Dieta del limone e perdi subito 3 kg!

(Roma)ore 10:13:00 del 09/02/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta del limone e perdi subito 3 kg!

La dieta del limone parte dal presupposto che il limone è un alimento sano, da sfruttare per disintossicare, tenere a bada la fame e drenare il nostro corpo. .

La dieta del limone parte dal presupposto che il limone è un alimento sano, da sfruttare per disintossicare, tenere a bada la fame e drenare il nostro corpo. 

Un’altra sua caratteristica è quella di stimolazione del metabolismo, in maniera tale da favorire la perdita di peso.

L’effetto della dieta del limone, è quello di un dimagrimento settimanale di 3 chili (si nota l’effetto sull’addome), consumando una buona quantità di succo di limone e di acqua e limone. Vediamo qual è il regime alimentare da seguire per ottenere questi effetti. La dieta prevede una limonata da assumere più volte durante la giornata preparata in questo modo: 30 cl di acqua, 2 cucchiai di succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero, un po’ di pepe di cayenna.

Dieta del limone, il menu settimanale 

Lunedì: Mezz’ora prima circa di fare colazione bere la limonata, poi yogurt e 2 cucchiai di fiocchi di avena e frutta. Per lo spuntino di metà mattinata frutta fresca e limonata. A pranzo zuppa di verdure con pane integrale. Frutta secca e limonata per lo spuntino pomeridiano. Cena, pesce con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire bere la limonata. 

Martedì: mezz’ora primadi far colazione bere la limonata poi macedonia, caffè d’orzo e qualche mandorla. Per lo spuntino  verdure crude e limonata. A pranzo risotto al limone. Per lo spuntino frutta secca e limonata. A cena petto di pollo con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire bere la limonata. 

Mercoledì: mezz’ora prima bere la limonata poi macedonia di frutta e pane tostato. Per lo spuntino frutta fresca e limonata. A pranzo, insalata di fagioli con verdure condite con succo di limone. Per lo spuntino del pomeriggio formaggio fresco, verdure crude e limonata. A cena, frittata con verdure condite con succo di limone e pane integrale. Prima di andare a dormire bere la limonata. 

Giovedì: mezz’ora prima di far colazione bere la limonata poi avena, frutta e yogurt. Per lo spuntino una manciata di mandorle e limonata. A pranzo pasta integrale con verdure. Spuntino del pomeriggio: frutta fresca e limonata. A cena lenticchie, insalata e pane integrale. Prima di andare a dormire la limonata

Venerdì: mezz’ora prima di colazione prendere la limonata poi frutta fresca e pane integrale. Per lo spuntino verdura cruda e limonata. A pranzo, pasta integrale al tonno con verdure condite con limone; spuntino pomeridiano con frutta secca e limonata. A cena pesce con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire bere la limonata. S

abato: mezz’ora prima di colazione prendere la limonata poi yogurt, 2 cucchiai di fiocchi di avena e frutta. Per lo spuntino prima di pranzo mandorle e succo di limone. A pranzo, pane tostato e zuppa di verdure; spuntino del pomeriggio con formaggio fresco e verdure crude, limonata. A cena carne bianca con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire, limonata. Domenica: mezz’ora prima di colazione limonata, poi macedonia di frutta condita con limone. Frutta secca e limonata per lo spuntino prima di pranzo. A pranzo riso integrale con verdure; verdura cruda e limonata per lo spuntino del pomeriggio. A cena, formaggio magro con verdure e pane integrale, poi prima di andare a dormire bere la limonata.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
(Roma)
-

Una ricerca prova a stabilire l'esistenza (o meno) di un nesso causale tra l'attività sessuale e il livello di intensità di una performace di un atleta. Ci sono le prime indicazioni
L’idea che l’attività sessuale può influenzare le prestazioni atletiche è stata...

Mangiare pasta la sera: ecco cosa ti sorprendera'!
Mangiare pasta la sera: ecco cosa ti sorprendera'!
(Roma)
-

Mangiare pasta la sera Fa bene? Fa ingrassare? Sembrerà strano ma può davvero rivelarsi il giusto incentivo per perdere peso e dormire meglio la notte
MANGIARE PASTA LA SERA O NON MANGIARE PASTA LA SERA? QUESTO E’ IL DILEMMA! La...

Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
(Roma)
-

Medicinali pericolosi: 93 farmaci da escludere per curarsi meglio secondo il rapporto Prescrire
L’Ong francese Prescrire pubblica per il settimo anno consecutivo un rapporto...

La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!
La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!
(Roma)
-

Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità. Riversiamo il nostro desiderio di sentirci bene sugli oggetti, come se fossero effettivamente l’origine del benessere.
Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità....


(Roma)
-


Festeggiare San Valentino per il 20% degli italiani significa organizzare...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati