Gli uomini e le donne preferiscono la SCAPPATELLA!

(Campobasso)ore 07:14:00 del 18/02/2018 - Tipologia: , Sesso

Gli uomini e le donne preferiscono la SCAPPATELLA!

Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di coincidere con un singolo tassello della loro complessa personalità. .

Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di coincidere con un singolo tassello della loro complessa personalità.

A sostenerlo è Incontri-ExtraConiugali, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, che, intervistando un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, ha osservato come quello della polifedeltà è un fenomeno in crescita.

«Abbiamo anche potuto constatare un aumento del numero di traditori fedeli ad un solo amante» osserva Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali. I tradimenti, dunque, non sono solo seriali o saltuari, ma possono anche essere storie serie con più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di soddisfare la sempre più complessa personalità umana.

Sul campione intervistato da Incontri-ExtraConiugali, il 92% delle donne dichiara comunque di preferire fare 100 volte l’amore con lo stesso amante piuttosto che una volta con 100 amanti diversi. Per gli uomini, invece, la percentuale è meno significativa: il 52% di loro esprime questa preferenza, mentre 48 uomini su 100 preferiscono fare l’amore una sola volta ma con 100 donne diverse.

Secondo Incontri-ExtraConiugali, anche con un partner ufficiale e 2 amanti si può essere fedeli, immaginando questa triade come un “sistema” e ritenendosi pertanto fedeli a questo insieme di moglie o marito ed amanti.

«Questa è la polifedeltà come la intendiamo noi, ossia la fedeltà a se stessi che rende liberi di esprimersi e di avvicinarsi al mondo dei sentimenti con maggiore serenità, diventando fedeli non più solo ad una persona ma ad un “sistema di persone” che insieme sono in grado di soddisfare i nostri desideri e renderci felici» puntualizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
(Campobasso)
-

A tutte, almeno una volta, è successo di sognare qualcosa di molto, molto lontano da noi... Ma che significato ha?
Capitano a tutte noi, ci lasciano perplesse, scosse e generano mille domande...

Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
(Campobasso)
-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(Campobasso)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(Campobasso)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(Campobasso)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati