I migranti? Ci costano PIU' DELLA MANOVRA

(Roma)ore 20:47:00 del 21/04/2017 - Tipologia: , Denunce, Sociale

I migranti? Ci costano PIU' DELLA MANOVRA

La gestione dei «flussi» dei migranti costa sempre più. Non c'è spending review che regga di fronte alle masse che attraversano il Mediterraneo e vengono portate in Italia..

La gestione dei «flussi» dei migranti costa sempre più. Non c'è spending review che regga di fronte alle masse che attraversano il Mediterraneo e vengono portate in Italia.

Si spenderà ancora e sempre di più, fino a quando la sinistra sarà sicura di poter contare su qualche milione di voti sicuri. Sicuramente comprati con case popolari, esenzioni, sanità gratuita, assegni familiari spesso illegittimi, bonus di ogni tipo e reddito di inclusione. Anche gli asini capiscono che così facendo andiamo dritti verso il fallimento e verso la guerra civile?

Era da dire che non stavano dentro i 4 miliardi, per via delle navi di Medici Senza Frontiere e delle altre ong finanziate da Soros. E sarà sempre peggio perché il flusso aumenterà. Non solo, ma una esponente della sinistra ha detto: Non pensate neanche che quelli che sono arrivati possano essere mandati indietro. i numeri sono tali che la cosa diventerà materialmente impossibile e innescherà spaventose rivolte. Si tratta di centinaia di migliaia. Poi c'è il problema delle carceri piene e i radicali cominciano già a dire che i numeri sono troppi e contrastano coi diritti umani e quindi è necessario un decreto svuota carceri. Addio alla certezza della pena.

Scritto da Carmine

NEWS PRINCIPALI
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
(Roma)
-

COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse – anche se dipende dai punti di vista – ma di sicuro uno dei più insopportabili, quando ci si trova dalla parte di chi lo subisce.
COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse...

91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
(Roma)
-

E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in età produttiva: 91 americani muoiono ogni giorno per overdose da Fentanyl, un oppioide sintetico, antidolorifico, che crea forte dipendenza.
E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in...

Gia' a scuola ci obbligano a stare ZITTI SENZA PENSARE.
Gia' a scuola ci obbligano a stare ZITTI SENZA PENSARE.
(Roma)
-

Le scuole pubbliche si stanno convertendo velocemente in centri di indottrinamento.Insegnano a pensare senza discostarsi da ciò che è stabilito.
Le scuole pubbliche si stanno convertendo velocemente in centri di...


(Roma)
-


Il segretario del Pd punta il dito contro chi, a suo dire, ha cercato di...


(Roma)
-


Le primarie per il premier sono una grande cavolata. Come lo ha dimostrato in...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati