Donne soldatesse, le fantasie trasgressive degli uomini!

(Perugia)ore 10:02:00 del 26/08/2017 - Tipologia: , Curiosità, Sesso

Donne soldatesse, le fantasie trasgressive degli uomini!

Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili?.

1. PENSAVATE CI FOSSERO SOLO LE SOLDATESSE ISRAELIANE AD ATTIZZARE LE FANTASIE INCIVILI DEI CIVILI? E’ PERCHÉ NON SIETE MAI CAPITATI SU MILIWOMAN.COM 2. UN SITO CHE RACCOGLIE MIGLIAIA DI FOTO DI DONNE DELL'ESERCITO, POLIZIA, MARINA, AERONAUTICA DA TUTTO IL MONDO. VELATE IN AFGHANISTAN O SMUTANDATE IN AMERICA 3. PERCHÉ IL FASCINO DELLA DIVISA LO SUBISCONO PURE GLI UOMINI (E UN BEL PO’ DI LESBICHE) 4. ALTRO CHE MODELLE E ATTRICETTE: IL FETISH DELLA DONNA DOMINANTE SI COMPIE DAVANTI A UNA SOLDATESSA INDOMITA A CAVALLO DI UN MISSILE O CHE IMBRACCIA UN BAZOOKA

Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili? E' perché non siete mai capitati su http://www.miliwoman.com/ , un sito che raccoglie migliaia di foto delle soldatesse, poliziotte, marinaie, pompiere e simili, da tutto il mondo.

America, per dimostrare che il fascino della divisa lo subiscono pure gli uomini (e una notevole platea di lesbiche), e che il fetish della donna dominante si manifesta anche grazie a un bazooka imbracciato e un bicipite definito.

Norvegesi stupende, russe cazzute, giapponesi ammiccanti, italiane sorridenti (tra cui spiccano le crocerossine che fecero impazzire il Banana), cinesi con minigonna d'ordinanza. Perché se in Italia le ragazze possono arruolarsi solo dal 1999 (e andare in prima linea solo da pochi mesi), nel resto del mondo da decenni combattono e si addestrano duramente come gli uomini.

Il sito raccoglie sia le foto di vere donne soldato, in foto ufficiali e "rubate", sia di modelle mascherate per soddisfare le fantasie degli uomini che sognano di essere comandati da una crudele e seminuda kapò...

Dago

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Generazione di giovani del web bocciata nel sesso!
Generazione di giovani del web bocciata nel sesso!
(Perugia)
-

Pare impossibile, vista la sovrabbondanza di informazioni su web e social network, oltre al boom della pornografia online, eppure i giovani di sesso ne sanno poco.
Pare impossibile, vista la sovrabbondanza di informazioni su web e social...

S'innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
S'innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
(Perugia)
-

S’innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
S’innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni...

Sesso: cosa devono sapere gli uomini
Sesso: cosa devono sapere gli uomini
(Perugia)
-

Nel sesso capita spesso che gli uomini ci diano per scontate, che pensino di conoscere esattamente cosa desideriamo e, diciamoci la verità, un po’ è anche colpa nostra.
Sesso: cosa devono sapere gli uomini Nel sesso capita spesso che gli uomini ci...

Sesso in pubblico e non rivedersi mai piu'
Sesso in pubblico e non rivedersi mai piu'
(Perugia)
-

Dogging, letteralmente significa portare fuori il cane, ed è una pratica che consiste nel darsi appuntamento soli o con il partner, in un parco della città, nel parcheggio di un centro commerciale o sulla piazzola di sosta della tangenziale, per vivere m
Dogging, letteralmente significa portare fuori il cane, ed è una pratica che...

L'aspirina? Funziona contro la disfunzione erettile
L'aspirina? Funziona contro la disfunzione erettile
(Perugia)
-

La 'vecchia' aspirina come la pillola blu? Secondo uno studio condotto da ricercatori turchi, il medicinale sarebbe efficace contro la disfunzione erettile.
La 'vecchia' aspirina come la pillola blu? Secondo uno studio condotto da...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati