Di Battista dice la verita'? QUERELATO: 'Berlusconi ha PAGATO COSA NOSTRA'

(Milano)ore 09:28:00 del 13/02/2018 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica

Di Battista dice la verita'? QUERELATO: 'Berlusconi ha PAGATO COSA NOSTRA'

Avessimo sentito UNA VOLTA SOLA uno tra D'alema, Fassino, Veltroni, Bersani, Violante e lo stesso Renzi dire questa che è una cosa ovvia... .

Avessimo sentito UNA VOLTA SOLA uno tra D'alema, Fassino, Veltroni, Bersani, Violante e lo stesso Renzi dire questa che è una cosa ovvia...

In oltre 20 anni il Pregiudicato di Arcore ha sempre insultato direttamente o indirettamente chiunque non la pensasse come lui e i suddetti signori gli avessero mai risposto per le rime...MAI!

Lui ha detto la verità, ma niente di più facile, che in questo Paese alla rovescia, questo significherà doverne rendere conto alla giustizia. D'altronde sappiamo la fine che hanno fatto le prove che dimostravano che stessi rapporti li aveva pure l'ex super Presidente della Repubblica

“Io non avrei mai pensato di dover venire ad Arcore da non candidato a poche centinaia di metri dalla villa di Berlusconi e dover ricordare quel che di fatto il sistema mediatico ha smesso di ricordare”. Esordisce così il deputato uscente del M5S, Alessandro Di Battista, nel suo comizio ad Arcore. “Sento che questo sia un dovere” – continua – “perché un popolo che non ricorda è un popolo di schiavi, la memoria va coltivata. Si può scegliere di votare o meno il M5S, ma non si può votare chi ha pagato Cosa Nostra.

No, Questo è intollerabile. Se i cittadini fossero adeguatamente informati, non voterebbero mai un soggetto esperto di illegalità, che in un Paese normale non starebbe in una villa lussuosa, ma a San Vittore, Regina Coeli o Rebibbia“. E aggiunge: “Soltanto noi del M5S abbiamo il coraggio di continuare a dirlo, a ricordare i fatti storici e a mettere in guardia il popolo italiano dalla pericolosità politica e sociale di un soggetto come Berlusconi. E’ un uomo oggi incensato da tante televisioni. Va nei talk show e si permette di dire che odia la politica e che vuole fare determinate cose. Ricordiamo che Berlusconi è stato cinque volte deputato e una volta senatore, anche se per pochi mesi, perché poi l’abbiamo sbattuto fuori a calci nel culo in quanto condannato in via definitiva per frode fiscale“. E Berlusconi, in serata, ha annunciato di aver dato mandato ai suoi legali. Querela Di Battista per aver detto la verità.

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
La Francia si MANGIA l'Africa: il bilancio dell'ORRORE
La Francia si MANGIA l'Africa: il bilancio dell'ORRORE
(Milano)
-

Sapevate che molti paesi africani continuano a pagare una tassa coloniale alla Francia dalla loro indipendenza fino ad oggi?
Sapevate che molti paesi africani continuano a pagare una tassa coloniale alla...

Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
(Milano)
-

“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di Firenze sul cognato di Renzi, Andrea Conticini, sposato con sua sorella Matilde, e i fratelli Alessandro e Luca “con l’accusa di riciclaggio rischia di diventare carta straccia“.
“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di...

I campioni stranieri tornano a giocare in Italia? Grazie al.....FISCO!
I campioni stranieri tornano a giocare in Italia? Grazie al.....FISCO!
(Milano)
-

Il 18 agosto parte il campionato con il debutto di Cristiano Ronaldo nella Juventus. Il fuoriclasse portoghese, e gli altri top players internazionali, hanno un ottimo motivo per scegliere il nostro Paese: le tasse. La serie A è diventata il loro paradiso
Cristiano Ronaldo? Aiutiamolo a casa nostra. Due norme fiscali, una approvata...

Bruxelles approva aumento TEMPI DI GUIDA PER I CAMIONISTI
Bruxelles approva aumento TEMPI DI GUIDA PER I CAMIONISTI
(Milano)
-

La Commissione europea ha dato il primo voto favorevole per la modifica dell’orario di lavoro dei camionisti.
La Commissione europea ha dato il primo voto favorevole per la modifica...

Corruzione: 2018 anno da RECORD. In 5 mesi superato tutto il 2017!
Corruzione: 2018 anno da RECORD. In 5 mesi superato tutto il 2017!
(Milano)
-

Dall’inizio dell’anno in Italia sono girate quasi 40 milioni di euro di mazzette. E si tratta solo di quelle scoperte dalla Guardia di Finanza.
Dall’inizio dell’anno in Italia sono girate quasi 40 milioni di euro di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati