Dieta lifting: per perdere peso ed eliminare rughe

(Napoli)ore 17:21:00 del 20/04/2019 - Tipologia: , Salute

Dieta lifting: per perdere peso ed eliminare rughe

Con la dieta lifting perdii chili in eccesso e dici addio alle rughe in pochi semplici passi..

Con la dieta lifting perdii chili in eccesso e dici addio alle rughe in pochi semplici passi. A ideare questo regime alimentare è stato Nicholas Perricone, dermatologo e amico delle star.

A Hollywood sono tante le celebrities che si sono affidate a questo esperto di bellezza e salute per migliorare l’aspetto della propria pelle e sconfiggere le rughe, da Julia Roberts sino ad Anna Wintour, passando per Letizia Ortiz, regina di Spagna. La dieta lifting dura solamente tre giorni e prevede il consumo di cibi antinfiammatori, perfetti per prendersi cura dell’epidermide, levigandola.

L’obiettivo non è quello di ridurre le calorie, ma di scegliere cibi che fanno bene alla pelle. Per questo il dottor Perricone consiglia il consumo di alimenti ricchi di acidi grassi Omega 3 e di Deanolo, una sostanza con potere antiage. Largo spazio quindi alsalmone (fresco o affumicato) da consumare quasi tutti i giorni, alla frutta secca e ai semi oleosi.

A tavola portate anche frutta e verdura, ricca di vitamine e sali minerali utili per idratare la pelle e renderla più morbida. La dieta lifting prevede il consumo anche di altri cibi che riducono le infiammazioni, come lo yogurt naturale, le mele, carne magra e priva di grasso, come pollo e tacchino. I carboidrati nel corso dei tre giorni di alimentazione sana non vengono eliminati, ma è fondamentale scegliere quelli giusti, puntando su cibi con un basso indice glicemico, per tenere sotto controllo il diabete e la fame, contrastando l’azione dei radicali liberi.

Come funziona la dieta lifting? La colazione può essere salata oppure dolce. Assaporate una omelette oppure uno yogurt magro, accompagnato da frutta di stagione e tè verde. A pranzo gustate salmone cotto alla griglia accompagnato da un’insalata mista e una mela. A cena assaporate salmone affumicato con crema di avocado e contorno di verdure grigliate

Da: QUI

 

 

 

 

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Maturita' 2019, notte prima degli esami! Cibi da evitare stasera
Maturita' 2019, notte prima degli esami! Cibi da evitare stasera
(Napoli)
-

MATURITA' 2019 CIBI DA EVITARE - Sta per arrivare la notte che ogni studente si ricorderà a lungo, quella prima degli esami di maturità.
MATURITA' 2019 CIBI DA EVITARE - Sta per arrivare la notte che ogni studente si...

Dieta delle 72 ore per sbloccare il metabolismo
Dieta delle 72 ore per sbloccare il metabolismo
(Napoli)
-

DIETA DELLE 72 ORE PER ACCELERARE IL METABOLISMO - Con la dieta delle 72 oreè possibile sbloccare il metabolismo e arrivare a perdere fino a 2 kg i 3 giorni.
DIETA DELLE 72 ORE PER ACCELERARE IL METABOLISMO - Con la dieta delle 72 oreè...

Dieta Rosedale: provata
Dieta Rosedale: provata
(Napoli)
-

Le linee guida della dieta del Dottor Rosedale ricordano per esempio l’importanza di mangiare quando si ha fame, anche se ogni 3/4 ore.
  DIETA ROSEDALE ANTI GRASSO - La dieta Rosedale, messa a punto dal dottor Ron...

Allarme Sanita': 20milioni di italiani costretti a rivolgersi al privato per accedere alle cure
Allarme Sanita': 20milioni di italiani costretti a rivolgersi al privato per accedere alle cure
(Napoli)
-

CRISI SANITARIA IN ITALIA - La sanità italiana ha accumulato un debito con i propri fornitori di 22,9 miliardi di euro.
CRISI SANITARIA IN ITALIA - La sanità italiana ha accumulato un debito con i...

Dieta a basso indice glicemico ideale per dimagrire rapidamente
Dieta a basso indice glicemico ideale per dimagrire rapidamente
(Napoli)
-

DIETA A BASSO INDICE GLICEMICO PER DIMAGRIRE - Diversi studi hanno dimostrato che seguire la dieta a basso indice glicemico può avere effetti positivi sulla salute, come perdita di peso, riduzione della glicemia, minor rischio di malattie cardio vascolari
DIETA A BASSO INDICE GLICEMICO PER DIMAGRIRE - Diversi studi hanno dimostrato...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati