Dieta del riso integrale: 4 chili in 9 giorni!

(Napoli)ore 18:44:00 del 12/01/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta del riso integrale: 4 chili in 9 giorni!

Dimagrire velocemente in maniera sana si può grazie alla dieta del riso integrale che permettere di perdere 4 kg in 9 giorni..

Dimagrire velocemente in maniera sana si può grazie alla dieta del riso integrale che permettere di perdere 4 kg in 9 giorni.

Dieta del riso integrale per perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO MENU' - i benefici nutrizionali del riso integrale

Il riso integrale è una fonte naturale di vitamine e minerali e fibre, tra le quali: Vitamina B3, Vitamina B1, Vitamina B6m Manganese, Fosforo, Ferro, Acidi grassi essenziali. Inoltre, il riso integrale è ottimo per pulire l’intestino.

Dieta del riso integrale per perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO MENU' - ALIMENTI, POLLO E MELE

La dieta del riso integrale è una dieta facile e veloce. La dieta del riso integrale dura 9 giorni e seguirla è molto semplice: tre giorni di riso integrale, tre giorni di pollo e tre giorni di mele. L'attenzione va dunque posta sia sulla quantità e sia sul tipo di alimenti.

Dieta del riso integrale per perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO MENU' - colazione

Per colazione la dieta del riso integrale prevede un bicchiere di acqua e succo di limone (dalle proprietà depurative oltre che energizzanti), un caffè o tè a scelta senza zucchero (le abitudini tutte italiane continua a essere rispettate), una mela da 200 grammi cotta al forno o al microonde, anche un po' di cannella per dare sapore. Per chi ha bisogno di più energie al risveglio: 30 grammi di riso integrale e 100 grammi di mela a pezzi cotti in 300 millilitri di acqua fino alla cottura del riso. A quel punto vanno frullati come una crema e serviti con poca cannella e scorza di limone o arancia grattugiata. Il buona sapore è garantito, ma nel caso di necessità è permesso un tocco di dolcificante.

Dieta del riso integrale per perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO MENU' - pranzo e cena

Per il pranzo la cena la dieta del riso integrale prevede 50 grammi di riso integrale a scelta con 200 grammi di petto magro pollo o tacchino grigliati o al cartoccio con aromi. In alternativa: 150 grammi di tonno al naturale o merluzzo. Non può mancare il contorno: un'insalata verde con un cucchiaino di olio e aceto di mele oppure spinaci crudi o rucola.

Dieta del riso integrale per perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO MENU' -spuntini

Per smorzare la fame a metà mattinata o al pomeriggio la dieta del riso integrale prevede 100 grammi di mela cotta o cruda e un bicchiere di acqua e succo di limone.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Adesso capite perche' non LAVORA PIU' IN RAI? VIDEO
Adesso capite perche' non LAVORA PIU' IN RAI? VIDEO
(Napoli)
-

L’interessante servizio di vero giornalismo di Report sui vaccini al mercurio.
Nei vaccini c'e' il mercurio: e' contenuto in un conservante che si chiama...

Dieta dell'Ananas per dimagrire in soli 3 giorni!
Dieta dell'Ananas per dimagrire in soli 3 giorni!
(Napoli)
-

La dieta dell’ananas sfrutta le proprietà diuretiche, digestive e sgonfianti di questo frutto, considerato spesso anche “brucia grassi” grazie alla presenza della bromelina, una sostanza contenuta in gran parte nella zona interna più dura dell’ananas, que
La dieta dell’ananas sfrutta le proprietà diuretiche, digestive e sgonfianti di...

TROPPO ECONOMICO per farlo diffondere dalla sanita'! GLI EFFETTI MIRACOLOSI DELL'AGLIO SUL NOSTRO CORPO
TROPPO ECONOMICO per farlo diffondere dalla sanita'! GLI EFFETTI MIRACOLOSI DELL'AGLIO SUL NOSTRO CORPO
(Napoli)
-

L’aglio è conosciuto per essere uno degli antibiotici naturali più potenti in natura. L’elenco delle malattie che può trattare è veramente lungo e comprende: candida, klebsiella, afte, infezioni virali, streptococco.
L’aglio è conosciuto per essere uno degli antibiotici naturali più potenti in...

Piano dieta inizio anno per purificarsi
Piano dieta inizio anno per purificarsi
(Napoli)
-

Dopo le festività natalizie ci auguriamo tutti un buon inizio d’anno, foriero di leggerezza a partire dal corpo, che ha lottato per metabolizzare gli eccessi di zuccheri e grassi.
Dieta, il piano di inizio anno per purificare il corpo e la pelle Dopo le...

Noi e il CIBO: schiavi di ABITUDINI e di ABBANDANZA
Noi e il CIBO: schiavi di ABITUDINI e di ABBANDANZA
(Napoli)
-

Quando hai fame sai intuitivamente quali prodotti servono all'organismo: mangiando quando si ha la fame si può in breve tempo eliminare l'accesso di peso, ripulirsi dalle scorie e restituire la salute perduta
Gli animali selvaggi mangiano solo quando hanno fame, ma l'uomo, vittima...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati