Dieta della pasta per dimagrire senza soffrire!

(Napoli)ore 14:26:00 del 02/02/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta della pasta per dimagrire senza soffrire!

La dieta della pasta, se ben seguita può far dimagrire, senza dover fare troppe rinunce. La raccomandazione è di consultare il medico prima di iniziarla se si soffre di alcune patologie. Da evitare per chi ha il diabete e per le donne in gravidanza..

La dieta della pasta, se ben seguita può far dimagrire, senza dover fare troppe rinunce. La raccomandazione è di consultare il medico prima di iniziarla se si soffre di alcune patologie. Da evitare per chi ha il diabete e per le donne in gravidanza.

Dieta della pasta, il menu – Colazione: colazione caratterizzata da 100 grammi di frutta, un caffè ed uno yogurt. Spuntino di metà mattinata: si può bere una spremuta oppure un centrifugato di frutta. A pranzo, 80 grammi di pastasciutta, oppure si può mangiare 80 grammi di pasta al pesto (un cucchiaio), oppure sempre 80 grammi di pasta, con un po’ di tonno. In alternativa sempre 80 grammi di pasta con le zucchine lesse, oppure 80 grammi di pasta con un condimento leggero. Si possono mangiare in alternativa, 80 grammi di riso e 150 grammi di minestrone, oppure 150 grammi di carote e 200 grammi di insalata verde. A merenda un succo di frutta denza zucchero.

cena, 150 grammi di zuppa di legumi con orzo, oppure 120 grammi di spezzatino di vitello, oppure va bene anche una frittata al forno (preparazione: due uova, e spinaci). Si possono mangiare anche 40 grammi di pane, ma integrale. Da accompagnare a questa dieta della pasta, anche alcune spezie come lo zenzero o la curcuma, che possono accelerare il metabolismo. In questa dieta, il consumo della pasta è comunque regolare, senza eccessi. Se si dovessero aumentare le dosi, non ci sarebbe più l’effetto dimagrimento.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Frutta e verdura hanno l’80% in meno di vitamine e minerali rispetto a 30 anni fa!!
Frutta e verdura hanno l’80% in meno di vitamine e minerali rispetto a 30 anni fa!!
(Napoli)
-

Gli scienziati confermano: la frutta e verdura che mangiamo ha perso quasi tutti i suoi nutrienti a causa delle ibridizzazioni delle specie, l’impoverimento
Gli scienziati confermano: la frutta e verdura che mangiamo ha perso quasi tutti...

Gelato e dieta: consigli della nutrizionista
Gelato e dieta: consigli della nutrizionista
(Napoli)
-

Possiamo concederci un gelato nonostante la dieta? Perchè no! Questo alimento è tanto amato quanto temuto perchè considerato altamente calorico.
Possiamo concederci un gelato nonostante la dieta? Perchè no! Questo alimento è...

5G  collegato a problemi di salute
5G collegato a problemi di salute
(Napoli)
-

La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è destinata a fare il suo debutto, quest'estate a Sacramento, CA - ma le velocità di connessione più veloci non sono le sole caratteristiche conosciute di questa nuova tecnologi
La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è...

Cancro e alimentazione: LE VERITA' SCOMODE
Cancro e alimentazione: LE VERITA' SCOMODE
(Napoli)
-

L’ aglio è un alimento comune nelle nostre cucine. E’ presente in tantissimi ricette che fanno parte della dieta mediterranea e noi, quotidianamente ne assumiamo. Ma non è tutto ora quel che luccica e infatti in molti casi… le sue proprietà benefiche non
In quasi 40 anni di studi scientifici, di ricerche e di esperienza come medico e...

Tutti i segreti del TOPIBAMBUR!
Tutti i segreti del TOPIBAMBUR!
(Napoli)
-

Il topinambur è una radice vegetale dalle numerose proprietà coltivata per il suo tubero altamente nutriente e carnoso.I benefici e come cucinarlo.
Il topinambur è originario della parte orientale del Nord America,è  facile da...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati