Gli uomini e le donne preferiscono la SCAPPATELLA!

(Campobasso)ore 07:14:00 del 18/02/2018 - Tipologia: , Sesso

Gli uomini e le donne preferiscono la SCAPPATELLA!

Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di coincidere con un singolo tassello della loro complessa personalità. .

Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di coincidere con un singolo tassello della loro complessa personalità.

A sostenerlo è Incontri-ExtraConiugali, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, che, intervistando un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, ha osservato come quello della polifedeltà è un fenomeno in crescita.

«Abbiamo anche potuto constatare un aumento del numero di traditori fedeli ad un solo amante» osserva Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali. I tradimenti, dunque, non sono solo seriali o saltuari, ma possono anche essere storie serie con più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di soddisfare la sempre più complessa personalità umana.

Sul campione intervistato da Incontri-ExtraConiugali, il 92% delle donne dichiara comunque di preferire fare 100 volte l’amore con lo stesso amante piuttosto che una volta con 100 amanti diversi. Per gli uomini, invece, la percentuale è meno significativa: il 52% di loro esprime questa preferenza, mentre 48 uomini su 100 preferiscono fare l’amore una sola volta ma con 100 donne diverse.

Secondo Incontri-ExtraConiugali, anche con un partner ufficiale e 2 amanti si può essere fedeli, immaginando questa triade come un “sistema” e ritenendosi pertanto fedeli a questo insieme di moglie o marito ed amanti.

«Questa è la polifedeltà come la intendiamo noi, ossia la fedeltà a se stessi che rende liberi di esprimersi e di avvicinarsi al mondo dei sentimenti con maggiore serenità, diventando fedeli non più solo ad una persona ma ad un “sistema di persone” che insieme sono in grado di soddisfare i nostri desideri e renderci felici» puntualizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
(Campobasso)
-

Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare?
Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare? Anche se il termine...

Ecco i 10 benefici del bacio!
Ecco i 10 benefici del bacio!
(Campobasso)
-

Sapevate che baciare, oltre ad essere un gesto piuttosto piacevole, fa anche bene alla salute?
Baciare non è solo un gesto positivo che favorisce piacere e benessere mentale,...

Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto
Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto
(Campobasso)
-

Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo, qualche volta si fa nel modo sbagliato
Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo,...

Sesso dopo i 30 anni migliore? Ecco perche'
Sesso dopo i 30 anni migliore? Ecco perche'
(Campobasso)
-

Hai superato la boa dei trent’anni: il lavoro diventa routine, hai l’affitto e le bollette da pagare, i tuoi amici mettono su famiglia… e il sesso non è mai stato migliore di così.
Hai superato la boa dei trent’anni: il lavoro diventa routine, hai l’affitto e...

Sex Additions: dipendenza dal sesso sempre piu' comune
Sex Additions: dipendenza dal sesso sempre piu' comune
(Campobasso)
-

Con l’espressione sexual addictions si fa riferimento a diversi comportamenti sessuali, ritenuti eccessivi per la loro frequenza, intensità e durata e che conducono a conseguenze negative, come distress soggettivo o problemi nei ruoli sociali e lavorativi
Con l’espressione sexual addictions si fa riferimento a diversi comportamenti...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati