E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!

(Roma)ore 19:26:00 del 23/02/2018 - Tipologia: , Denunce, Politica

E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono..

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono.

In altri partiti,come dimostrato ,si usa ancora.Ormai il 50% delle amministrazioni grilline sono indagate e malgrado che lo statuto preveda due mandati obbligatori,tre sindaci di tre grandi città,evidentemente presi dalla vergogna, hanno già annunciato che non si ricandideranno.

Poi per il resto la demando alle frequentazioni di Ostia,ai picchiatori che ormai paiono ampliarsi,ai massoni ecc..Poi si ricordi che il M5S è nato dal crollo del partito di Berlusconi nel 2013,dove i voti di quel partito sono confluiti nel M5S.I finanziamenti di Buzzi,sono stati restituiti

Un tempo fa i pentastellati che dopo aver sottoscitto il regolamento si "dimenticavano" di restituire a fini sociali parte dei loro emolumenti venivan ìadditati dai media come dei perseguitati politici, dei dissidenti di sovietica memoria, son poi passati ad altri gruppi politici dove la vita è più comoda e redditizia.

Oggi gli stessi media hanno svoltato a U, metton da giorni in prima pagina (come se non ci fossero notizie più rilevanti) la cosiddetta rimborsopoli, una campagna di stampa vera e propria, che cerca di confondere le acque, cosicchè qualche furbetto inadempiente diventa rappresentativo di tutto il movimento, si cerca la pagliuzza e si nasconde la trave, cioè il fatto che son l'unico partito che restituisce una bella fetta ai fini sociali.

Ma voi credete davvero che gli italiani, perché si sono fatti abbindolare in gran parte da pifferai di ogni genere con i megafoni -voi compresi- che si sono prestati ad ampliarne i loro messaggi menzogneri, vogliano farsi un harakiri dietro l'altro fino all'estinzione? Volete capire, o no, che  una gran fetta del paese reale aspira alla sopravvivenza ed ad un ricambio generazionale ed etico effettivo, senza il quale non c'è speranza di futuro? Può darsi che anche questa volta l'arroccamento di tutte le caste, organizzate a riccio, riesca a parare il colpo ma il mondo sta cambiando in fretta ed il redde rationem può essere solo rinviato. 'Si può ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti, tutto il tempo.' Abramo Lincoln

E' pur vero, come sollecitamente mi faranno osservare gli eterodiretti qui di passaggio, che avere in lista qualche Massone, un paio di Indagati e trovarsi in casa qualche decina di furbetti che riescono a fregare il Capo Politico ed i colleghi tutti, sia ben altra cosa di quanto va succedendo altrove. ma PROPRIO QUA sta il punto: con questi episodi si è erosa gran parte di quella fiducia (ancora al buio per il momento) che i potenziali elettori erano disposti ad accordare loro in attesa di vederli effettivamente all'opera

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Soldi della Lega, accordo raggiunto: 600mila euro l'anno su un conto dedicato
Soldi della Lega, accordo raggiunto: 600mila euro l'anno su un conto dedicato
(Roma)
-

La trattativa è arrivata alla fine: la procura di Genova e la Lega hanno chiuso l’accordo, garantendo sia il sequestro dei soldi, così come ordinato dai giudici, sia la sopravvivenza del partito.
La trattativa è arrivata alla fine: la procura di Genova e la Lega hanno chiuso...

La Merkel rimpatria 40mila immigrati irregolari: quali DIFFERENZE CON SALVINI?
La Merkel rimpatria 40mila immigrati irregolari: quali DIFFERENZE CON SALVINI?
(Roma)
-

Nessuno accusa la Merkel di razzismo, anche se rimpatria 40mila algerini
Nessuno accusa la Merkel di razzismo, anche se rimpatria 40mila...

Disoccupazione: Svizzera 6%, Italia 31%. Imparare LAVORANDO una scelta vincente in SVIZZERA
Disoccupazione: Svizzera 6%, Italia 31%. Imparare LAVORANDO una scelta vincente in SVIZZERA
(Roma)
-

Il sistema di formazione duale svizzero continua a riscuotere successo ed è spesso considerato un modello da seguire. Ma come funziona?
Il sistema di formazione duale svizzero continua a riscuotere successo ed è...

Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE
Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE
(Roma)
-

Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta correlazione che ci fu tra il partito comunista e l’estrema sinistra.
Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta...

Cozze pericolose: contaminazione batteria in tutta Italia
Cozze pericolose: contaminazione batteria in tutta Italia
(Roma)
-

Cozze ritirate dal mercato: è scattato in questi giorni in tutta Italia l’allarme per le cozze vive refrigerate che, secondo le analisi condotte sui mitili, sarebbero contaminate oltre i limiti consentiti dalla legge dal batterio Escherichia Coli.
Cozze ritirate dal mercato: è scattato in questi giorni in tutta Italia...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati