Emilia ultime news: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!

RIMINI ore 17:21:00 del 21/08/2015 - Tipologia: Cronaca, Denunce - Stupro

Emilia ultime news: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!

Emilia ultime news: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!Tre stupri negli ultimi quattro giorni. La riviera Romagnola nell'ultima settimana è stato lo scenario di orrendi crimini.

Tre stupri negli ultimi quattro giorni. La riviera Romagnola nell'ultima settimana è stato lo scenario di orrendi crimini. L'ultimo caso è stato denunciato da una ragazza tedesca di diciannove anni cui, negli esami di rito cui è stata sottoposta in ospedale, sono state riscontrate lesioni agli organi genitali compatibili con una violenza sessuale. La ragazza al momento dell'aggressione era sotto effetto dell'alcol; in clinica infatti le è stato trovato un tasso alcolemico di quattro volte superiore al normale, e lei stessa ammette di non ricordare ancora quanto successo. Non è stata in grado di fornire elementi utili per l'identificazione dell'aggressore e non ha sporto denuncia. La diciannovenne è stata trovata questa mattina in stato di semicoscienza sulla spiaggia di Miramare da un passante, che ha subito chiamato i soccorsi.

I precedenti - Pochi giorni fa un altro stupro ha coinvolto sulla spiaggia diRimini una ragazza di vent'anni di Milano. Era in spiaggia per cercare gli amici, quando è stata avvicinata da un uomo che ha tentato di aggredirla. Le urla della ragazza hanno attirato alcuni passanti e messo in fuga il delinquente. Secondo quanto ha detto loro la ragazza, i carabinieri sono ancora in cerca di un uomo nero con le treccine. Nella stessa notte è stata aggredita una ragazza di 24 anni di Rimini da un marocchino di 39 anni. La giovane è riuscita a fuggire dall'aggressore, e l'allarme lanciato alla polizia ha permesso di arrestarlo poco distante dal luogo dell'aggressione.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute

-

Jeffrey M. Smith, ricercatore dell’Institute for Responsible Technology intervistato dalla tv RT rilascia dichiarazioni shock sulla Monsanto. IL VIDEO
La Monsanto sta tentando di prendersi il controllo di tutte le riserve di...

Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?

-

Una società il cui capo è finito in carcere, un gruppo energetico che sfrutta incentivi statali. E non solo: vi raccontiamo per chi ha lavorato il presidente del Consiglio
Lo aspetta un futuro da «avvocato del popolo italiano», come ha promesso in...

Grano canadese al glifosato,coperto di neve, pronto per entrare in Italia
Grano canadese al glifosato,coperto di neve, pronto per entrare in Italia

-

Il grano canadese a causa del clima rigido può maturare solo grazie al glifosato,sostanza chimica dannosa
Il grano canadese a causa del clima rigido può maturare solo grazie al...

RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!
RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!

-

Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro di Parigi – La nuit oubliée – la notte che i francesi cercano di nascondere.
Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro...

Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq

-

Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini in una sola volta. Ma beneficia anche del brevetto che detiene per il vaccino Rotateq. Cosa c'è di sbagliato in questa immagine?
Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati