Donna in carne: ecco cosa piace agli uomini

COSENZA ore 13:41:00 del 25/10/2014 - Tipologia: Sesso

Donna in carne: ecco cosa piace agli uomini

Nonostante la televisione voglia incutere in noi il concetto che la donna deve essere perfettamente magra, la donna in carne attrae sempre di più gli uomini..

Le donne sono tutte bellissime. Il concetto di “donna” ha fatto impazzire uomini di ogni epoca. Si pensi che sono saltati imperi per le donne, menti illustri maschili sono state fonti di ispirazione per loro. Tutto il mondo gira intorno al sesso femminile, fin dalla nostra nascita. Gli uomini amano relazionarsi con loro e molte volte scelgono la loro amicizia piuttosto di quella maschile. Tantissime volte le donne risultano essere anche molto più mature dei maschietti.

Una donna può essere bella anche se non è magrissima. I mass media odierni ci vogliono inculcare l’idea che il corpo perfetto deve essere uno stile di vita, cosa assolutamente errata. Ciò che è importante in una persona è l’anima, l’intelligenza, il buonsenso. Ciò non toglie che ognuno di noi debba prendersi cura del proprio corpo in Maniera intelligente ed esclusiva, perché ognuno di noi è unico sulla faccia della terra.

Detto questo c’è da dire che i maschi amano le curve. Nonostante si vedano in tv tantissime donne che sfilano e non hanno nemmeno un centimetro di grasso, all’uomo piace “affondare nella carne”. Questo perché da sempre l’uomo è stato abituato con il corpo della mamma ad essere allattato dal seno. Basti vedere le donne dello spettacolo più belle al mondo come Monica Bellucci. Quest’ultima è una delle più desiderate sulla faccia della terra, eppure non è magrissima.

In linea generale, gli standard della bellezza femminile per gli uomini non sono gli stessi predisposti(ci) dalle riviste e dalle top model, anzi. La donna non deve essere un oggetto freddo e piatto, non deve necessariamente pesare 35 chilogrammi. La donna deve mostrare le sue curve, e non esiste lo "stereotipo" certo ed unico, a cui rapportare un altra persona per vedere quanto ci si avvicini e di conseguenza quanto sia bella.

La sensualità non dipende dal peso corporeo che deve, comunque, non superare certi limiti, è ovvio.Una ragazza che ha un peso sproporzionato al proprio corpo è chiaro che non risulta attraente agli occhi degli uomini.  Una donna è "donna" quando sa cosa "fare", quando sa come muoversi, quando riesce ad eccitare. Una donna è donna quando sa parlare, rapportarsi, comprendere e mai escludere.

Secondo una ricerca inglese le donne con le curve al proprio posto attirano molto di più gli uomini soggetti di stress e malinconia. Un vero e propria toccasana per i maschietti odierni. La donna in carne, anche in antichità, veniva ritenuta molto più fertile e forte ( quindi più idonea a fare figli ) della donna magra. Cosa possiamo dire …. Viva le donne in carne!!!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Sesso a 3: Ecco tutto quello che devi sapere
Sesso a 3: Ecco tutto quello che devi sapere

-

Chissà quanti uomini ti avranno proposto una “cosa a tre” e quante volte avrai rifiutato categoricamente, probabilmente sentendoti offesa e violata
Chissà quanti uomini ti avranno proposto una “cosa a tre” e quante volte avrai...

Sempre piu' giovani prediligono le over 40: ecco perche'
Sempre piu' giovani prediligono le over 40: ecco perche'

-

Agli uomini piacciono le donne mature, ecco perché
Se la pelle del viso non sarà fresca come quella di una ventenne e qualche...

Anorgasmia: rimedi e cause dei disturbi dell'orgasmo
Anorgasmia: rimedi e cause dei disturbi dell'orgasmo

-

Il termine anorgasmia indica l’impossibilità oppure la difficoltà di raggiungere un orgasmo. 
Il termine anorgasmia indica l’impossibilità oppure la difficoltà di raggiungere...

5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale

-

Dalle scarpe al sonno, acqua e il cibo: è incredibile, ma alcune “strane” attenzioni possono aiutare le performance di coppia
A volte, per migliorare il sesso, occorre qualche attenzione quotidiana in più....

Single fanno piu' sesso (e sono piu' felici) rispetto a chi e' sposato
Single fanno piu' sesso (e sono piu' felici) rispetto a chi e' sposato

-

Incredibile ma vero: i single fanno più sesso e sono più felici e rispetto a chi convive ed è sposato! A dirlo è proprio la scienza… Ecco cosa è stato scoperto!
Quando parliamo di convivenza, di matrimonio e di coppie felici, se siamo single...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati