Davigo SHOCK: il centrosinistra ha contrastato LE INDAGINI SULLA CORRUZIONE

(Napoli)ore 19:42:00 del 04/06/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica

Davigo SHOCK: il centrosinistra ha contrastato LE INDAGINI SULLA CORRUZIONE

Davigo come al solito non usa mezzi termini per illustrare il degradante quadro della politica italiana, e fare finta di non capire quello che dice, che poi sono i fatti concreti, può farlo solo chi ha meno di 2 anni..

Davigo come al solito non usa mezzi termini per illustrare il degradante quadro della politica italiana, e fare finta di non capire quello che dice, che poi sono i fatti concreti, può farlo solo chi ha meno di 2 anni.

Il malaffare c'è sempre stato, ma mai a questi livelli. Dopo la paura di Mani Pulite si sono cautelati sempre più, guarda caso stando seduti al governo in questo Paese con una Democrazia di facciata.

Ricordiamoci sempre che non siamo in Democrazia da più di 10 anni, visto che si sono avvicendati in forza di una legge elettorale incostituzionale, e hanno fatto leggi e decreti su misura, per loro, e per questo siamo arrivati ad avere il malaffare in ogni ambito sociale, politico ed economico.

Per questo, chi da contro a Davigo i casi sono due, o lo fa per partito preso, oppure c'è da scommettere che lo fa perchè immanicato in qualche genere di malaffare.

Davigo è una persona per bene e di buonsenso. E’ stato una colonna, fra altri formidabili magistrati, di quella mani pulite che per un paio d'anni ha illuso gli italiani che il marciume del caf potesse essere debellato. non era così. arrivò b. sospinto dalle bombe mafiose e fu tutto peggio di prima. merita la legion d'onore francese e di essere lasciato in pace a fare il suo difficile mestiere...

Ne ha per tutti e non è la prima volta. Già per il 25° anniversario di Mani pulite quello che era stato uno dei pm del pool aveva detto: “L’attività principale dei vari governi che si sono susseguiti da allora non è stata quella di rendere più difficile la corruzione, ma quella di rendere più difficili le indagini e i processi sulla corruzione. Sono state cambiate le leggi per fare assolvere gli imputati, cose veramente sconcertanti”. E anche oggi il magistrato, ex presidente dell’Anm e giudice della Cassazione, ribadisce il concetto. “Centrodestra e centrosinistra si sono sempre dati da fare non per contrastare la corruzione ma per contrastare le indagini sulla corruzione. Con una fondamentale differenza: il centrodestra – dice la toga durante il suo intervento al convegno sulla giustizia organizzato a Montecitorio dal M5s – le ha fatte così grosse e così male che di solito non han funzionato. Invece il centrosinistra le ha fatte mirate e ci ha messo se non in ginocchio almeno genuflessi”.

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
(Napoli)
-

In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo è già deciso, e probabilmente è quello scelto dalla Merkel/Troika (cosiddetta Europa per i radical chic/ignoranti/chissenefregatantomimantenetevoi).
In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo...

Bugie Grillo: italiani indignati, traditi e illusi sulle promesse ANTI EURO
Bugie Grillo: italiani indignati, traditi e illusi sulle promesse ANTI EURO
(Napoli)
-

Ricerca: “Genealogia di un rincoglionimento”. Definizione di rincoglionimento: “Rendere qualcuno imbecille, incapace di nuocere”. Fenomenologia di un rincoglionimento: nel maggio 2014 Beppe Grillo dichiara: «Il Fiscal Compact è una follia.
Ricerca: “Genealogia di un rincoglionimento”. Definizione di rincoglionimento:...

USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
(Napoli)
-

Si tratta di affermazioni forti che lo scrittore statunitense argomenta e con cui cerca di convincere esperti ed appassionati di politica internazionale.
GLI STATI UNITI SONO LA PIÙ GRANDE FONTE DI TERRORISMO AL MONDO, NON LA...

I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Napoli)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...

L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
(Napoli)
-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati