I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

(Bologna)ore 10:07:00 del 17/01/2018 - Tipologia: , Sesso

I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia..

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia. In particolare, secondo gli esperti, sarebbero sette i motivi per i quali l’astinenza sessuale femminile diventa frequente all’interno della coppia. Se non vi siete mai chiesti perché una donna non vuole più fare sesso, ecco da cosa deriva.

Astinenza sessuale nella donna: lei rinuncia al sesso? Ecco perché

La prima motivazione per cui una donna smette di fare sesso con il proprio uomo va ricercata nella relazione. Se la donna, infatti, non è soddisfatta della propria relazione, è più facile che smetta di concedersi al proprio compagno.

La seconda è il dolore; chi soffre di fastidi più o meno dolorosi durante l’atto sessuale sarà meno incentivato ad avere tanti rapporti sessuali.

Il terzo motivo riguarda la psiche femminile; per alcune il sesso non si riduce al mero rapporto sic et simpliciter ma è il punto di arrivo di un percorso che passa attraverso lo scambio di effusioni o baci per esempio.

Il quarto motivo che riduce la libido femminile può essere lo stress. Dopo lunghe giornate di lavoro è più facile non avere voglia di concedersi al proprio uomo.

Il punto 5 è dovuto alla mancanza di interesse che può sopraggiungere dopo tanti anni di matrimonio; per questo, è bene cercare di tenere vivo l’interesse all’interno del rapporto lanciando nuovi spunti o cercando di riconnettersi alla persona che si era all’inizio del legame.

Il sesto è che,  quando la vita di coppia diventa monotona può essere utile cambiare l’arredamento della camera da letto. In ultimo, quando la donna perde il desiderio sessuale, è perché non si sente più intimamente connessa al proprio uomo.

Da: QUI

Scritto da Sasha

NEWS PRINCIPALI

(Bologna)
-


Sulla fellatio è stato detto veramente di tutto. "Fate così, fate colà,...

Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
(Bologna)
-

Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha effetti positivi sulla memoria a breve termine. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Archives of Sexual Behavior.
Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha...

Sesso in acqua: tutti i rischi
Sesso in acqua: tutti i rischi
(Bologna)
-

E’ romantico e suggestivo, ma potrebbe essere una pessima idea per la salute
Sesso in acqua? Meglio di no. Che sia in mezzo al mare, in una piscina, o in una...

Tutte le grida nel sesso!
Tutte le grida nel sesso!
(Bologna)
-

Grida durante il sesso. Una sequenza di rumori, esclamazioni, parole che variano da persona a persona. Spesso il rumore non è nemmeno rumore. Solo un tratto sopra il silenzio più totale.
Grida durante il sesso. Una sequenza di rumori, esclamazioni, parole che variano...

Cosa non mangiare prima di una notte d'amore
Cosa non mangiare prima di una notte d'amore
(Bologna)
-

Se l’unica estate bollente che desiderate è quella sotto le lenzuola, fate attenzione a quello che mangiate.
Se l’unica estate bollente che desiderate è quella sotto le lenzuola, fate...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati