Dieta del supermetabolismo delle stelle di Hollywood!

(Napoli)ore 12:09:00 del 02/02/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta del supermetabolismo delle stelle di Hollywood!

La dieta del supermetabolismo è uno dei segreti alle quali le star hollywoodiane ricorrono per perdere peso velocemente, ottenendo risultati davvero strabilianti..

La dieta del supermetabolismo è uno dei segreti alle quali le star hollywoodiane ricorrono per perdere peso velocemente, ottenendo risultati davvero strabilianti.

Uno stratagemma imperniato sulla necessità di riattivare il metabolismo, attraverso la scelta di cibi idonei e opportuni abbinamenti strategici. La paternità di questa dieta appartiene ad Hailey Pomroy, conosciuta proprio come la nutrizionista ufficiale delle star. Nel suo libro dedicato appositamente alla dieta del edito da Sperling e Kupfer ha spiegato per filo e per segno come perdere peso seguendo alcuni passaggi cruciali. Seguendo il regime alimentare proposto dall’autrice, dunque, senza rinunciare a mangiare ciò che ci piace, distribuendo i pasti in 5 fasi giornaliere, è possibile perdere 6-10 kg in un solo mese. Fra i cibi messi al bando da questa nuova dieta ci sono lo zucchero, ovviamente, ma anche la farina di grano, l’alcol, teina, caffeina e latticini.

Come funziona la dieta del supermetabolismo? – Per seguire questa dieta occorre seguire uno schema settimanale, che va ripetuto per un periodo di quattro settimane. Ogni settimana va distinta in tre fasi distinte, che assolvono a differenti funzioni. La prima fase: va seguita lunedì e martedì e prevede l’assunzione di carboidrati, cereali e frutta. La finalità è quella di disattivare gli ormoni dello stress, principale causa dell’aumento di peso. La seconda fase coincide con i giorni di mercoledì e giovedì e si basa sull’assunzione di proteine e verdure per iniziare ad eliminare il grasso accumulato.

La terza fase si attua il venerdì, sabato e domenica. Si tratta di una dieta che include tutti gli alimenti delle precedenti fasi. Lo scopo finale è quello di mettere in circolo i famosi ormoni brucia grassi. La dieta supermetabolismo, per funzionare, necessita di bere molto (circa due litri di acqua al giorno) e di consumare con frequenza tisane non zuccherate, succhi di pomodoro o brodo senza grassi. Per ottenere i benefici ed iniziare a perdere peso, occorre rispettare i cinque pasti al giorno, suddivisi in colazione, pranzo cena e due spuntini, senza saltare mai un passaggio

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Dieta salutista della Duchessa di Sussex
Dieta salutista della Duchessa di Sussex
(Napoli)
-

Meghan Markle ha una silhouette mozzafiato. La bellezza della Duchessa di Sussex l’avevamo già abbondantemente notata in Suite, la serie tv che l’ha resa famosa.
Meghan Markle ha una silhouette mozzafiato. La bellezza della Duchessa di Sussex...

Tutte le vie dell'inquinamento da farmaci
Tutte le vie dell'inquinamento da farmaci
(Napoli)
-

Quella dell’inquinamento da farmaci è una questione della quale si sa ancora poco e si discute ancora di meno
Quella dell’inquinamento da farmaci è una questione della quale si sa...

Ritmi circadiani: qual e' l'ora migliore per mangiare?
Ritmi circadiani: qual e' l'ora migliore per mangiare?
(Napoli)
-

Ruminare per tutto il giorno fino a notte inoltrata non è un’abitudine salutare.
Ruminare per tutto il giorno fino a notte inoltrata non è un’abitudine salutare....

Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!
Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!
(Napoli)
-

L’ aglio: alimento davvero importante per il nostro benessere…MA NON SEMPRE E’ COSI’.Almeno non per tutti! Ecco chi e perché deve assolutamente evitarlo
L’ aglio è un alimento comune nelle nostre cucine. E’ presente in tantissimi...

62% oncologi dichiara pagamenti DIRETTI DA BIG PHARMA
62% oncologi dichiara pagamenti DIRETTI DA BIG PHARMA
(Napoli)
-

'Relazioni pericolose' tra medici e big pharma. A confermarle è un'indagine condotta sugli oncologi, dalla quale è emerso che ben il 62% degli specialisti ha dichiarato pagamenti diretti da parte dell’industria farmaceutica negli ultimi 3 anni.
'Relazioni pericolose' tra medici e big pharma. A confermarle è un'indagine...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati