Dieta della mela verde per perdere 1kg al giorno!

(Roma)ore 14:04:00 del 14/11/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta della mela verde per perdere 1kg al giorno!

Croccante, succosa e perfetta per tornare in forma: la mela verde è un concentrato di benessere ed è un’ottima alleata della salute..

Croccante, succosa e perfetta per tornare in forma: la mela verde è un concentrato di benessere ed è un’ottima alleata della salute.

Questo frutto gustoso è al centro di una dieta he consente di perdere sino ad un chilo al giorno e depurarsi. La mela infatti ha pochissime calorie ed è ricca di fibre, per questo motivo contrasta il senso di fame e aiuta a migliorare la funzionalità intestinale. Da sempre è considerata un’alleata del benessere, grazie al suo alto potere saziante e alla capacità, grazie agli enzimi, di migliorare la digestione.

Le fibre che si trovano nella sua polpa inoltre aiutano a contrastare problemi al colon, a ridurre il colesterolo cattivo e a regalarci un’ottima regolarità intestinale. Il risultato? Pancia piatta e addio ai cuscinetti di grasso. Le mele sono perfette pure per ridurre i problemi al fegato e contrastare il rischio di cancro. Sono l’ideale per chi fa sport, perché contengono carboidrati, ma anche per chi è meno attivo e vuole comunque mantenersi in forma.

In particolare le mele verdi sono ricche di vitamina A, B e C, hanno pochi zuccheri, quasi zero calorie e contengono moltissima acqua. Una mela contiene circa 70 calorie, costituite per la maggior parte da fibre. Come funziona la dieta? Si tratta in sostanza di un regime alimentare che sfrutta le proprietà benefiche di questo frutto. La giornata inizia con un bicchiere di acqua e limone, dall’effetto detox, seguito da una mela verde, uno yogurt bianco e due fette biscottate.

A pranzo gustate tagliolini integrali con mele e speck, accompagnate da verdure grigliate, mentre a cena portate a tavola un’insalata con salmone affumicato e mela verde. A merenda potete gustare una mela verde a spicchi condita con il limone oppure metà del frutto con qualche mandorla. Prima di dormire e per riattivare la funzionalità intestinale, gustate una mela cotta o sotto forma di frullato.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
2 italiani su 3 scelgono prodotti Biologici: perche' conviene?
2 italiani su 3 scelgono prodotti Biologici: perche' conviene?
(Roma)
-

CONVIENE ACQUISTARE BIOLOGICO? - Quasi due italiani su tre (64%) acquistano prodotti alimentari biologici regolarmente (22%) o occasionalmente (42%).
CONVIENE ACQUISTARE BIOLOGICO? - Quasi due italiani su tre (64%) acquistano...

Sesso e orgasmo: cosa accade al tuo cervello?
Sesso e orgasmo: cosa accade al tuo cervello?
(Roma)
-

CERVELLO E SESSO - Il sesso, come la scienza ha dimostrato più volte, ha un impatto molto forte sulla salute fisica.
CERVELLO E SESSO - Il sesso, come la scienza ha dimostrato più volte, ha un...

Miele d'oro: l'antibiotico naturale contro tosse e raffreddore
Miele d'oro: l'antibiotico naturale contro tosse e raffreddore
(Roma)
-

MIELE D'ORO BENEFICI - La combinazione curcuma-miele ha un’efficace attività antinfiammatoria, antibatterica e antivirale, non solo aiuta a combattere i microrganismi responsabili dei disturbi stagionali ma sostiene anche le naturali difese del nostro cor
MIELE D'ORO BENEFICI - La combinazione curcuma-miele ha un’efficace attività...

Influenza record, 140mila italiani a letto. E' normale tutto questo??
Influenza record, 140mila italiani a letto. E' normale tutto questo??
(Roma)
-

Secondo le stime dei virologi, l'influenza colpirà 6 milioni di italiani meno degli anni scorsi ma con virus potenzialmente più pericolosi
INFLUENZA RECORD IN ITALIA - Non ci sono più le mezze stagioni, è proprio il...

Via rughe e dolori articolari con la luce a infrarossi
Via rughe e dolori articolari con la luce a infrarossi
(Roma)
-

Una selezione dei dispositivi casalinghi che possono alleviare mal di schiena e dolori alle ossa, oltre a ridurre la comparsa di rughe e segni sulla pelle
TERAPIA A LUCE INFRAROSSI - Prima di analizzare quali fattori sono importanti...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati