Fantacalcio 25^ giornata, giocatori indisponibili: serie A in campo sabato 28/2 ore 20:45

RIMINI ore 16:10:00 del 28/02/2015 - Tipologia: Calcio

Fantacalcio 25^ giornata, giocatori indisponibili: serie A in campo sabato 28/2 ore 20:45

Tutti i giocatori infortunati e squalificati, non disponibili alla 25^ giornata di campionato. Con l’inizio di Chievo-Milan, sabato alle 20:45, scade il termine per tutti i ‘fantallenatori’ di schierare le proprie formazioni. .

Sabato 28 febbraio alle ore 20:45, in concomitanza con l’inizio di Chievo-Milan, scade il termine per tutti i ‘fantallenatori’ del Fantacalcio di schierare la propria formazione valida per la 25ª giornata del campionato di serie A 2014/15. Vediamo quali sono i giocatori squalificati ed infortunati non disponibili alla 25ª giornata.

Chievo-Milan sabato 28 febbraio alle ore 20:45

Nei clivensi ancora fermo il terzino destro Frey, mister Maran non avrà a disposizione anche il trequartista Botta squalificato. Molte le assenze tra i rossoneri, soprattutto in difesa. Mister Inzaghi dovrà rinunciare ai difensori, Zapata, De Sciglio, Abate, Zaccardo e Rami, al centrocampista Mastour ed all’attaccante El Shaarawy.

Sassuolo-Lazio domenica 1 marzo ore 15:00

Infermeria piena in casa neroverde, mister Di Francesco non potrà disporre del portiere Pegolo e dei difensori Terranova, Vrsaljko, Peluso, Antei e Cannavaro. In casa biancoceleste, mister Pioli dovrà sopperire alle assenze dei difensori Pereirinha e Gentiletti, del centrocampista Lulic e dell’attante Djordjevic.

Inter-Fiorentina domenica 1 marzo ore 18:00

In casa neroazzurra ancora assenti il difensore Nagatomo ed il centrocampista Jonathan. Mister Montella non avrà a disposizione i portieri Tatarusanu e Lupatelli, gli attaccanti Rossi e Bernardeschi.

Torino-Napoli domenica 1 marzo ore 20:45

Nella squadra di Giampiero Ventura mancheranno il difensore Masiello, i centrocampisti Gonzalez e Vives. Mister Benitez dovrà rinunciare al difensore Zuniga, al centrocampista Mertens, agli attaccanti Insigne e Michu.

Roma-Juventus lunedì 2 marzo ore 20:45

Nei giallorossi restano fermi ai box i difensori Balzaretti, Castan e Maicon, il centrocampista Strootman e l’attaccante Ibarbo. Mister Allegri non potrà contare sui centrocampisti Romulo ed Asamoah, ai quali si è aggiunto Pirlo infortunatosi nella gara di Champions, per lui almeno venti giorni di stop.

Altre partite in calendario alla 25^ giornata

Cagliari-Verona domenica 1 marzo ore 12:30

Nei sardi indisponibile: il difensore Balzano. Nei veneti indisponibili: il portiere Rafael, il difensore Guillermo Rodriguez ed il centrocampista Valoti.

Atalanta-Sampdoria domenica 1 marzo ore 15:00

Nei neroazzurri indisponibili: i difensori Biava e Zappacosta, i centrocampisti Moralez, Estigarribia, Raimondi e Migliaccio. Nei blucerchiati indisponibili: i difensori Munoz e Cacciatore, i centrocampisti Soriano, Obiang e De Vitis, l’attaccante Eder.

Cesena-Udinese domenica 1 marzo ore 15:00

Nei romagnoli indisponibili: i difensori Lucchini e Volta, i centrocampisti Pulzetti, Cazzola, Tabanelli, Giorgi, Valzania,  Cascione e Ze' Eduardo, l’attaccante Marilungo. Nei friulani indisponibili: il difensore Domizzi ed il centrocampista Hallberg.

Genoa-Parma domenica 1 marzo ore 15:00

Nei Grifoni indisponibili: il difensore Marchese ed il centrocampista Tino Costa. Nei Ducali indisponibili: il centrocampista Biabiany e l’attaccante Haraslin.

Palermo-Empoli domenica 1 marzo ore 15:00

Nei rosanero indisponibili: il difensore Lazaar ed il centrocampista Edgar Barreto. Negli azzurri indisponibile: il centrocampista Guarente.

 

 

Scritto da Massimiliano

NEWS PRINCIPALI
ODE alla Spagna che mette al PRIMO POSTO il RISPETTO DELLE REGOLE
ODE alla Spagna che mette al PRIMO POSTO il RISPETTO DELLE REGOLE

-

«Lo abbiamo saputo soltanto cinque minuti prima del comunicato ufficiale», ha spiegato il presidente Luis Rubiales (41 anni, ripetiamo: 41 anni) in una conferenza stampa che dovrebbe essere presa ad esempio per un corso universitario su “come si sta al mo
«Lo abbiamo saputo soltanto cinque minuti prima del comunicato ufficiale», ha...

Caro Sarri...sono i soldi a fare le rivoluzioni
Caro Sarri...sono i soldi a fare le rivoluzioni

-

Chissà in quanti si sarebbero sganasciati dalle risate se, due settimane fa, avessero ascoltato qualcuno dire: finisce che il Napoli ingaggia Ancelotti, il Chelsea appende Sarri e l’allenatore toscano resta fermo perché sotto contratto il Napoli.
Chissà in quanti si sarebbero sganasciati dalle risate se, due settimane fa,...

Argentina e Israele...motivi di sicurezza? Ecco la VERITA' URLATA DA MESSI
Argentina e Israele...motivi di sicurezza? Ecco la VERITA' URLATA DA MESSI

-

Beirut – L’amichevole fra Israele e Argentina, prevista per sabato a Gerusalemme, è stata annullata.
Gerusalemme, salta il match con l’Argentina. Messi: «Non gioco contro chi uccide...

Tributo a Maurizio Sarri: rivoluzionario vero e grande innovatore
Tributo a Maurizio Sarri: rivoluzionario vero e grande innovatore

-

Finisce il rapporto tra Sarri e il Napoli, dopo tre campionati in crescita costante. Un lavoro tecnico moderno e di grande impatto ha permesso al club di raggiungere traguardi importanti.
L’arrivo di Ancelotti al Napoli certifica la fine del triennio di Maurizio...

JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!

-

La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano Angelo Pisani si tratta di “pubblicità ingannevole”.
La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati