I migliori siti di case in affitto

VERONA ore 20:15:00 del 05/12/2015 - Tipologia: Guide, Sociale - Cerco casa in affitto

I migliori siti di case in affitto

Immobiliare.it è una delle app più note del momento. Oltre alle solite ricerche testuali poi ha una funzione mappa in cui circoscrivere una zona con il dito e far comparire tutti gli annunci all’interno di essa.

Sito ufficiale dell’abbonamento Istituto Vendite Giudiziarie, consente di cercare immobili finiti all’asta, spesso venduti a prezzi stracciati.

Cercare una casa da affittare, vendere o comprare non è facile e con la diffusione del web è anche peggio. Le soluzioni che ci aiutano nell’impresa come app e siti sono tante, troppe ed è proprio questo il problema: è difficilissimo trovare quelle giuste. La maggior parte infatti sono solo copie carbone di altri siti o si altre app, spesso meno aggiornate e più confusionarie. Per questo abbiamo creato una guida facile e veloce alle migliori fonti per cercare la nostra amata dimora del futuro, affittare un’immobile o solo una stanza, cercare coinquilini o vendere. Se hai altre da consigliare scrivile pure nei commenti, un aiuto in più è sempre ben accetto.

Anche qui abbiamo l’app di un portale immenso. Consente di salvare gli annunci interessanti, ruotare lo schermo per vedere foto panoramiche degli immobili e trovare il percorso per raggiungerli. Con un clic poi possiamo chiamare l’agenzia o mandarle un’email.

Cerco casa in affitto - Immobiliare.it

Cerco casa in affitto - Easystanza

Simile al precedente, anche questo sito permette di vendere e comprare immobili ma ha il suo punto forte negli affitti in condivisione.

Cerco casa in affitto - eBay Annunci e Kijiji

È una delle app più note del momento. Oltre alle solite ricerche testuali poi ha una funzione mappa in cui circoscrivere una zona con il dito e far comparire tutti gli annunci all’interno di essa. La versione per Windows Phone è stata realizzata in collaborazione con Nokia e ottimizzata per i Lumia.

Cerco casa in affitto - Bakeca.it

Ha tutte le funzioni classiche (ricerca testuale egeolocalizzata, condivisione sui social, salvataggio degli annunci) ma in più consente di cercare immobili anche in Spagna e calcola l’importo della rata del mutuo con diverse durata.

Cerco casa in affitto

Versione italiana di EasyRoommate, è dedicato solo alla ricerca di coinquilini. Offre oltre 30 mila annunci di stanze in affitto ma si paga da 14,90 euro per dieci giorni a 59,90 euro per un anno.

Cerco casa in affitto - Tecnocasa Group

Cerco casa in affitto - Astagiudiziaria.com

Ecco come vendere, comprare o affittare la tua prossima dimora

I due siti sono stati accorpati e offrono ancora più soluzioni di prima. Qui possiamo trovare immobili in vendita presso privati e agenzie ma è soprattutto il punto di riferimento per gli affitti. Grazie ai numerosi annunci divisi per località facilita anche la ricerca di coinquilini e di case in condivisione.

Cerco casa in affitto - Casa.it

Scritto da Carla

NEWS PRINCIPALI
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente

-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti

-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...

Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'

-

Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte europea per una serie di infrazioni di tipo ambientale: la questione degli olivi e della Xylella, l’inquinamento da pm10 e la gestione dei rifiuti radioattivi.
Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte...

200.000 morti l'anno a causa dei pesticidi nel cibo
200.000 morti l'anno a causa dei pesticidi nel cibo

-

I pesticidi utilizzati per aumentare la produzione agricola per una popolazione in crescita a discapito della salute della stessa, causano 200.000 morti l’anno.
Lo sostiene un rapporto dei relatori speciali dell’Onu per il diritto al cibo,...

Il nuovo antirazzista? IL VERO RAZZISTA!
Il nuovo antirazzista? IL VERO RAZZISTA!

-

Vi fu un tempo in cui l'antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di stigmatizzare qualcuno per il colore della pelle o il popolo di appartenenza.
Vi fu un tempo in cui l'antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati