Gadget sex toys piu' richiesti!

(Bari)ore 16:35:00 del 21/01/2018 - Tipologia: , Sesso

Gadget sex toys piu' richiesti!

Il 30% degli italiani ha regalato o si è auto-regalato un sex toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne..

Il 30% degli italiani ha regalato o si è auto-regalato un sex toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne.

Insomma gli italiani hanno messo sotto l'albero anche sexy gadget: dai vibratori evoluti alla lingerie provocante, dai gel ritardanti per lei o per lui agli oli per i massaggi. Ma anche molti costumi per giochi di ruolo "hot" ed articoli che si rifanno alla saga dei film "Cinquanta Sfumature".

"Sovente gli amanti a Natale si sentono messi da parte e per sopravvivere allo stress ed alla lontananza dal partner prediligono un dono passionale, da fare o da farsi",

Per aggiungere pepe al rapporto impazza dunque la moda del dono erotico. Ed ora, con i saldi, questa tendenza prosegue anche dopo il Natale. "Molti portali specializzati regalano perfino coupon con sconti anche fino al 50%", aggiunge Alex Fantini.

Il sesso così non è più un tabù. Ma come è possibile che i sex toy siano diventati socialmente accettati anche in Paesi conservatori come l'Italia? "Probabilmente grazie ai sexy shop automatici, distributori senza commessi, dotati di un ingresso nascosto e di un semaforo verde o rosso che indica la presenza di qualcuno all'interno. Qui si entra solo uno alla volta ed anche le più timide si sentono a proprio agio. Sono questi nuovi negozi automatici che hanno fatto diventare il sex toy un simbolo femminista di appropriazione del piacere sessuale della donna"

"E sono proprio i negozi non specializzati che hanno iniziato a vendere prodotti dedicati al sesso ad avere contribuito a ridurre i tabù" conclude Alex Fantini.

Nella graduatoria dei gadget più richiesti stilata da un sito incontri online, tra i prodotti più venduti si posizionano ai primi posti le farfalline che vibrano, le palline erotiche, il calco di Rocco Siffredi - e non si tratta certo del viso - ed altre riproduzioni falliche. I filmini hard, che tanto andavano degli Anni Ottanta e Novanta, sono invece oggi tra i meno richiesti.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI

(Bari)
-


Sulla fellatio è stato detto veramente di tutto. "Fate così, fate colà,...

Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
(Bari)
-

Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha effetti positivi sulla memoria a breve termine. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Archives of Sexual Behavior.
Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha...

Sesso in acqua: tutti i rischi
Sesso in acqua: tutti i rischi
(Bari)
-

E’ romantico e suggestivo, ma potrebbe essere una pessima idea per la salute
Sesso in acqua? Meglio di no. Che sia in mezzo al mare, in una piscina, o in una...

Tutte le grida nel sesso!
Tutte le grida nel sesso!
(Bari)
-

Grida durante il sesso. Una sequenza di rumori, esclamazioni, parole che variano da persona a persona. Spesso il rumore non è nemmeno rumore. Solo un tratto sopra il silenzio più totale.
Grida durante il sesso. Una sequenza di rumori, esclamazioni, parole che variano...

Cosa non mangiare prima di una notte d'amore
Cosa non mangiare prima di una notte d'amore
(Bari)
-

Se l’unica estate bollente che desiderate è quella sotto le lenzuola, fate attenzione a quello che mangiate.
Se l’unica estate bollente che desiderate è quella sotto le lenzuola, fate...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati