Dieta del limone e del peperoncino: come funziona

(Brindisi)ore 14:31:00 del 27/03/2019 - Tipologia: , Salute

Dieta del limone e del peperoncino: come funziona

Dieta del limone e del peperoncino - Una bella novità, fresca ed efficace: la dieta del limone e del peperoncino..

Dieta del limone e del peperoncino - Una bella novità, fresca ed efficace: la dieta del limone e del peperoncino. Un regime che si rivela particolarmente efficace, nell’ambito delle diete last minute. Amato da star del calibro di Heidi Klum, Beyoncé e Jennifer Aniston, promette d’ottenere la pancia piatta in una settimana grazie alle proprietà di questo agrume che, ricco di vitamine (A, B e C) oltre a rinforzare il sistema immunitario e a bilanciare il PH dell’organismo, aiuta la digestione e favorisce la perdita di peso: la pectina di cui è ricco combatte il senso di fame e, come tutti gli alimenti alcalini, permette di dimagrire più velocemente. Inoltre, il succo di limone (se abbinato ad acqua calda), stimola l’evacuazione e aiuta ad eliminare così le tossine attraverso l’organismo.

Dieta del limone e del peperoncino - Ovviamente, intaccando la massa magra e affaticando l’organismo, non è certo una dieta che può essere seguita a lungo.

Quali sono le regole base della dieta del limone e peperoncino? Al risveglio, a metà mattina, a metà pomeriggio e prima di dormire bisogna bere una bevanda preparata con due cucchiai di succo di limone bio disciolti in acqua a temperatura ambiente, due cucchiai di sciroppo d’acero e un pizzico di peperoncino di cayenna.

Dieta del limone e del peperoncino - Una bevanda, questa, che ha proprietà drenanti e bruciagrassi. Se si seguono le indicazioni, si evitano gli alcolici e gli spuntini fuori pasto, ecco che in sette giorni si possono perdere fino a tre chili.

Bevanda a parte, la dieta del limone prevede una colazione a base di frutta fresca, yogurt e due cucchiai d’avena, spuntini a base di frutta o verdura fresca (in alternativa, 8 mandorle), 60 grammi di riso integrale con verdura oppure una zuppa di legumi con un’insalata fresca e 30 grammi di pane integrale a pranzo, 150 grammi di carne o pesce con verdura fresca a cena. Da prediligere tra la frutta sono i kiwi, le mele, le arance e le pere, tra la verdura le carote, il sedano e i finocchi. Se però si soffre di acidità di stomaco, meglio evitare tale regime.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Kate Middleton perfetta? Ecco la sua dieta
Kate Middleton perfetta? Ecco la sua dieta
(Brindisi)
-

LA DIETA DI KATE MIDDLETON - Kate Middleton, dopo ben tre figli, sfoggia una linea perfetta e in pantaloncini ha stregato tutti.
LA DIETA DI KATE MIDDLETON - Kate Middleton, dopo ben tre figli, sfoggia una...

Siamo sicuri che la PIGRIZIA sia una cosa negativa?
Siamo sicuri che la PIGRIZIA sia una cosa negativa?
(Brindisi)
-

La pigrizia è spesso vista come una cosa negativa, ma non sono completamente d'accordo.
ECCO PERCHE ' LA PIGRIZIA NON E' SEMPRE NEGATIVA - “Essere pigri”  è spesso...

Dieta della fertilita': i migliori cibi
Dieta della fertilita': i migliori cibi
(Brindisi)
-

DIETA DELLA FERTILITA' - Quando si desidera avere un bambino, oltre agli altri tanti accorgimenti da seguire, anche la dieta assume un'importanza fondamentale.
DIETA DELLA FERTILITA' - Quando si desidera avere un bambino, oltre agli altri...

Nuova Terapia CAR T contro i tumori: come funziona
Nuova Terapia CAR T contro i tumori: come funziona
(Brindisi)
-

NUOVA TERAPIA CAR-T CONTRO TUMORI - Sbarca in Italia la prima terapia a base di cellule CAR-T, che manipola geneticamente le cellule del sistema immunitario per renderle in grado di individuare e contrastare efficacemente le cellule tumorali. 
NUOVA TERAPIA CAR-T CONTRO TUMORI - Sbarca in Italia la prima terapia a base di...

Medicine? Ne prendi troppe. (Anche solo per una normale stanchezza fisica)
Medicine? Ne prendi troppe. (Anche solo per una normale stanchezza fisica)
(Brindisi)
-

PRENDIAMO TROPPE MEDICINE - Quell’interminabile ed estenuante coda fra voi e il bancone della farmacia è, quasi sempre, la perfetta combinazione di due fattori: una farmacista particolarmente flemmatica e un anziano armato di una decina di ricette che, co
PRENDIAMO TROPPE MEDICINE - Quell’interminabile ed estenuante coda fra voi e il...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati