Dichiarazioni shock di Beppe Grillo su Charlie Hebdo

GORIZIA ore 21:11:00 del 16/01/2015 - Tipologia: Politica

Dichiarazioni shock di Beppe Grillo su Charlie Hebdo

Dichiarazioni shock di Beppe Grillo su Charlie Hebdo | L’analisi di Italiano Sveglia.

Per quanto possa essere volgare e schietto, di una cosa possiamo essere certi: Beppe Grillo dirà sempre ciò che pensa e ciò che gli passa realmente per la mente, senza false ipocrisie come le altre forze politiche. In parte, il capogruppo del Movimento Cinque Stelle, ha ragione….

Sceglie il Parlamento europeo, Beppe Grillo, per dire la propria sui massacri perpetrati in Francia dal terrorismo islamico. “Facciamo una critica alla nostra democrazia altrimenti non capiamo i terroristi – ha detto il leader del Movimento 5 Stelle durante l’assemblea dell’Europe of Freedom and Direct Democracy Group a Strasburgo – un drone magari fa saltare in aria 20 famiglie, magari il danno è più di là che di qua, anche se non lo vediamo come il poliziotto che viene sparato per terra. Dobbiamo andare dall’altra parte e avere anche l’altro punto di vista”. “Vai a bombardare la Libia, Afghanistan, Iraq, Egitto, poi è chiaro che le reazioni sono queste – ha proseguito Grillo – chi partecipa a questi genocidi deve prendersi delle responsabilità.

Ma siamo molto ipocriti in queste cose qui, questa foto di tutte le persone lì davanti va benissimo”, ma nella marcia a Parigi di domenica scorsa “c’erano anche i responsabili dei bombardamenti nel Mali o sulla Libia diGheddafi“. “Credo – ha detto ancora Grillo – che quando affronti con questa violenza il rischio è quello che dicevo prima, quando combatti contro persone che non hanno più niente da perdere tu hai già perso. Non voglio dare un giudizio se non di denuncia di questi atti: siamo tutti d’accordo – precisa Grillo – nessuno giustifica questi atti”.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
La Storia conferma: il mito DEMOCRATICO e' FALLITO
La Storia conferma: il mito DEMOCRATICO e' FALLITO

-

Abbiamo un grosso problema. Si chiama “mito democratico”. Cosa sia questa democrazia, in realtà, è una delle domande più difficili da porre alla modernità.
Abbiamo un grosso problema. Si chiama “mito democratico”. Cosa sia questa...

2018? Stessa SOLFA! Cresce la SPESA MILITARE, tagliato tutto il RESTO!
2018? Stessa SOLFA! Cresce la SPESA MILITARE, tagliato tutto il RESTO!

-

I dati dell’Osservatorio Milex: la spesa militare vale l’1,4% del Pil. Pesa, oltre ai bilanci di Difesa, l’aumento dell’importo destinato al ministero dello Sviluppo per l’acquisto di nuovi armamenti.
I dati dell’Osservatorio Milex: la spesa militare vale l’1,4% del Pil. Pesa,...

M5S nuovo grande partito di CENTROSINISTRA?
M5S nuovo grande partito di CENTROSINISTRA?

-

Dalle battaglie sociali alla partecipazione. Il Movimento Cinque Stelle, con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni interne, si è impadronito di un'eredità. Per adesso o per sempre?
Essere di sinistra può assumere tante connotazioni: estetiche, industriali,...

Saviano, Volo, Litizzetto, Hunziker: come i VIP manipolano il POPOLINO
Saviano, Volo, Litizzetto, Hunziker: come i VIP manipolano il POPOLINO

-

Silenzio, retorica e complicità: i VIP italiani e la guerra in Siria
Da settimane, sui social è diventata virale la campagna di...

Elettori BEFFATI: Di Maio cambia programma su Euro, Russia e Nato
Elettori BEFFATI: Di Maio cambia programma su Euro, Russia e Nato

-

Due cattivoni assoluti – la guerra e l’euro – sono letteralmente spariti dalla fiaba “flessibile” dei 5 Stelle: prima delle elezioni funzionavano per ottenere voti, ma ora sono stati “sbianchettati” in funzione governativa. Della serie: perché nulla cambi
Due cattivoni assoluti – la guerra e l’euro – sono letteralmente spariti dalla...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati