HBO MAX: nuovo servizio streaming video come Netflix

(Torino)ore 17:03:00 del 15/07/2019 - Tipologia: , Tecnologia

HBO MAX: nuovo servizio streaming video come Netflix

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - HBO Max è ufficialmente una realtà..

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - HBO Max è ufficialmente una realtà. Nasce la nuova piattaforma streaming annunciata tempo fa dal colosso americano Warner Media. Il servizio di video streaming sarà operativo a partire dalla prossima primavera negli Stati Uniti e vanta, almeno per ora, un catalogo di ben 10.000 ore di intrattenimento premium.

A suggellare l’arrivo della nuova piattaforma streaming sarà il passaggio di una delle serie di maggior successo degli ultimi decenni, “Friends”, che nel 2020 lascerà Netflix per diventare una delle esclusive di HBO Max. Stessa cosa per “Willy il principe di Bel Air”, attualmente disponibile in Italia su Netflix. Nel catalogo della nuova realtà streaming arriveranno nuove serie televisive come “The CW”, “Batwoman” e “Katy Keen”, uno spin-off di “Riverdale”, nonché “Pretty Little Liars”.

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - Hbo Max potrà poi contare sulle produzioni Hbo (fra cui i progetti in arrivo come The Nevers di Joss Whedon, The Outsider tratto da Stephen King, The Gilded Age di Julian Fellowes e il nuovo Perry Mason) ma anche su quelle di altri marchi del gruppo come i film di Warner Bros e New Line, gli approfondimenti di Cnn, i cartoni di Cartoon Network, gli anime di CrunchyRoll, i film classici di Tmc e così via. Inoltre arriveranno delle produzioni originali esclusive: fra quelle già annunciate ci sono Dune: The Sisterhood, spin-off della classica saga di fantascienza, la serie comico-romantica Love Life con Anna Kendrik e la serie animata tratta dai Gremlins.

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - Inoltre Hbo Max sta strappando nuovi accordi di collaborazione di prestigio: con Greg Berlanti, già fautore dell’Arrowverse e di un successo come Love, Simon, si faranno almeno quattro nuovi film dedicati a un pubblico young adultReese Witherspoon, che con la sua casa di produzione sta già collaborando anche con AppleTv+, produrrà almeno due film per la piattaforma, mentre Nicole Kidman farà da produttrice della serie Crime Farm, su due esperti forensi il cui rapporto d’amore è minato dalle depravazioni su cui sono costretti a indagare. Non ci sono ancora informazioni su una distribuzione internazionale del servizio.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
(Torino)
-

Chrome prova a ridurre l'impatto delle schede aperte in termini di occupazione di memoria RAM
TAB FREEZE COME FUNZIONA - Chrome rimane sempre il browser web preferito dagli...

Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
(Torino)
-

Google è pronta ad alzare il velo sul Pixel 4, il suo nuovo smartphone che sarà presentato il 15 ottobre in un evento newyorchese insieme ad altri dispositivi, come il portatile Pixelbook e gli speaker targati Nest
GOOGLE PIXEL 4 CARATTERISTICHE E PREZZO - Lo smartphone arriverà in due...

2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
(Torino)
-

ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T Pro McLaren Edition le due sorprese (poi neanche così tanto, visti i leak delle passate settimane) che il produttore cinese aveva tenuto in serbo per il pubblico europeo.
ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T...

Via rughe e dolori articolari con la luce a infrarossi
Via rughe e dolori articolari con la luce a infrarossi
(Torino)
-

Una selezione dei dispositivi casalinghi che possono alleviare mal di schiena e dolori alle ossa, oltre a ridurre la comparsa di rughe e segni sulla pelle
TERAPIA A LUCE INFRAROSSI - Prima di analizzare quali fattori sono importanti...

PlayStation 5: data di uscita ufficiale e anteprima
PlayStation 5: data di uscita ufficiale e anteprima
(Torino)
-

DATA USCITA UFFICIALE PS5 - Sony ha confermato ufficialmente oggi che la sua prossima console si chiamerà PlayStation 5 (fino a oggi veniva indicata genericamente come «la nostra console next-gen», ndr) e che arriverà sul mercato a Natale 2020.
DATA USCITA UFFICIALE PS5 - Sony ha confermato ufficialmente oggi che la sua...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati