Dieta della bietola per perdere 1kg in 3giorni

(Cagliari)ore 22:13:00 del 20/02/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta della bietola per perdere 1kg in 3giorni

Le donne per la maggior parte dei casi, sono sempre alla ricerca della Dieta perfetta che gli consenta di perdere peso in poco tempo. .

Le donne per la maggior parte dei casi, sono sempre alla ricerca della Dieta perfetta che gli consenta di perdere peso in poco tempo.

Quella che andremo ad elencare oggi sarà una dieta che permetterà a chi la segue di smaltire un chilo in soli tre giorni. Chi ha soltanto qualche chilo di troppo sarà sicuramente ben lieto di osservare solo per qualche giorno un regime alimentare mirato allo smaltimento del proprio peso.

Le proprietà della bietola

La dieta effettuata con la bietola mira a depurare completamente il corpo. La bietola è un tipo di ortaggio dalle foglie verdi che contiene al suo interno delle scarse calorie. Nel dettaglio chi assume 100 grammi di tale tipo di #verduraintrodurrà nel suo corpo 15 calorie, che sono veramente poche. La bietola è inoltre ricca di vitamine B e C e contiene molti minerali che sono in grado di svolgere la funzione antiossidante all'interno dell'organismo umano. La bietola fa parte della famiglia dello Chenopodiacee e deriva da uno sottospecie che cresce in maniera spontanea senza bisogno di essere coltivata. Per far si che la pianta possa soddisfare il fabbisogno dei cittadini, è necessario che la bietola venga seminata in quasi tutti i mesi a partire dal mese di febbraio o marzo.

Ecco la dieta da seguire

Il primo giorno la dieta della bietola prevede una colazione con yogurt, una crusca d'avena e un uovo. A pranzo è importante bere una tazza di brodo di bietola senza la verdura al suo interno e dopo un frutto fresco possibilmente di stagione. Come spuntino la dieta prevede un succo di spinaci e carote, mentre per cena una porzione di bistecca accompagnata con broccolo o asparagi.

Il secondo giorno a colazione invece deve essere consumata una tazza di tè o due fette di pane con formaggio o marmellata. A pranzo dovranno essere mangiate due porzioni di bietola e un frutto. La cena invece, prevede una porzione di spinaci e una fettina di carne senza grasso.

Il terzo giorno la dieta prevede un frullato di spinaci con sedano e mela. A pranzo una tazza di brodo di bietola, patate, carote e per finire un frutto. Come spuntino è previsto un frullato di carote e spinaci e come cena una zuppa di spinaci e del pesce alla grigliato con insalata. Seguendo questa dieta sarà possibile eliminare la pancia e depurare il corpo. Molto importante è però sapere che non tutti i corpi hanno la stessa reazione ad una tipologia di dieta e se l'intento del paziente è perdere tanto peso, è necessario rivolgersi ad un dietologo esperto.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
(Cagliari)
-

Jeffrey M. Smith, ricercatore dell’Institute for Responsible Technology intervistato dalla tv RT rilascia dichiarazioni shock sulla Monsanto. IL VIDEO
La Monsanto sta tentando di prendersi il controllo di tutte le riserve di...

Dieta: le proprieta' di melanzane, peperoni e rucola
Dieta: le proprieta' di melanzane, peperoni e rucola
(Cagliari)
-

Melanzane, peperoni, radicchio, cetrioli, rucola: scopri le proprietà benefiche delle verdure di stagione a giugno e tutte le ricette per usarle in cucina.
Melanzane, peperoni, ravanelli, radicchio, rucola: queste sono solo alcune delle...

Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
(Cagliari)
-

Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini in una sola volta. Ma beneficia anche del brevetto che detiene per il vaccino Rotateq. Cosa c'è di sbagliato in questa immagine?
Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini...

Dieta, ecco i superfood!
Dieta, ecco i superfood!
(Cagliari)
-

Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che, secondo un’indagine dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy, diventano sempre più protagonisti della dieta degli italiani.
Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che,...

Depilazione intima? Ecco cosa non sai!
Depilazione intima? Ecco cosa non sai!
(Cagliari)
-

Depilazione intima: tutto quello che devi sapere sulla vagina depilata
Totale, alla francese, classica o in stile Hollywood? Le forme con cui depilare...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati