Fortnite, patch 8.40: cosa sapere

(Bologna)ore 15:44:00 del 20/04/2019 - Tipologia: , Tecnologia, Videogames

Fortnite, patch 8.40: cosa sapere

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti..

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti. Nell’update 8.30 del Battle Royale firmato Epic Games, era stato inserito il Furgone di riavvio, per riportare in vita i compagni eliminati durante la battaglia, e l’evento speciale “Bottino dei bucanieri”. Cosa ci riserverà stavolta il nuovo aggiornamento?

Prima grande novità, la modalità a tempo: Aviazione Reale. I player potranno pilotare un X-4 Stormwing e dominare i cieli, completando le sfide gratuite per sbloccare nuove coperture. Vincerà chi sarà l’ultimo a rimanere in volo. Attenzione però, si tratta di una modalità solo per coppie. Ciascun aereo ha 3 vite: chi tocca terra è eliminato. Non solo: la tempesta ha un’altezza massima che si riduce con l’avanzare del match, diminuendo lo spazio di volo. Ci saranno inoltre i bottini, di 5 diverse rarità, che si ottengono passandoci attraverso.

È stata poi introdotta la modalità a tempo Battaglia con il cibo: Frittura. Si tratta di una sfida tra due squadre ai lati opposti della mappa con una bandiera al centro. Mentre la lava salirà pian piano dal basso, gli utenti dovranno proteggere la propria mascotte realizzando una fortezza. Non solo, dovranno anche distruggere quella del nemico, facendo fuori gli avversari rimasti in piedi. Ricordate che, fintanto che la mascotte sarà integra, ci si può rigenerare.

Tra le armi, due novità: il “Lancia Uova”, che è tuttavia semplicemente una skin che trasforma l’aspetto del lanciagranate; inoltre, sono ora disponibili le nuove versioni epiche e leggendarie del “Fucile da fanteria”. Questo infligge 42/44 danni e si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.

Oltre alla risoluzione di alcuni bug, Epic Games ha ufficialmente rilasciato le datedel nuovo torneo della Fortnite World Cup: si terrà il 20 e il 21 aprile

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Anteprima ufficiale Borderlands 3
Anteprima ufficiale Borderlands 3
(Bologna)
-

Già ora, con un po' di occhio clinico, è possibile analizzare alcune vedute spaventose che il gioco mette sul piatto, seppur mai dandoci la possibilità di intravedere nulla, a parte qualche frame di gioco.
  ANTEPRIMA BORDERLANDS 3 - Tra le premesse dello sviluppo del terzo capitolo...

Come potenziare il WIFI di casa
Come potenziare il WIFI di casa
(Bologna)
-

POTENZIARE WIFI DI CASA - Una doverosa premessa ancor prima di consigliare qualsiasi cosa: non aspettatevi velocità mostruose per il trasferimento di file tra un PC e l’altro della rete!
POTENZIARE WIFI DI CASA - Una doverosa premessa ancor prima di consigliare...

Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
(Bologna)
-

PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della prossima generazione di console Sony e Microsoft: Playstation 5 per la prima e Project Scarlett, ma avremo sicuramente un nome ufficiale della famiglia Xbox, per la seconda. 
PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della...

Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
(Bologna)
-

HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco.
HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco. Dopo la...

Hearthstone Salvatori di Udlum: guida
Hearthstone Salvatori di Udlum: guida
(Bologna)
-

Decisamente meglio è andata al paladino, che dispone di nuove, potentissime carte, tra le quali segnaliamo Pesci in faccia, epica da otto mana che evoca sette murloc dal mazzo, creando situazioni di grande vantaggio quando ben giocata, e Ser Pinnus delle
  ANTEPRIMA HEARTHSTONE SALVATORI DI UDLUM - La nuova espansione di Hearthstone...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati