Donazione Organi, silenzio-assenzo della Casta: PREVISTA MA MAI APPLICATO

(Bari)ore 14:44:00 del 29/03/2017 - Tipologia: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica, Salute

Donazione Organi, silenzio-assenzo della Casta: PREVISTA MA MAI APPLICATO

Ci si stupisce che la Lorenzin non abbia mai risposto ad un simile quesito? Ma che cosa volete che ne sappia questa liceale scaldapoltrone? La vera domanda è, ma la Lorenzin ha fino ad ora mai fatto qualche cosa di concreto?.

Ci si stupisce che la Lorenzin non abbia mai risposto ad un simile quesito? Ma che cosa volete che ne sappia questa liceale scaldapoltrone? La vera domanda è, ma la Lorenzin ha fino ad ora mai fatto qualche cosa di concreto? Aparte l'imbarazzante campagna del fertility day, la totale inadeguatezza ad affrontare tematiche tipo il fine vita, e svariati scivoloni qua e la? Con una sanità pubblica che fa acqua da tutte le parti, continuiamo pure a tenerci un ministro totalmente incapace ed inadatto, andremo sicuramente lontani..

Vecchio trucco, fanno la legge per avere eco mediatico, ma "casualmente" si "dimenticano" i decreti attuativi. Paro paro al limite dei due mandati per i presidenti di regione. I media (schierati) propagano solo la parte relativa alla legge fatta, omettendo "casualmente" la parte dei decreti attuativi. Risultato: gli allocchi, i teledipendenti e altre categorie analoghe ci credono sulla parola. Evidentemente è dura uscire da questa eterna "Fase3".

Siccome le persone non ne hanno abbastanza di essere il bancomat dello stato da vivi, ora ambiscono a divenirne i serbatoi di organi da morti. Io trovo semplicemente assurdo il principio secondo cui - se uno non lo dice prima - il suo corpo viene fatto oggetto di prelievo senza il suo consenso. Secondo me dovrebbe valere quello opposto: se lo dice, ok, se non lo dice si lascia stare il suo corpo. Manco più il rispetto dei cadaveri abbiamo.

Si sbandierano leggi meravigliose per il bene del popolo, tanto poi si trova il sistema per non applicarle. Per banche e multinazionali si fanno i decreti immediatamente operativi. E lo fanno tutti, da anni.

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Milioni di morti, il neoliberismo minaccia la Terra
Milioni di morti, il neoliberismo minaccia la Terra
(Bari)
-

Gli esseri umani sono creature complicate. Siamo sia cooperativi che settari. Tendiamo a essere cooperativi all’interno di gruppi (ad es. un sindacato) mentre competiamo con gruppi esterni (ad esempio, una confederazione di imprese).
Gli esseri umani sono creature complicate. Siamo sia cooperativi che settari....

ALTERAZIONE DEL CLIMA: tutti gli esperimenti che ci nascondono
ALTERAZIONE DEL CLIMA: tutti gli esperimenti che ci nascondono
(Bari)
-

Il cielo è a strisce: tutti lo vedono, ma nessuno ne prende atto. Come si può pretendere che le istituzioni si decidano a spiegare in modo finalmente convincente un fenomeno palesemente negato, benché sia sotto gli occhi di tutti?
Il cielo è a strisce: tutti lo vedono, ma nessuno ne prende atto. Come si può...

Dieta della mela verde per perdere 1kg al giorno!
Dieta della mela verde per perdere 1kg al giorno!
(Bari)
-

Croccante, succosa e perfetta per tornare in forma: la mela verde è un concentrato di benessere ed è un’ottima alleata della salute.
Croccante, succosa e perfetta per tornare in forma: la mela verde è un...

Acqua ossigenata: cosa succede se metti 1 cucchiaino in lavatrice?
Acqua ossigenata: cosa succede se metti 1 cucchiaino in lavatrice?
(Bari)
-

Acqua ossigenata: 5 utilizzi alternativi a cui non avevi mai pensato
Uno dei prodotti più versatili, economici e utili che dovremmo sempre avere in...

Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
(Bari)
-

Istat, Upb e Corte dei Conti molto scettici sulla legge di bilancio. Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, secondo l’Istat, i trasferimenti pubblici pari a circa 9 miliardi avranno un impatto dello 0,2% sul pil
Numerosi dubbi sono stati espressi quest'oggi sulla legge di bilancio...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati