Dieta Malibu per dimagrire fino a 4 kg in 1 mese

(Roma)ore 19:05:00 del 10/08/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta Malibu per dimagrire fino a 4 kg in 1 mese

Arriva dalla California la dieta Malibu, amatissima dalle celebrity, che consente di perdere ben 4 chili .

Anche in vacanza si può perdere peso, grazie alla dieta Malibu, che promette di farvi tornare in forma senza troppi sforzi, perdendo ben 4 chili in un mese.

Come funziona? Questa dieta arriva dagli Stati Uniti e per la precisione dalla California, dove viene seguita da numerose star di Hollywood. Per rimanere in forma le celebrity sfruttano il potere di frutta e verdura, unite ad attività fisiche da fare all’aria aperta. Per questo motivo la dieta Malibu è l’ideale per chi è in vacanza al mare e vuole rimanere in forma senza però rinunciare al gusto.

Poiché è nato in America, questo regime dimagrante presenta alimenti e particolarità che non sono presenti nella nostre abitudini alimentari, ad esempio le uova o il prosciutto a colazione. Nonostante ciò la dieta è stata modificata dagli esperti per adattarla anche alle esigenze degli italiani. Il risultato è un menù che unisce sapientemente carboidrati e proteine, bilanciandoli, accompagnato da tantissima frutta e verdura a calorie zero e ricca di sostanze nutritive.

Fra le regole da rispettare c’è quella di bere almeno due litri d’acqua al giorno e di fare mezz’ora di sport. Non serve iscriversi in palestra, soprattutto se siete in vacanza, perché potrete fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga o delle salutari nuotate. Cosa bisogna mangiare per perdere 4 chili in un mese? Iniziate la giornata con una colazione a base di yogurt magro, cereali integrali con miele, ma anche frullati vitaminici e tè verde.

A pranzo puntate sul riso o sulla pasta integrale, condita con verdure e proteine magre, come il tonno o il pollo. Come spuntino potete gustare un frutto di stagione, ma anche qualche cucchiaio di formaggio cremoso light oppure un panino ai cereali. A cena portate a tavola portate pesce o carne cotta ai ferri, insaporita con erbette aromatiche e olio extravergine d’oliva.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Cancro e alimentazione: LE VERITA' SCOMODE
Cancro e alimentazione: LE VERITA' SCOMODE
(Roma)
-

L’ aglio è un alimento comune nelle nostre cucine. E’ presente in tantissimi ricette che fanno parte della dieta mediterranea e noi, quotidianamente ne assumiamo. Ma non è tutto ora quel che luccica e infatti in molti casi… le sue proprietà benefiche non
In quasi 40 anni di studi scientifici, di ricerche e di esperienza come medico e...

Tutti i segreti del TOPIBAMBUR!
Tutti i segreti del TOPIBAMBUR!
(Roma)
-

Il topinambur è una radice vegetale dalle numerose proprietà coltivata per il suo tubero altamente nutriente e carnoso.I benefici e come cucinarlo.
Il topinambur è originario della parte orientale del Nord America,è  facile da...

Dieta del supermetabolismo per bruciare grassi velocemente
Dieta del supermetabolismo per bruciare grassi velocemente
(Roma)
-

Una guida per scoprire cos'è la dieta del supermetabolismo e se perdere peso velocemente è davvero possibile mettendo in pratica questo sistema.
Perdere peso velocemente è possibile con la dieta del supermetabolismo? Nata...

Dieta salutista della Duchessa di Sussex
Dieta salutista della Duchessa di Sussex
(Roma)
-

Meghan Markle ha una silhouette mozzafiato. La bellezza della Duchessa di Sussex l’avevamo già abbondantemente notata in Suite, la serie tv che l’ha resa famosa.
Meghan Markle ha una silhouette mozzafiato. La bellezza della Duchessa di Sussex...

Tutte le vie dell'inquinamento da farmaci
Tutte le vie dell'inquinamento da farmaci
(Roma)
-

Quella dell’inquinamento da farmaci è una questione della quale si sa ancora poco e si discute ancora di meno
Quella dell’inquinamento da farmaci è una questione della quale si sa...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati