Ecco le diete da seguire nel 2018

(Campobasso)ore 13:02:00 del 15/12/2017 - Tipologia: , Salute

Ecco le diete da seguire nel 2018

Perdita di peso: i regimi alimentari che faranno tendenza nel 2018.

Perdita di peso: i regimi alimentari che faranno tendenza nel 2018

Secondo Alix Woods, nutrizionista di Quest Nutra, tra i trend del 2018 ci sarà la dieta Zest for Life. Questo regime alimentare risulta facile da seguire. Non è previsto un limite di calorie. Niente conteggi. L’importante è introdurre nella propria alimentazione cibi a basso indice glicemico. Ciò porterà a sentirsi pieni più a lungo e a bilanciare i livelli di zucchero nel sangue.

La dieta fast food

Sono tante le persone che, per gola o mancanza di tempo, mangiano al fast-food. Se necessario, perché non cercare nel menu qualcosa di sano? Alix suggerisce in primis di scegliere l’acqua naturale o frizzante al posto di bevande zuccherate in quanto altamente caloriche. Al fritto meglio prediligere il grigliato e, per quel che concerne i contorni, sì alle verdure come le insalate. Che dire dei panini? Bisognerebbe scegliere quelli a base di pollo, uova, tonno e/o carne affettata e togliere una fetta di pane. Le salse sono vietate.

La dieta del creatore

Basata sulla bibbia questa dieta, al fine di assicurare la perdita di peso, invita ad assumere piccole porzioni di cibi integrali, non raffinati e non elaborati. “Il mangiare emotivo spesso porta a compromettere la propria dieta. Non ci si nutre, infatti, solo per fame, ma anche per nervoso, ansia etc. Il sollievo è spesso di breve durata e può portare a sensi di colpa, fallimento e vergogna“. Alix ha aggiunto: “Mangiare cibi non raffinati aiuta a sentirsi pieni più a lungo” – ha affermato la Woods.

Dieta della pancia piatta

“Questa dieta mira a ridurre il gonfiore. Quindi, inizialmente, consente solo di bere acqua e consumare 1.200 calorie al giorno in piccoli pasti” – ha svelato l’esperta. Successivamente si introducono grassi monoinsaturi, come noci e oli sani. Il pesce è uno dei principali protagonisti di questo programma alimentare così come le verdure, la frutta e i cereali.

Dieta Ornish

Questo restrittivo regime alimentare prevede un ridottissimo apporto di grassi che non deve superare il 10% delle calorie giornaliere. Quasi tutti i prodotti di origine animale sono vietati, eccezione fatta per il latte (scremato) e lo yogurt. Eliminando molti alimenti, il rischio è quello di fare i conti con delle carenze. “A mio avviso questa dieta non è sana. Introdurre livelli così bassi di grassi non permette al corpo di funzionare in maniera ottimale” – ha commentato Alix.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Dieta per essere toniche come Jennifer Lopez
Dieta per essere toniche come Jennifer Lopez
(Campobasso)
-

Quante volte guardando le stelle dello show biz sarete rimaste a bocca aperta per il loro fisico asciutto e soprattutto tonico, lontano dalle imperfezioni che tutte noi abbiamo?
Le proporzioni di Jennifer Lopez sono il vostro sogno, ma vi sembrano...

Come le SOSTANZE TOSSICHE hanno influito sulla tua FERTILITA'
Come le SOSTANZE TOSSICHE hanno influito sulla tua FERTILITA'
(Campobasso)
-

“Le sostanze tossiche hanno rotto le palle”, così si chiama il primo studio dello sperma degli uomini italiani che mira a valutare quanto la contaminazione ambientale incida sull’infertilità
“Le sostanze tossiche hanno rotto le palle”, così si chiama il primo studio...

Dieta per ipertrofia muscolare
Dieta per ipertrofia muscolare
(Campobasso)
-

Per ipertrofia dei muscoli scheletrici si intende l’aumento del volume della massa muscolare, in tutte le sue componenti: fibre, miofibrille, tessuto connettivo, sarcomeri
Per ipertrofia dei muscoli scheletrici si intende l’aumento del volume della...

Vuoi dimagrire veramente? Devi RIDURRE i CARBOIDRATI!
Vuoi dimagrire veramente? Devi RIDURRE i CARBOIDRATI!
(Campobasso)
-

Alzi la mano chi non ama consumare pizza, pasta e panini. Spesso però gli alimenti del cuore vengono banditi da molte diete.
Alzi la mano chi non ama consumare pizza, pasta e panini. Spesso però gli...

Segnali di MAGNESIO pericolosamente bassi? Ecco come saperlo
Segnali di MAGNESIO pericolosamente bassi? Ecco come saperlo
(Campobasso)
-

Si parla di carenza di magnesio quando i valori di minerale assunti sono al di sotto del fabbisogno quotidiano.
  Si parla di carenza di magnesio quando i valori di minerale assunti sono al...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati