Dieta della pasta per dimagrire senza soffrire!

(Napoli)ore 14:26:00 del 02/02/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta della pasta per dimagrire senza soffrire!

La dieta della pasta, se ben seguita può far dimagrire, senza dover fare troppe rinunce. La raccomandazione è di consultare il medico prima di iniziarla se si soffre di alcune patologie. Da evitare per chi ha il diabete e per le donne in gravidanza..

La dieta della pasta, se ben seguita può far dimagrire, senza dover fare troppe rinunce. La raccomandazione è di consultare il medico prima di iniziarla se si soffre di alcune patologie. Da evitare per chi ha il diabete e per le donne in gravidanza.

Dieta della pasta, il menu – Colazione: colazione caratterizzata da 100 grammi di frutta, un caffè ed uno yogurt. Spuntino di metà mattinata: si può bere una spremuta oppure un centrifugato di frutta. A pranzo, 80 grammi di pastasciutta, oppure si può mangiare 80 grammi di pasta al pesto (un cucchiaio), oppure sempre 80 grammi di pasta, con un po’ di tonno. In alternativa sempre 80 grammi di pasta con le zucchine lesse, oppure 80 grammi di pasta con un condimento leggero. Si possono mangiare in alternativa, 80 grammi di riso e 150 grammi di minestrone, oppure 150 grammi di carote e 200 grammi di insalata verde. A merenda un succo di frutta denza zucchero.

cena, 150 grammi di zuppa di legumi con orzo, oppure 120 grammi di spezzatino di vitello, oppure va bene anche una frittata al forno (preparazione: due uova, e spinaci). Si possono mangiare anche 40 grammi di pane, ma integrale. Da accompagnare a questa dieta della pasta, anche alcune spezie come lo zenzero o la curcuma, che possono accelerare il metabolismo. In questa dieta, il consumo della pasta è comunque regolare, senza eccessi. Se si dovessero aumentare le dosi, non ci sarebbe più l’effetto dimagrimento.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
(Napoli)
-

Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare restrittivo, in teoria l'unico modo per perdere i chili di troppo.
Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare...

Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
(Napoli)
-

Tutti alimenti da preferire ai cosiddetti “carboidrati cattivi”, carboidrati raffinati come pane, pasta e riso bianchi, alimenti che hanno poco valore nutrizionale.
I carboidrati buoni sono i migliori per restare in forma e sono quelli da...

200.000 morti l'anno a causa dei pesticidi nel cibo
200.000 morti l'anno a causa dei pesticidi nel cibo
(Napoli)
-

I pesticidi utilizzati per aumentare la produzione agricola per una popolazione in crescita a discapito della salute della stessa, causano 200.000 morti l’anno.
Lo sostiene un rapporto dei relatori speciali dell’Onu per il diritto al cibo,...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
(Napoli)
-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
(Napoli)
-

Basta guardarsi un po’ intorno, magari la mattina al bar, per notare quante persone se ne stanno sedute a sorseggiare un caffé e a leggere il giornale con la faccia appoggiata alle mani
ECCO LE 8 PARTI DEL CORPO CHE NON DOVRESTI MAI TOCCARE PER NON DIFFONDERE GERMI...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati