Dieta della pasta per dimagrire senza soffrire!

(Napoli)ore 14:26:00 del 02/02/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta della pasta per dimagrire senza soffrire!

La dieta della pasta, se ben seguita può far dimagrire, senza dover fare troppe rinunce. La raccomandazione è di consultare il medico prima di iniziarla se si soffre di alcune patologie. Da evitare per chi ha il diabete e per le donne in gravidanza..

La dieta della pasta, se ben seguita può far dimagrire, senza dover fare troppe rinunce. La raccomandazione è di consultare il medico prima di iniziarla se si soffre di alcune patologie. Da evitare per chi ha il diabete e per le donne in gravidanza.

Dieta della pasta, il menu – Colazione: colazione caratterizzata da 100 grammi di frutta, un caffè ed uno yogurt. Spuntino di metà mattinata: si può bere una spremuta oppure un centrifugato di frutta. A pranzo, 80 grammi di pastasciutta, oppure si può mangiare 80 grammi di pasta al pesto (un cucchiaio), oppure sempre 80 grammi di pasta, con un po’ di tonno. In alternativa sempre 80 grammi di pasta con le zucchine lesse, oppure 80 grammi di pasta con un condimento leggero. Si possono mangiare in alternativa, 80 grammi di riso e 150 grammi di minestrone, oppure 150 grammi di carote e 200 grammi di insalata verde. A merenda un succo di frutta denza zucchero.

cena, 150 grammi di zuppa di legumi con orzo, oppure 120 grammi di spezzatino di vitello, oppure va bene anche una frittata al forno (preparazione: due uova, e spinaci). Si possono mangiare anche 40 grammi di pane, ma integrale. Da accompagnare a questa dieta della pasta, anche alcune spezie come lo zenzero o la curcuma, che possono accelerare il metabolismo. In questa dieta, il consumo della pasta è comunque regolare, senza eccessi. Se si dovessero aumentare le dosi, non ci sarebbe più l’effetto dimagrimento.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
(Napoli)
-

Una ricerca prova a stabilire l'esistenza (o meno) di un nesso causale tra l'attività sessuale e il livello di intensità di una performace di un atleta. Ci sono le prime indicazioni
L’idea che l’attività sessuale può influenzare le prestazioni atletiche è stata...

Mangiare pasta la sera: ecco cosa ti sorprendera'!
Mangiare pasta la sera: ecco cosa ti sorprendera'!
(Napoli)
-

Mangiare pasta la sera Fa bene? Fa ingrassare? Sembrerà strano ma può davvero rivelarsi il giusto incentivo per perdere peso e dormire meglio la notte
MANGIARE PASTA LA SERA O NON MANGIARE PASTA LA SERA? QUESTO E’ IL DILEMMA! La...

Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
(Napoli)
-

Medicinali pericolosi: 93 farmaci da escludere per curarsi meglio secondo il rapporto Prescrire
L’Ong francese Prescrire pubblica per il settimo anno consecutivo un rapporto...

La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!
La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!
(Napoli)
-

Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità. Riversiamo il nostro desiderio di sentirci bene sugli oggetti, come se fossero effettivamente l’origine del benessere.
Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità....


(Napoli)
-


Festeggiare San Valentino per il 20% degli italiani significa organizzare...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati