Durare di piu' a letto: tecniche e consigli

(Perugia)ore 15:36:00 del 31/08/2019 - Tipologia: , Sesso

Durare di piu' a letto: tecniche e consigli

Tra di voi il sesso sarebbe perfetto se solo i rapporti non fossero così brevi? La tua Sensual Coach ti svela come durare più a lungo .

DURARE DI PIU', TECNICHE E CONSIGLI - La durata è un elemento fondamentale per la buona riuscita di un rapporto sessuale, soprattutto perché – e avrai avuto modo di constatarlo da sola – noi donne di norma siamo più lente a raggiungere l’orgasmo rispetto ai partner di sesso maschile.

Se la brevità dell’amplesso diventa un’abitudine nella coppia, il rischio è di compromettere l’intesa sotto le lenzuola.

Se questo è anche il tuo problema, ti sarai chiesta se esista o meno una soluzione. Il mio consiglio è di affrontare il discorso con lui solo dopo aver provato alcuni piccoli escamotage: gli uomini – si sa – non ammettono di buon grado le proprie défaillance sessuali.

DURARE DI PIU', TECNICHE E CONSIGLI - Ecco quindi le posizioni sessuali del Kamasutra che possono aiutare voi e i vostri uomini ad aumentare la qualità del sesso che fate insieme.

DURARE DI PIU', TECNICHE E CONSIGLI 

1 L'intreccio

La posizione dell'intreccio (le gambe e i corpi intrecciati appunto tra di loro) aumenta la resistenza al piacere nell'uomo perché la penetrazione risulta meno profonda, ad esempio rispetto al missionario o a una pecorina. Inoltre, la vicinanza dei due corpi permette di apprezzare il contatto della pelle e lo scambio di sguardi, rendendo la posizione molto romantica e intima. 

2 La fenice gioiosa

Funziona perché è un'altra posizione molto romantica del Kamasutra. La donna, cingendo il partner con le gambe, può abbracciarlo e guardarlo negli occhi. Ma il bello è che stando sopra di lui può controllare la penetrazione e il ritmo del rapporto, dominando in questo modo anche la sua eccitazione e cercare di allungare i tempi di raggiungimento dell'orgasmo in base alle sue esigenze.

3 Andromaca

La posizione di Andromaca (lei seduta perpendicolarmente sul pene di lui) è tra le più accreditate per il ritardo dell'eiaculazione maschile. Questa posizione infatti permette alla donna di controllare a pieno il suo uomo che si rilassa perché sdraiato sulla schiena e deve "solo" occuparsi di mantenere l'erezione il più a lungo possibile. 

4 La stretta del panda

Di cosa si tratta? Semplicemente rappresenta una variante della tradizionale posizione del 69. La differenza sta nel fatto che gli amanti sono distesi sul fianco e che la penetrazione avviene in maniera classica, ma decisamente meno profonda. Ecco perché consente all'uomo di controllare l'orgasmo e ritardare il piacere seguendo i ritmi della partner.

5 La posizione dei rematori

Quella dei rematori è considerata una delle posizioni più sexy dell'intero Kamasutra. Seduti l'uno di fronte all'altra, i due amanti possono innanzitutto 'godere' della vista di loro stessi ma soprattutto della penetrazione. Allo stesso tempo, riescono entrambi a controllarne la profondità: l'uomo è facilitato nel compito di trattenere il momento dell'orgasmo.

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
(Perugia)
-

- Se la paranoia non è salutare e per niente sexy, è invece molto raccomandato essere sempre prudenti e consapevoli.
SESSO SICURO: COME LO FANNO GLI ITALIANI? - Se la paranoia non è salutare e per...

Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
(Perugia)
-

Stando a una ricerca condotta dal The Washington Post, e riportata da Daily Star, il 28% dei maschietti under 30 dichiara di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno. 
MENO SESSO PER COLPA DEI VIDEOGAMES? Sebbene il web dilaghi di applicazioni atte...

Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
(Perugia)
-

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale?
SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale? È...

Come pulire il pene
Come pulire il pene
(Perugia)
-

COME PULIRE IL PENE - Questa parte del corpo rappresenta probabilmente una di quelle che richiede una maggiore attenzione, soprattutto per quanto riguarda il livello di igiene intima.
COME PULIRE IL PENE - Questa parte del corpo rappresenta probabilmente una di...

Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
(Perugia)
-

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è normale? 
RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati