Genitori, donate per il sisma: I SOLDI VANNO NELLE CASSE DEL PD!

(Bologna)ore 21:47:00 del 11/05/2017 - Tipologia: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica

Genitori, donate per il sisma: I SOLDI VANNO NELLE CASSE DEL PD!

L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL PD HA MANI DAPPERTUTTO. GESTISCE E DOVE NON GESTISCE CONTROLLA E CONDIZIONA QUASI OGNI ATTIVITÀ PUBBLICA ED ECONOMICA. .

L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL PD HA MANI DAPPERTUTTO. GESTISCE E DOVE NON GESTISCE CONTROLLA E CONDIZIONA QUASI OGNI ATTIVITÀ PUBBLICA ED ECONOMICA. TANTO DA RENDERE INUTILE E FALLIMENTARE QUALSIASI ALTERNANZA POLITICO-AMMINISTRATIVA.

Nemmeno i morti fermano l'accattonaggio della politica, ha ragione da vendere , Ricchiuti quando scrive che non dara'un solo centesimo in solidarietà' , pur sollevando il solito polverone dei buonisti arraffasoldi,le ha cantate chiare a chi come al solito sulla pelle degli italiani morti ha fatto un business , quando si dice che a pensar male si fa peccato ....…

“Gentilissimi, vi scrivo perché addolorata per le vittime colpite dalla tragedia del sisma nel Centro Italia”. Inizia così la lettera inviata dal dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo n°20 di Bologna, Daniela Turci.
Una missiva del tutto condivisibile, con l’obiettivo di invitare i genitori degli studenti a donare in massa fondi in favore delle persone sfollate a causa del tremendo sisma. Tutto normale. Peccato che in cima alla lista degli “Enti e Istituzioni che hanno che hanno attivato le raccolte fondi per sostenere le vittime del terrorismo” ci sia l’iban del Partito Democratico.
Si da il caso infatti che, come scrive il Carlino, la preside Turci sia non solo un ex consigliera comunale del Pd, ma attualmente rivesta la cariche importanti nella direzione provinciale e regionale.

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
(Bologna)
-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...

Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
(Bologna)
-

I 3/4 del miele prodotto in tutto il mondo contiene pesticidi neonicotinoidi. Le concentrazioni rilevate dall’indagine non risultano pericolose per l’uomo, ma rappresentano una seria minaccia per le api.
Il 75 percento del miele venduto in tutto il mondo è contaminato da pesticidi;...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Bologna)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

Ecco la citta' sotterranea nascosta al pubblico sotto le piramidi di Giza! VIDEO E FOTO
Ecco la citta' sotterranea nascosta al pubblico sotto le piramidi di Giza! VIDEO E FOTO
(Bologna)
-

Il misterioso altopiano di Giza, è ancora più sorprendente una volta che ti rendi conto che l’antica città di Memphis, (Giza), è piena di passaggi sotterranei, pozzi, un sistema di caverne e camere che sono sostenute sulle sue mura, migliaia di anni di st
Il misterioso altopiano di Giza, è ancora più sorprendente una volta che ti...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Bologna)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati