Dieta ai frutti di bosco per perdere 3kg in 5giorni!

(Bologna)ore 07:18:00 del 15/05/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta ai frutti di bosco per perdere 3kg in 5giorni!

Finora le avete provate tutte ma ancora non siete riusciti a perdere quei chili di troppo in vista della bella stagione?.

Finora le avete provate tutte ma ancora non siete riusciti a perdere quei chili di troppo in vista della bella stagione? Se il vostro obiettivo è dimagrire, la dieta dei frutti di bosco potrebbe fare al caso vostro. Ricchi di antiossidanti oltre che di vitamina C, questi frutti della salute potrebbero darci una mano importante anche nel nostro percorso di benessere, in vista del dimagrimento al quale auspichiamo.

Fragole, lamponi, mirtilli, more, ribes: le varietà sono molteplici e tutte gustose, ciascuna con le sue proprietà e benefici. E' possibile trovarle nel periodo estivo con grande facilità, quindi perché non fare il pieno di piacere e allo stesso tempo adottare una dieta in grado di farci perdere qualche chilo di troppo? I frutti di bosco si prestano perfettamente ad ogni tipo di utilizzo, da un antipasto gustoso ad un'insalata alla quale possiamo aggiungere anche una salsa per condirla, senza tralasciare i frullati, freschi e salutari. Se vi siete accorti in tempo di aver accumulato qualche chilo di troppo, potrete porre facilmente rimedio con qualche piccolo accorgimento e l'aiuto di alcune aggiunge alla vostra alimentazione, tra cui proprio i frutti di bosco, che potranno aiutare non solo a smaltire quei fastidiosi chili di troppo ma anche a dire addio al fastidioso problema della pancia. Basta come sempre usare il buonsenso e affiancare alla vostra alimentazione uno stile di vita sano all'insegna del movimento e del giusto e adeguato riposo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

COME DIMAGRIRE 3 KG IN CINQUE GIORNI

Tra i regimi alimentari più chiacchierati nell'ultimo periodo c'è sicuramente la dieta ai frutti di bosco. Questo è un sistema che permette di perdere tre chilogrammi in appena cinque giorni. Ovviamente alla base della dieta ci sono proprio i frutti di bosco che con un'elevata percentuale di acqua al loro interno permettono di saziarsi e sono poco calorici. Tra questi ci sono mirtilli, lamponi, fragole, more e ribes frutti rossi che hanno anche grandissime proprietà benefiche per il nostro corpo. Viene sottolineato comunque come questo regime alimentare non può essere seguito per un periodo prolungato, ma che si debba applicare solo a un breve periodo per perdere rapidamente peso e in seguito sarà importante cercare di trovare un'alimentazione per evitare di riprendere immediatamente quanto perso. La dieta porta a mangiare cinque volte al giorno e cioè colazione, pranzo e cena più due spuntini.

SI AVVICINA LA PROVA COSTUME

Anche se il maltempo ci sta portando a piccoli passi verso la bella stagione ormai non manca troppo alla prova costume con l'estate ormai distante appena un mese. In molti hanno dunque deciso in questo periodo di mettersi a dieta. Sicuramente la cosa importante è legare a un regime alimentare anche uno stile di vita che sia corretto. Per questo sarà importante l'attività fisica, anche se in questo caso in base allo stato di salute si valuterà cosa sarà meglio fare. Sarà quindi meglio andare a visitare uno specialista per cercare di capire quale sarà il migliore modo di comportarsi per perdere peso. Inoltre le diete lampo e fai da te sono sempre sconsigliate perché oltre a provare degli scompensi fisici ma anche perché nella maggior parte dei casi i kg persi rapidamente saranno poi ripresi con la stessa velocità tornati a un regime alimentare normale. Sono numerose quindi le diete che diventano di tendenza sui social network e più in generale online.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
200.000 morti l'anno a causa dei pesticidi nel cibo
200.000 morti l'anno a causa dei pesticidi nel cibo
(Bologna)
-

I pesticidi utilizzati per aumentare la produzione agricola per una popolazione in crescita a discapito della salute della stessa, causano 200.000 morti l’anno.
Lo sostiene un rapporto dei relatori speciali dell’Onu per il diritto al cibo,...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
(Bologna)
-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
(Bologna)
-

Basta guardarsi un po’ intorno, magari la mattina al bar, per notare quante persone se ne stanno sedute a sorseggiare un caffé e a leggere il giornale con la faccia appoggiata alle mani
ECCO LE 8 PARTI DEL CORPO CHE NON DOVRESTI MAI TOCCARE PER NON DIFFONDERE GERMI...

Dieta emozionale per perdere peso con le emozioni!
Dieta emozionale per perdere peso con le emozioni!
(Bologna)
-

Cos’è la dieta emozionale e in che consiste lo stile di vita che promette di far perdere peso facendo leva sulle emozioni. Una dieta sui generis che ci mette in pace col mondo
Cos’è la dieta emozionale e in che consiste lo stile di vita che promette di far...

Essere OTTIMISTI ritarda le malattie rispetto i PESSIMISTI
Essere OTTIMISTI ritarda le malattie rispetto i PESSIMISTI
(Bologna)
-

Un ottimista ha meno del 10% di possibilità rispetto a un pessimista di ammalarsi di depressione; e la depressione è considerata – al momento – la quarta causa di invalidità.
Ecco la formula della felicità: non è segreta, si può copiare –  Da una...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati