Europa. Multa sulla Masturbazione Per Favorire le nascite!

(Palermo)ore 22:12:00 del 20/03/2017 - Tipologia: , Bufale

Europa. Multa sulla Masturbazione Per Favorire le nascite!

Giunge poche ora fa la notizia che, proprio come in Canada, anche l’Europa ha applicato una salata multa sulla masturbazione. Una contravvenzione assurda, stando alle parole di molti politici e intellettuali, ma che comunque diverrà legge prossimamente, a.

Giunge poche ora fa la notizia che, proprio come in Canada, anche l’Europa ha applicato una salata multa sulla masturbazione. Una contravvenzione assurda, stando alle parole di molti politici e intellettuali, ma che comunque diverrà legge prossimamente, a partire dal 12 aprile 2017.

Ma perché un simile provvedimento? Ce lo spiega l’eurodeputato Marco Ventriniglio, che dice: Ci pare giusto sanzionare alcuni comportamenti scorretti o inadeguati col proprio corpo, in un momento storico come questo, in cui le nascite sono pari allo zero, circa. Bene, questa legge non va interpretata come una violazione di alcuni diritti e libertà fondamentali ma come una sorta di norma capace di far sì che le nascite siano incrementate. Ci dicono sia assurda? Ma come si fa a combattere una simile piaga, in questo preciso istante? Si ergono tutti a professori e grandi risolutori, venite voi a governare”.

Ma come funzionerà la multa? Ci saranno dei controlli medici fai-da-te, che valuteranno la sostanza dello sperma che rimarrà solido in caso di non masturbazione o più liquido in caso di continua fluidità: “Abbiamo approntato delle provette per tali controlli da fare hand-made in casa” spiega il dottor Michael Dickerz ” ognuno si sottoporrà alla cosa in maniera autonoma ogni mese, e consegnerà il flacone in un barattolo nei punti appositi di raccolta. Molto semplice, importante per noi preservare la sostanza del rapporto fisico e non l’autoerotismo, che ripeto, oggi è molto in voga e che si scatena su scarsissime natalità”. Parole dure quelle del dottor Dickerz che tratteggiano uno scenario futuro molto, molto particolare. Tutti pronti, quindi, altrimenti le multe saranno ben salate.

http://www.ilfattoquotidaino.it/europa-multa-sulla-masturbazione-favorire-le-nascite-ufficiale/

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Ecco il gatto Oreo che lavora in una casa di cura!
Ecco il gatto Oreo che lavora in una casa di cura!
(Palermo)
-

Di storie sui gatti ce ne sono parecchie, ma quella di cui vogliamo parlare oggi è sicuramente una delle più curiose che ci possano essere online, e ringraziamo il sito www.cosedigatti.it per avercela segnalata.
Di storie sui gatti ce ne sono parecchie, ma quella di cui vogliamo parlare oggi...

Monza: Parroco sorprende i ladri a rubare in Chiesa e li massacra di botte
Monza: Parroco sorprende i ladri a rubare in Chiesa e li massacra di botte
(Palermo)
-

Si sono intrufolati nel cuore della notte all’interno della Chiesa madre con l’obiettivo di rubare le offerte dei fedeli, ma, una volta dentro, non si sono limitati a questo, stavano portando via gli oggetti sacri, gli abiti del sacerdote e l’impianto di
Si sono intrufolati nel cuore della notte all’interno della Chiesa madre con...

Avellino, nuvole cadono dal cielo. Prima volta in Italia
Avellino, nuvole cadono dal cielo. Prima volta in Italia
(Palermo)
-

In questi giorni ad Avellino sta succedendo qualcosa di molto raro. In alcune zone della provincia stanno letteralmente cadendo nuvole dal cielo. Un fenomeno, questo, che non si era mai verificato in Italia (tranne poche segnalazioni rivelatesi poi fasull
In questi giorni ad Avellino sta succedendo qualcosa di molto raro. In alcune...

Carta d'identita' per cani e gatti da Giugno 2017!
Carta d'identita' per cani e gatti da Giugno 2017!
(Palermo)
-

Cani e gatti sono, da diversi secoli, gli animali domestici prediletti dall’uomo. Proprio per questa loro caratteristica i politici difficilmente hanno introdotto delle norme che potessero in qualche modo modificare i rapporti tra l’ uomo e gli animali, m
Cani e gatti sono, da diversi secoli, gli animali domestici prediletti...

Usa, e' Terza Guerra Mondiale! Shock
Usa, e' Terza Guerra Mondiale! Shock
(Palermo)
-

L’esercito americano ha lanciato 59 missili Tomahawk da due cacciatorpediniere della marina contro una base aerea di Shayrat, nel centro della Siria, da dove si sospetta sia stato lanciato l’attacco chimico contro la cittadina di Khan Sheikhoun.
L’esercito americano ha lanciato 59 missili Tomahawk da due cacciatorpediniere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati