Ecco cosa non dire assolutamente a una donna a letto!

(Milano)ore 10:06:00 del 31/03/2019 - Tipologia: , Sesso

Ecco cosa non dire assolutamente a una donna a letto!

Un sondaggio britannico sottolinea come alcune frasi spengano in un attimo i bollenti spiriti .

I dirty talk sotto le lenzuola possono piacere oppure no, ma ci sono altre frasi, ben più caste, che possono provocare la reazione diametralmente opposta all’eccitazione. Semplicissime parole che, in un attimo, gettano acqua fredda sui bollenti spiriti. Il tabloid britannico Daily Star ha condotto un sondaggio tra le sue lettrici, chiedendo di votare le frasi meno apprezzate durante il sesso. Ecco cosa non dire a una donna nell’intimità.

Cosa non dire ad una donna durante l’intimità

Al sondaggio hanno partecipato 4.300 lettrici. Grazie ai loro voti, il tabloid ha identificato le frasi ‘killer’ dell’intimità secondo la prospettiva femminile. La prima, votata dal 28% delle lettrici, è ‘mettiti sopra’. Il cambio di posizione a richiesta sembra non essere gradito dalle donne, che, probabilmente, preferirebbero decidere da sole se e quando ‘mettersi sopra’. La richiesta può infatti capitare in un momento clou, rovinandolo. Al secondo posto (24%) c’è il fastidioso ‘ci sei quasi?’. Ansia da prestazione all’ennesima potenza: non si può mettere fretta a qualcuno perché arrivi all’orgasmo. Magari non ci sta nemmeno pensando e si sta divertendo ugualmente. Oppure sta faticando a raggiungerlo e arriva la doccia fredda del partner impaziente

Al terzo posto una frase che sinceramente non comprendiamo bene: ‘accendi la TV’. Viene spontaneo domandarsi chi mai possa fare una tale richiesta durante il sesso (a meno che non sia per guardare della pornografia per eccitarsi, ma in quel caso la richiesta sarebbe diversa). Segue un’altra, fastidiosa indicazione che le donne non vogliono ricevere durante il sesso: ‘fai poco rumore’. Davvero una frase killer. Infine, troviamo ‘facciamo in fretta’ tra le frasi più irritanti: salvo rare eccezioni, avere fretta di consumare il rapporto e manifestarlo apertamente non è certo un invito a godersi il momento.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Milano)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Milano)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Milano)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...

3 italiane su 4 praticano sesso orale!
3 italiane su 4 praticano sesso orale!
(Milano)
-

Più frequente, più vario, con più partner: il sesso degli italiani oggi è,secondo il nuovo Rapporto Censis-Bayer, «decomplessato».
Più frequente, più vario, con più partner: il sesso degli italiani oggi...

Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
(Milano)
-

SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica sessuale che non implica penetrazione, ma può facilmente condurre l'uomo a un piacere intenso.
SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati