Dieta AARP per perdere fino a 5kg in 2settimane

(Milano)ore 18:32:00 del 10/08/2019 - Tipologia: , Salute

Dieta AARP per perdere fino a 5kg in 2settimane

DIETA AAARP PER DIMAGRIRE - Il principio base di questo programma alimentare è che per dimagrire non è necessario eliminare dei nutrienti..

DIETA AAARP PER DIMAGRIRE - Il principio base di questo programma alimentare è che per dimagrire non è necessario eliminare dei nutrienti. Diversamente vi sono delle importanti regole da seguire. E’ necessario dormire più di 6 ore a notte, non saltare la colazione, non  mangiare troppo velocemente, bere 2 tazze di caffè al giorno e fare meditazione.

DIETA AAARP PER DIMAGRIRE - I cibi ammessi della dieta AARP –  Gli alimenti che si possono inserire in questo regime alimentare sono stati stilati dal National Cancer Institute americano e sono ad esempio il pane integrale, il riso integrale, lo yogurt greco, le banane, le mele, la farina d’avena, l’avocado, i legumi e la pasta integrale.

DIETA AAARP PER DIMAGRIRE - Una giornata tipo – Un menu possibile per la dieta AARP prevede una colazione costituita da pane tostato integrale, burro di arachidi, una banana e qualche fetta di melone. A metà mattina, come spuntino, ci si può preparare dell’hummus con le carote. Per ciò che concerne il pranzo, può andare bene un’insalata di tonno con del pane di segale e dei  pomodori ciliegini. Come merenda pomeridiana sono sufficienti un paio di kiwi, mentre per cena si può puntare su delle capesante scottate con salsa di agrumi.

Il menu di un ipotetico giorno può prevedere una colazione a base di pane tostato integrale, una banana e del burro di arachidi, il tutto accompagnato con un melone. Come spuntino di metà mattina, si può invece portare in tavola dell’hummus con carote. Per quanto riguarda il pranzo, va benissimo un’insalata di tonno con pane di segale e pomodori ciliegini. Come spuntino pomeridiano e cena, si può invece optare rispettivamente per un paio di kiwi e per delle capesante scottate accompagnate con salsa di agrumi.

Per perdere peso in maniera efficace con la dieta AARP come già detto non basta l’alimentazione: Whyte consiglia infatti almeno 30 minuti quotidiani di esercizio fisico intenso. Questo regime, che ha il vantaggio di non prevedere conteggio calorico, deve essere seguito per un numero limitato di giorni e va iniziato dopo aver chiesto il parere del proprio medico curante

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Quanto costa avere un tumore oggi in Italia?
Quanto costa avere un tumore oggi in Italia?
(Milano)
-

Avere un tumore oggi costa al malato oltre 40mila euro all’anno
QUANTO COSTA UN TUMORE OGGI IN ITALIA - Per quali ragioni un paziente affetto...

Italiani popolo di fumatori: quanto ci guadagna lo Stato?
Italiani popolo di fumatori: quanto ci guadagna lo Stato?
(Milano)
-

QUANTO LO STATO GUADAGNA DAI TABACCHI - L'organizzazione mondiale della salute stima che ogni anno 6 milioni di persone muoiano per causa del tabacco, e di questi uno su dieci non è neppure un fumatore ma è solo esposto al fumo passivo.
QUANTO LO STATO GUADAGNA DAI TABACCHI - L'organizzazione mondiale della salute...

Farmaco anti ulcera e anti reflusso Omeprazolo ritirato, ecco perche'
Farmaco anti ulcera e anti reflusso Omeprazolo ritirato, ecco perche'
(Milano)
-

Il precipitato è stato trovato in due lotti, ma tale fenomeno non deve portare ad allarmismi: l’Agenzia Italiana del Farmaco precisa di non doversi preoccupare.
Farmaco anti ulcera e anti reflusso Omeprazolo ritirato - La decisione è...

Dieta ipocalorica donna da 1300 calorie
Dieta ipocalorica donna da 1300 calorie
(Milano)
-

La dieta ipocalorica è ideale per perdere i chili in più in maniera sana e duratura, soprattutto per le donne.
DIETA IPOCALORICA DONNA - Chi vuole dimagrire lo sa, uno dei nemici peggiori è...

Stop ai succhi: fino a 5 anni i bimbi dovrebbero bere solo acqua e latte
Stop ai succhi: fino a 5 anni i bimbi dovrebbero bere solo acqua e latte
(Milano)
-

SUCCHI AI BAMBINI FANNO MALE - Per i primi cinque anni di vita i bambini devono bere acqua e latte.
SUCCHI AI BAMBINI FANNO MALE - Per i primi cinque anni di vita i bambini devono...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati