Idee regalo bimba primo compleanno

(Bari)ore 17:05:00 del 02/06/2018 - Tipologia: , Regali

Idee regalo bimba primo compleanno

Per chi non ha a disposizione il budget stellare delle mamme di “Mamma che Riccanza”, fare regali ad una bambina di un anno può non sembrare un’impresa semplice. .

Per chi non ha a disposizione il budget stellare delle mamme di “Mamma che Riccanza”, fare regali ad una bambina di un anno può non sembrare un’impresa semplice. Si tratta di un’età bellissima, in cui ogni giorno c’è una scoperta nuova da fare e una piccola avventura da vivere: cerchiamo allora dei pensierini che non siano banali, scontati e soprattutto inutili. Qui trovate sei idee con cui andare a colpo sicuro (anche per chi si riduce al photofinish) e guadagnarvi un sorrisone dalla festeggiata (o dai genitori della stessa).

1 – Un asciugamano con le orecchie da coniglio

Per la piscina o per stare al calduccio dopo il bagnetto fatto a casa, un mini accappatoio con stampato il musetto di un coniglio (o di una giraffa, o di un panda, la scelta è molto varia). Si tratta di un prodotto versatile, può essere usato come  asciugamano o copertina per neonati e bambini.

2 – Una cornice per catturare i ricordi di un anno

Più che per la piccina, questo farà felici mamma e papà: una cornice portafoto per raccogliere un immagine per mese del primo anno di vita della loro principessina. Si tratta di una cornice placcata in argento lucido con lacca antiossidante, che contiene una fotografia (facilissima da inserire) da 10 x 12,7 cm e 12 foto da 3,8 x 5 cm.

3 – La palla interattiva 

Morbida, colorata e divertentissima: basta sfiorarla con un ditino per sentire al tatto il tessuto e ascoltarne tutte le musiche. Ideale per trascorrere qualche minuto nel box o per iniziare a passarla agli amichetti.

4 – I pesciolini del bagnetto

Un bellissimo kit di giochi galleggianti con anche una retina e una canna da pesca, per rendere il bagnetto un’esperienza esilarante.

5 – Il libro sugli animali del bosco

Un libro di scoperta per i piccoli, tutto da toccare, per esplorare il mondo degli animali del bosco… con la punta delle dita! L’età di lettura consigliata è 3 anni, ma fin dal primo anno di età si può iniziare a familiarizzare con gli animali toccandoli con le manine.

6 – Le calzine antiscivolo

Per sostenere e seguire la piccola nei suoi primi esperimenti di cammino, l’ideale è un grazioso paio di calzini antiscivolo (: 82% cotone, 15% poliestere, 3% elastan) colorati e divertenti, lavabili in lavatrice.

Da: QUI

Scritto da Sasha

NEWS PRINCIPALI
Black Friday 2018: consigli per offerte a sconti stracciati!
Black Friday 2018: consigli per offerte a sconti stracciati!
(Bari)
-

Il Black Friday 2018 sta per arrivare. Quest’anno ci sarà infatti il 23 novembre che è il venerdì dopo la festa del Ringraziamento americana.
Il Black Friday 2018 sta per arrivare. Quest’anno ci sarà infatti il 23...

Amanti del fantasy? Ecco le migliori idee regalo!
Amanti del fantasy? Ecco le migliori idee regalo!
(Bari)
-

Non solo Harry Potter o Il Signore degli anelli. Bilbo e Frodo hanno segnato un’epoca, ma altri protagonisti e avventure sono pronte a catturare il vostro immaginario fantasy
Non solo Harry Potter o Il Signore degli anelli. Bilbo e Frodo hanno segnato...

Idee regalo per appassionati di cucina
Idee regalo per appassionati di cucina
(Bari)
-

Idee regalo per gli appassionati di cucina? Se fra i nostri conoscenti qualcuno ha la passione della cucina, da questo hobby possiamo trarre tanti spunti per potergli fare un regalo sicuramente gradito!
Idee regalo per gli appassionati di cucina? Se fra i nostri conoscenti qualcuno...

Idee regalo lettura per amanti del Fantasy
Idee regalo lettura per amanti del Fantasy
(Bari)
-

Il fantasy non è più un genere di nicchia per nerd, oramai è entrato nel mainstream della letteratura forte non solo del numero crescente di appassionati
Il fantasy non è più un genere di nicchia per nerd, oramai è entrato nel...

Regalare uno smartphone: quale scegliere?
Regalare uno smartphone: quale scegliere?
(Bari)
-

Il telefono cellulare è oggi un oggetto che fa parte della quotidianità e ad averlo non sono solo i ragazzi, ma anche le persone anziane anche se talvolta con meno dimestichezza.
Il telefono cellulare è oggi un oggetto che fa parte della quotidianità e ad...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati