Ecco il rimedio GENIALE per rinnovare le LAMETTE facendole tornare come NUOVE!

(Catanzaro)ore 17:41:00 del 22/08/2017 - Tipologia: , Curiosità, Guide

Ecco il rimedio GENIALE per rinnovare le LAMETTE facendole tornare come NUOVE!

Stanchi di dover cambiare in continuazione le vostre lamette? Ecco un metodo semplice, economico e veloce per dar nuova vita alle vostre lamette, facendole tornare come nuove..

Stanchi di dover cambiare in continuazione le vostre lamette? Ecco un metodo semplice, economico e veloce per dar nuova vita alle vostre lamette, facendole tornare come nuove.

Quello che serve rigenerare le lamette da barba? Un pezzo dei vostri jeans vecchi e olio di gomito! In pochi minuti riuscirete a far tornare operativa la vostra lametta, che altrimenti avreste buttato via.

I jeans, del resto, sono un materiale incredibile, di cui abbiamo già parlato quando abbiamo visto alcune idee per riciclare pantaloni vecchi che non usiamo più. Ricchi di sorprese, oggi vedremo come utilizzarli per il nostro scopo.

Innanzitutto, è necessario sottolineare che, per una rasatura sicura, è molto importante utilizzare correttamente gli strumenti a nostra disposizione. Le lamette possono rovinarsi facilmente se non adeguatamente ripulite, conservate e usate. Ricordate inoltre che esistono dei rituali ben precisi che ci aiutano durante la rasatura ed evitano la formazione di arrossamenti o irritazioni.

Tornando al nostro semplice sistema per dare nuova vita alle lamette, la prima cosa che dobbiamo fare è ritagliare un pezzo di jeans.

Prendete il vostro rasoio o la vostra lametta e iniziate a farli scorrere dal basso verso l’alto sul tessuto, nel senso opposto a quello che in genere adoperate per la rasatura. Eseguite da 10 a 20 movimenti in questo senso, poi ripetete nuovamente, magari cambiando verso al tessuto. Questo farà tornare la vostra lametta perfettamente funzionale e splendente, come nuova.

Il metodo appena illustrato potrebbe essere un ottimo modo per ripulire le vostre lamette dopo la depilazione, in modo da eliminare ogni residuo di peletti o di cellule morte che sono rimaste depositati di sopra. È inoltre un metodo che richiama molto la vecchia usanza di passare il rasoio sulla cintura di pelle per riaffilarne la lama.

In questo modo, potete riutilizzare la vostra lametta anche quando i negozi sono chiusi e o non avete il tempo per andare a comprarne una nuova.

Ecco di seguito un video tutorial che vi mostra come fare:

[video]

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Catanzaro)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
(Catanzaro)
-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...

Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
(Catanzaro)
-

Tutti alimenti da preferire ai cosiddetti “carboidrati cattivi”, carboidrati raffinati come pane, pasta e riso bianchi, alimenti che hanno poco valore nutrizionale.
I carboidrati buoni sono i migliori per restare in forma e sono quelli da...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
(Catanzaro)
-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
(Catanzaro)
-

Basta guardarsi un po’ intorno, magari la mattina al bar, per notare quante persone se ne stanno sedute a sorseggiare un caffé e a leggere il giornale con la faccia appoggiata alle mani
ECCO LE 8 PARTI DEL CORPO CHE NON DOVRESTI MAI TOCCARE PER NON DIFFONDERE GERMI...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati