Ecco le dimensioni che le donne amano!

(Venezia)ore 10:30:00 del 04/10/2017 - Tipologia: , Sesso

Ecco le dimensioni che le donne amano!

Le misure delle parti intime di uomo? Contano eccome. Secondo un nuovo studio realizzato dalla University of California e della University of New Mexico, le donne preferiscono un pene più grande in un partner di una sola notte, rispetto a un partner di lu.

Le misure delle parti intime di uomo? Contano eccome. Secondo un nuovo studio realizzato dalla University of California e della University of New Mexico, le donne preferiscono un pene più grande in un partner di una sola notte, rispetto a un partner di lungo termine. Per realizzare lo studio, i ricercatori delle due università, scrive il 'Guardian', hanno mostrato a un campione di donne 33 modelli di pene in 3D realizzati in misure diverse e con un materiale rigido, inodore, di plastica blu ("per ridurre al minimo problemi razziali legati al colore della pelle") tra cui scegliere. Sono 75 le donne che hanno preso parte allo studio, di età compresa tra i 18 e i 65 anni.
Alla richiesta di selezionare il modello di pene che meglio rappresentasse la loro dimensione ideale in un partner di lungo termine, la risposta media è stata di 6,3 pollici (16cm) di lunghezza e 4,8 pollici (12,2cm) di larghezza. Per un rapporto di una sola notte, invece, le donne hanno preferito un modello leggermente più grande, di 6,4 pollici (16,3 cm) di lunghezza e 5 pollici (12,7 cm) di circonferenza.
Si tratta della prima ricerca che fornisce prove concrete sulle dimensioni del 'pene ideale' per le donne: misure leggermente superiori rispetto alla media. Secondo un'analisi globale di 15.000 falli pubblicata lo scorso anno, un pene in erezione misura mediamente 5,2 pollici (13.1cm) di lunghezza e 4,6 pollici (11,7 centimetri) di circonferenza.
Durante la ricerca, lo psicologo sessuale Nicole Prause e un team di ricercatori ha chiesto alle donne di compilare un questionario sulle loro esperienze sessuali passate. Alcune delle partecipanti hanno rivelato di aver chiuso una relazione anche a causa delle dimensioni del pene del loro partner: per il 7% il pene era "troppo grande", mentre il 20% ha ammesso che era "troppo piccolo".

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Scienza: il sesso migliora con la maturita'!
Scienza: il sesso migliora con la maturita'!
(Venezia)
-

È un’idea diffusa che il periodo della giovinezza è contraddistinto da una marcata voglia di concentrazione sulla carriera da intraprendere
È un’idea diffusa che il periodo della giovinezza è contraddistinto da una...

Addormentarsi dopo il sesso? Ecco le risposte della scienza!
Addormentarsi dopo il sesso? Ecco le risposte della scienza!
(Venezia)
-

Ci sono buone probabilità di addormentarsi dopo il sesso. Non è segno di mancanza di interesse, ma una situazione fisiologica.
Ci sono buone probabilità di addormentarsi dopo il sesso. Non è segno di...

Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
(Venezia)
-

Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare restrittivo, in teoria l'unico modo per perdere i chili di troppo.
Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare...

6 bugie sul sesso che devi assolutamente conoscere
6 bugie sul sesso che devi assolutamente conoscere
(Venezia)
-

Spesso ci facciamo condizionare da stereotipi e pregiudizi sul sesso, senza i quali potremmo vivere con più serenità la nostra relazione, con noi stessi e con il partner.
Spesso ci facciamo condizionare da stereotipi e pregiudizi sul sesso, senza i...

Come fare un massaggio davvero HOT!
Come fare un massaggio davvero HOT!
(Venezia)
-

Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di coppia ed evitare di cadere nella routine, il massaggio erotico è un'ottima pratica per stimolare il partner in modo sensuale.
Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati