Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO

(Napoli)ore 17:03:00 del 19/09/2017 - Tipologia: , Cinema, Curiosità

Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano..

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano. E oggi arriva anche un trailer completo ad anticipare cosa ci aspetta nel nuovo ciclo di 12 episodi, che saranno mostrati in esclusiva per sei serate su Sky Atlantic a partire dal 17 novembre.

TRAILER GOMORRA 3 - La nuova stagione racconterà proprio le conseguenze lasciate aperte dallo sconvolgente finale della precedente, ovvero l’uccisione di don Pietro Savastano da parte di Ciro. La morte del boss segna la caduta del re, mentre il figlio Genny ha grande difficoltà a mantenere il controllo dei territori della famiglia mentre molti altri clan si fanno sotto per approfittarsi dellasituazione d’incertezza.

TRAILER GOMORRA 3 - ECCO IL VIDEO TRAILER

[video]

TRAILER GOMORRA 3 - Dopo Sofia, il cast e la produzione si sono spostati a Napoli: tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico di Napoli, i Ventataglieri e piazza Carità, ma anche a Poggiomarino. Alcune scene sono state girate anche in Spagna e a Roma, mentre nel vesuviano sono proseguite le riprese e la ricerca di comparse, anche tra i migranti, in particolare tra quelli che hanno richiesto asilo politico a Terzigno e Trecase.

TRAILER GOMORRA 3 - Sul finire di agosto, finalmente, sono arrivati i primi due teaser della stagione. Uno ci mostra Patrizia e Scianel, l'altro Genny e Ciro, la costante è una frase che i fan non vedevano l'ora di sentire: «Stiamo tornando».

Il 13 settembre è stato Salvatore Esposito (nella serie interpreta Genny Savastano) ad annunciarlo ufficialmente sul proprio profilo Facebook: gli episodi della nuova stagione arriveranno su Sky Atlantic HDa partire da venerdì 17 novembre 2017.

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Napoli)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
(Napoli)
-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...

Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
(Napoli)
-

Tutti alimenti da preferire ai cosiddetti “carboidrati cattivi”, carboidrati raffinati come pane, pasta e riso bianchi, alimenti che hanno poco valore nutrizionale.
I carboidrati buoni sono i migliori per restare in forma e sono quelli da...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
(Napoli)
-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
(Napoli)
-

Basta guardarsi un po’ intorno, magari la mattina al bar, per notare quante persone se ne stanno sedute a sorseggiare un caffé e a leggere il giornale con la faccia appoggiata alle mani
ECCO LE 8 PARTI DEL CORPO CHE NON DOVRESTI MAI TOCCARE PER NON DIFFONDERE GERMI...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati