Dieta della pasta per dimagrire senza soffrire!

(Napoli)ore 14:26:00 del 02/02/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta della pasta per dimagrire senza soffrire!

La dieta della pasta, se ben seguita può far dimagrire, senza dover fare troppe rinunce. La raccomandazione è di consultare il medico prima di iniziarla se si soffre di alcune patologie. Da evitare per chi ha il diabete e per le donne in gravidanza..

La dieta della pasta, se ben seguita può far dimagrire, senza dover fare troppe rinunce. La raccomandazione è di consultare il medico prima di iniziarla se si soffre di alcune patologie. Da evitare per chi ha il diabete e per le donne in gravidanza.

Dieta della pasta, il menu – Colazione: colazione caratterizzata da 100 grammi di frutta, un caffè ed uno yogurt. Spuntino di metà mattinata: si può bere una spremuta oppure un centrifugato di frutta. A pranzo, 80 grammi di pastasciutta, oppure si può mangiare 80 grammi di pasta al pesto (un cucchiaio), oppure sempre 80 grammi di pasta, con un po’ di tonno. In alternativa sempre 80 grammi di pasta con le zucchine lesse, oppure 80 grammi di pasta con un condimento leggero. Si possono mangiare in alternativa, 80 grammi di riso e 150 grammi di minestrone, oppure 150 grammi di carote e 200 grammi di insalata verde. A merenda un succo di frutta denza zucchero.

cena, 150 grammi di zuppa di legumi con orzo, oppure 120 grammi di spezzatino di vitello, oppure va bene anche una frittata al forno (preparazione: due uova, e spinaci). Si possono mangiare anche 40 grammi di pane, ma integrale. Da accompagnare a questa dieta della pasta, anche alcune spezie come lo zenzero o la curcuma, che possono accelerare il metabolismo. In questa dieta, il consumo della pasta è comunque regolare, senza eccessi. Se si dovessero aumentare le dosi, non ci sarebbe più l’effetto dimagrimento.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
(Napoli)
-

Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione in Ue di mais geneticamente modificato. E l’Italia ha votato sì. Carnemolla (Federbio) e Greenpeace reagiscono.
Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione...

Dieta della bietola per perdere 1kg in 3giorni
Dieta della bietola per perdere 1kg in 3giorni
(Napoli)
-

Le donne per la maggior parte dei casi, sono sempre alla ricerca della Dieta perfetta che gli consenta di perdere peso in poco tempo.
Le donne per la maggior parte dei casi, sono sempre alla ricerca della Dieta...

Olio di palma non fa male? Ditelo ai bambini indonesiani: 100 000 morti ogni anno!
Olio di palma non fa male? Ditelo ai bambini indonesiani: 100 000 morti ogni anno!
(Napoli)
-

I DECESSI CAUSATI DAGLI EFFETTI DIRETTI E INDIRETTI DEGLI INCENDI APPICCATI IN ASIA EQUATORIALE PER LA PRODUZIONE DA OLIO DI PALMA AMMONTANO A 100.000 IN UN SOLO ANNO.
I DECESSI CAUSATI DAGLI EFFETTI DIRETTI E INDIRETTI DEGLI INCENDI APPICCATI IN...

Ecco in che CONDIZIONI arriva il GRANO ESTERO: VIDEO
Ecco in che CONDIZIONI arriva il GRANO ESTERO: VIDEO
(Napoli)
-

Grano che arriva da altri paesi e addirittura continenti, che percorre migliaia di chilometri e resta per mesi nelle stive delle navi accumulando umidità, muffa e quindi tossine.
E’ UN SERVIZIO REALIZZATO DAI GIORNALISTI DI PRESA DIRETTA (RAI 3).RIASSUME LA...

Silenzio dei media sui vaccini killer: STRAGE DI MILITARI MALATI
Silenzio dei media sui vaccini killer: STRAGE DI MILITARI MALATI
(Napoli)
-

Mercurio e metalli pesanti nei vaccini somministrati ai militari: non sono un migliaio, ma ben 4.000, i soldati italiani colpiti da gravissimi problemi di salute per motivi di servizio.
Mercurio e metalli pesanti nei vaccini somministrati ai militari: non sono un...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati