Dieta lifting: per perdere peso ed eliminare rughe

(Napoli)ore 17:21:00 del 20/04/2019 - Tipologia: , Salute

Dieta lifting: per perdere peso ed eliminare rughe

Con la dieta lifting perdii chili in eccesso e dici addio alle rughe in pochi semplici passi..

Con la dieta lifting perdii chili in eccesso e dici addio alle rughe in pochi semplici passi. A ideare questo regime alimentare è stato Nicholas Perricone, dermatologo e amico delle star.

A Hollywood sono tante le celebrities che si sono affidate a questo esperto di bellezza e salute per migliorare l’aspetto della propria pelle e sconfiggere le rughe, da Julia Roberts sino ad Anna Wintour, passando per Letizia Ortiz, regina di Spagna. La dieta lifting dura solamente tre giorni e prevede il consumo di cibi antinfiammatori, perfetti per prendersi cura dell’epidermide, levigandola.

L’obiettivo non è quello di ridurre le calorie, ma di scegliere cibi che fanno bene alla pelle. Per questo il dottor Perricone consiglia il consumo di alimenti ricchi di acidi grassi Omega 3 e di Deanolo, una sostanza con potere antiage. Largo spazio quindi alsalmone (fresco o affumicato) da consumare quasi tutti i giorni, alla frutta secca e ai semi oleosi.

A tavola portate anche frutta e verdura, ricca di vitamine e sali minerali utili per idratare la pelle e renderla più morbida. La dieta lifting prevede il consumo anche di altri cibi che riducono le infiammazioni, come lo yogurt naturale, le mele, carne magra e priva di grasso, come pollo e tacchino. I carboidrati nel corso dei tre giorni di alimentazione sana non vengono eliminati, ma è fondamentale scegliere quelli giusti, puntando su cibi con un basso indice glicemico, per tenere sotto controllo il diabete e la fame, contrastando l’azione dei radicali liberi.

Come funziona la dieta lifting? La colazione può essere salata oppure dolce. Assaporate una omelette oppure uno yogurt magro, accompagnato da frutta di stagione e tè verde. A pranzo gustate salmone cotto alla griglia accompagnato da un’insalata mista e una mela. A cena assaporate salmone affumicato con crema di avocado e contorno di verdure grigliate

Da: QUI

 

 

 

 

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
(Napoli)
-

VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record alla lotteria?
VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record...

Dieta di Rosemary Conley per perdere 3kg in 1 settimana!
Dieta di Rosemary Conley per perdere 3kg in 1 settimana!
(Napoli)
-

DIETA ROSEMARY CONLEY - La dieta di Rosemary Conley è un percorso alimentare che promette la perdita di circa 3 kg in una settimana.
DIETA ROSEMARY CONLEY - La dieta di Rosemary Conley è un percorso alimentare che...

Ballare quando ti senti giu'? Ti guarisce mente e corpo!
Ballare quando ti senti giu'? Ti guarisce mente e corpo!
(Napoli)
-

Ballare fa bene non solo al nostro corpo ma anche alla mente e gli studi psicologici ci spieghiano come prevenire le malattie neuro-degenerative grazie all'attività della danza.
BALLARE GUARISCE LA TUA MENTE E IL TUO CORPO - Psicologia e ballo, mente e...

Dieta Slimming World: dimagrire mangiando la pizza!
Dieta Slimming World: dimagrire mangiando la pizza!
(Napoli)
-

DIETA SLIMMING WORLD PER DIMAGRIRE - La dieta Slimming World è un regime alimentare che promette di favorire la perdita di peso grazie alla sostituzione degli alimenti ad alto contenuto di grassi con cibi caratterizzati da un basso apporto lipidico.
DIETA SLIMMING WORLD PER DIMAGRIRE - La dieta Slimming World è un regime...

L'abbuffata di Ferragosto? PRENDI 3 KG. Come disintossicarsi velocemente
L'abbuffata di Ferragosto? PRENDI 3 KG. Come disintossicarsi velocemente
(Napoli)
-

ABBUFFATA DI FERRAGOSTO COME DISINTOSSICARSI - Dopo le feste consacrate, il Ferragosto è certamente uno dei periodi a più alto rischio sovrappeso.
ABBUFFATA DI FERRAGOSTO COME DISINTOSSICARSI - Dopo le feste consacrate, il...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati