Gadget sex toys piu' richiesti!

(Bari)ore 16:35:00 del 21/01/2018 - Tipologia: , Sesso

Gadget sex toys piu' richiesti!

Il 30% degli italiani ha regalato o si è auto-regalato un sex toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne..

Il 30% degli italiani ha regalato o si è auto-regalato un sex toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne.

Insomma gli italiani hanno messo sotto l'albero anche sexy gadget: dai vibratori evoluti alla lingerie provocante, dai gel ritardanti per lei o per lui agli oli per i massaggi. Ma anche molti costumi per giochi di ruolo "hot" ed articoli che si rifanno alla saga dei film "Cinquanta Sfumature".

"Sovente gli amanti a Natale si sentono messi da parte e per sopravvivere allo stress ed alla lontananza dal partner prediligono un dono passionale, da fare o da farsi",

Per aggiungere pepe al rapporto impazza dunque la moda del dono erotico. Ed ora, con i saldi, questa tendenza prosegue anche dopo il Natale. "Molti portali specializzati regalano perfino coupon con sconti anche fino al 50%", aggiunge Alex Fantini.

Il sesso così non è più un tabù. Ma come è possibile che i sex toy siano diventati socialmente accettati anche in Paesi conservatori come l'Italia? "Probabilmente grazie ai sexy shop automatici, distributori senza commessi, dotati di un ingresso nascosto e di un semaforo verde o rosso che indica la presenza di qualcuno all'interno. Qui si entra solo uno alla volta ed anche le più timide si sentono a proprio agio. Sono questi nuovi negozi automatici che hanno fatto diventare il sex toy un simbolo femminista di appropriazione del piacere sessuale della donna"

"E sono proprio i negozi non specializzati che hanno iniziato a vendere prodotti dedicati al sesso ad avere contribuito a ridurre i tabù" conclude Alex Fantini.

Nella graduatoria dei gadget più richiesti stilata da un sito incontri online, tra i prodotti più venduti si posizionano ai primi posti le farfalline che vibrano, le palline erotiche, il calco di Rocco Siffredi - e non si tratta certo del viso - ed altre riproduzioni falliche. I filmini hard, che tanto andavano degli Anni Ottanta e Novanta, sono invece oggi tra i meno richiesti.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Italiani popolo di scambisti e amanti delle orge!
Italiani popolo di scambisti e amanti delle orge!
(Bari)
-

Ma anche il cinema italiano fa il suo ingresso alla corte di Pornhub. Il red band trailer di Cosa fai a capodanno? (con Luca Argentero, in sala dal 15 novembre) è da oggi disponibile solo sulla piattaforma web di video per adulti più importante al mondo
Gli italiani sono sempre più interessati agli scambi di coppia. A rivelarlo è...

Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
(Bari)
-

Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di testa (presunti o effettivi) di lei, che come nella più tradizionale delle vignette, liquida il partner con un secco: «Tesoro, ho mal di testa».
Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di...

Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
(Bari)
-

Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di tutte? Come si fa? Queste sono solo alcune delle domande poste durante le nostre riunioni, molte sono le persone incuriosite altre sono un po’ schifate…la causa? I classici vi
Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di...

Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
(Bari)
-

UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un aspetto spesso al centro di molti studi sugli uomini riguardo l'eiaculazione precoce, ma mai approfondito per quanto riguarda la donna.
UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un...

Come un olfatto potente facilita l'orgasmo!
Come un olfatto potente facilita l'orgasmo!
(Bari)
-

È una questione di naso, almeno per le donne: lo conferma uno studio pubblicato su Archives of Sexual Behavior secondo cui le donne con l'olfatto più sviluppato hanno anche più probabilità di raggiungere l'orgasmo, oltre che di avere più orgasmi durante i
Il sesso? È una questione di naso, almeno per le donne: lo conferma uno...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati