I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

(Bologna)ore 10:07:00 del 17/01/2018 - Tipologia: , Sesso

I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia..

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia. In particolare, secondo gli esperti, sarebbero sette i motivi per i quali l’astinenza sessuale femminile diventa frequente all’interno della coppia. Se non vi siete mai chiesti perché una donna non vuole più fare sesso, ecco da cosa deriva.

Astinenza sessuale nella donna: lei rinuncia al sesso? Ecco perché

La prima motivazione per cui una donna smette di fare sesso con il proprio uomo va ricercata nella relazione. Se la donna, infatti, non è soddisfatta della propria relazione, è più facile che smetta di concedersi al proprio compagno.

La seconda è il dolore; chi soffre di fastidi più o meno dolorosi durante l’atto sessuale sarà meno incentivato ad avere tanti rapporti sessuali.

Il terzo motivo riguarda la psiche femminile; per alcune il sesso non si riduce al mero rapporto sic et simpliciter ma è il punto di arrivo di un percorso che passa attraverso lo scambio di effusioni o baci per esempio.

Il quarto motivo che riduce la libido femminile può essere lo stress. Dopo lunghe giornate di lavoro è più facile non avere voglia di concedersi al proprio uomo.

Il punto 5 è dovuto alla mancanza di interesse che può sopraggiungere dopo tanti anni di matrimonio; per questo, è bene cercare di tenere vivo l’interesse all’interno del rapporto lanciando nuovi spunti o cercando di riconnettersi alla persona che si era all’inizio del legame.

Il sesto è che,  quando la vita di coppia diventa monotona può essere utile cambiare l’arredamento della camera da letto. In ultimo, quando la donna perde il desiderio sessuale, è perché non si sente più intimamente connessa al proprio uomo.

Da: QUI

Scritto da Sasha

NEWS PRINCIPALI
Scienza: il sesso migliora con la maturita'!
Scienza: il sesso migliora con la maturita'!
(Bologna)
-

È un’idea diffusa che il periodo della giovinezza è contraddistinto da una marcata voglia di concentrazione sulla carriera da intraprendere
È un’idea diffusa che il periodo della giovinezza è contraddistinto da una...

Addormentarsi dopo il sesso? Ecco le risposte della scienza!
Addormentarsi dopo il sesso? Ecco le risposte della scienza!
(Bologna)
-

Ci sono buone probabilità di addormentarsi dopo il sesso. Non è segno di mancanza di interesse, ma una situazione fisiologica.
Ci sono buone probabilità di addormentarsi dopo il sesso. Non è segno di...

Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
(Bologna)
-

Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare restrittivo, in teoria l'unico modo per perdere i chili di troppo.
Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare...

6 bugie sul sesso che devi assolutamente conoscere
6 bugie sul sesso che devi assolutamente conoscere
(Bologna)
-

Spesso ci facciamo condizionare da stereotipi e pregiudizi sul sesso, senza i quali potremmo vivere con più serenità la nostra relazione, con noi stessi e con il partner.
Spesso ci facciamo condizionare da stereotipi e pregiudizi sul sesso, senza i...

Come fare un massaggio davvero HOT!
Come fare un massaggio davvero HOT!
(Bologna)
-

Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di coppia ed evitare di cadere nella routine, il massaggio erotico è un'ottima pratica per stimolare il partner in modo sensuale.
Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati