Donazione Organi, silenzio-assenzo della Casta: PREVISTA MA MAI APPLICATO

(Bari)ore 14:44:00 del 29/03/2017 - Tipologia: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica, Salute

Donazione Organi, silenzio-assenzo della Casta: PREVISTA MA MAI APPLICATO

Ci si stupisce che la Lorenzin non abbia mai risposto ad un simile quesito? Ma che cosa volete che ne sappia questa liceale scaldapoltrone? La vera domanda è, ma la Lorenzin ha fino ad ora mai fatto qualche cosa di concreto?.

Ci si stupisce che la Lorenzin non abbia mai risposto ad un simile quesito? Ma che cosa volete che ne sappia questa liceale scaldapoltrone? La vera domanda è, ma la Lorenzin ha fino ad ora mai fatto qualche cosa di concreto? Aparte l'imbarazzante campagna del fertility day, la totale inadeguatezza ad affrontare tematiche tipo il fine vita, e svariati scivoloni qua e la? Con una sanità pubblica che fa acqua da tutte le parti, continuiamo pure a tenerci un ministro totalmente incapace ed inadatto, andremo sicuramente lontani..

Vecchio trucco, fanno la legge per avere eco mediatico, ma "casualmente" si "dimenticano" i decreti attuativi. Paro paro al limite dei due mandati per i presidenti di regione. I media (schierati) propagano solo la parte relativa alla legge fatta, omettendo "casualmente" la parte dei decreti attuativi. Risultato: gli allocchi, i teledipendenti e altre categorie analoghe ci credono sulla parola. Evidentemente è dura uscire da questa eterna "Fase3".

Siccome le persone non ne hanno abbastanza di essere il bancomat dello stato da vivi, ora ambiscono a divenirne i serbatoi di organi da morti. Io trovo semplicemente assurdo il principio secondo cui - se uno non lo dice prima - il suo corpo viene fatto oggetto di prelievo senza il suo consenso. Secondo me dovrebbe valere quello opposto: se lo dice, ok, se non lo dice si lascia stare il suo corpo. Manco più il rispetto dei cadaveri abbiamo.

Si sbandierano leggi meravigliose per il bene del popolo, tanto poi si trova il sistema per non applicarle. Per banche e multinazionali si fanno i decreti immediatamente operativi. E lo fanno tutti, da anni.

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI

(Bari)
-


In Nutrire il Cervello (Mondadori), Lisa Mosconi rivela come "a passare...

Meteo weekend sabato 18 e domenica 19: raffica di temporali, ecco le zone piu' colpite
Meteo weekend sabato 18 e domenica 19: raffica di temporali, ecco le zone piu' colpite
(Bari)
-

Temperature in aumento soprattutto sulle regioni settentrionali, meno calde invece al Centro e al Sud
Dopo un Ferragosto piuttosto turbolento soprattutto al Centro-Sud, con la...

PD: la MAFIA delle SPARTIZIONI PRIVATE
PD: la MAFIA delle SPARTIZIONI PRIVATE
(Bari)
-

Perché una società strategica per gli italiani, con un fatturato annuo di oltre 6 miliardi di euro e introiti certi – che sono aumentati vertiginosamente negli anni com’era prevedibile – sia stata ceduta ad imprenditori privati?
Partiamo dall’inizio. Perché una società strategica per gli italiani, con un...

La dieta di ROGER FEDERER!
La dieta di ROGER FEDERER!
(Bari)
-

Lo stile di vita e il cibo fanno la differenza. E gli sportivi, seguiti da medici e nutrizionisti, possono essere un esempio. Un longevo campione come Federer dimostra che ci si può- togliere qualche sfizio pur seguendo una dieta che mantenga in forma a l
Non possiamo affermare che la nostra alimentazione sia sempre bilanciata e in...

Test per la tiroide: ti basta un termometro!
Test per la tiroide: ti basta un termometro!
(Bari)
-

Al giorno d’oggi molte persone soffrono di problemi alla tiroide,e spesso non ne sono neanche consapevoli.
Al giorno d’oggi molte persone soffrono di problemi alla tiroide,e spesso non ne...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati