Davigo SHOCK: il centrosinistra ha contrastato LE INDAGINI SULLA CORRUZIONE

(Napoli)ore 19:42:00 del 04/06/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica

Davigo SHOCK: il centrosinistra ha contrastato LE INDAGINI SULLA CORRUZIONE

Davigo come al solito non usa mezzi termini per illustrare il degradante quadro della politica italiana, e fare finta di non capire quello che dice, che poi sono i fatti concreti, può farlo solo chi ha meno di 2 anni..

Davigo come al solito non usa mezzi termini per illustrare il degradante quadro della politica italiana, e fare finta di non capire quello che dice, che poi sono i fatti concreti, può farlo solo chi ha meno di 2 anni.

Il malaffare c'è sempre stato, ma mai a questi livelli. Dopo la paura di Mani Pulite si sono cautelati sempre più, guarda caso stando seduti al governo in questo Paese con una Democrazia di facciata.

Ricordiamoci sempre che non siamo in Democrazia da più di 10 anni, visto che si sono avvicendati in forza di una legge elettorale incostituzionale, e hanno fatto leggi e decreti su misura, per loro, e per questo siamo arrivati ad avere il malaffare in ogni ambito sociale, politico ed economico.

Per questo, chi da contro a Davigo i casi sono due, o lo fa per partito preso, oppure c'è da scommettere che lo fa perchè immanicato in qualche genere di malaffare.

Davigo è una persona per bene e di buonsenso. E’ stato una colonna, fra altri formidabili magistrati, di quella mani pulite che per un paio d'anni ha illuso gli italiani che il marciume del caf potesse essere debellato. non era così. arrivò b. sospinto dalle bombe mafiose e fu tutto peggio di prima. merita la legion d'onore francese e di essere lasciato in pace a fare il suo difficile mestiere...

Ne ha per tutti e non è la prima volta. Già per il 25° anniversario di Mani pulite quello che era stato uno dei pm del pool aveva detto: “L’attività principale dei vari governi che si sono susseguiti da allora non è stata quella di rendere più difficile la corruzione, ma quella di rendere più difficili le indagini e i processi sulla corruzione. Sono state cambiate le leggi per fare assolvere gli imputati, cose veramente sconcertanti”. E anche oggi il magistrato, ex presidente dell’Anm e giudice della Cassazione, ribadisce il concetto. “Centrodestra e centrosinistra si sono sempre dati da fare non per contrastare la corruzione ma per contrastare le indagini sulla corruzione. Con una fondamentale differenza: il centrodestra – dice la toga durante il suo intervento al convegno sulla giustizia organizzato a Montecitorio dal M5s – le ha fatte così grosse e così male che di solito non han funzionato. Invece il centrosinistra le ha fatte mirate e ci ha messo se non in ginocchio almeno genuflessi”.

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Sondaggi: 6 italiani su 10 NON vogliono l'immigrazione
Sondaggi: 6 italiani su 10 NON vogliono l'immigrazione
(Napoli)
-

Censis: sei italiani su dieci non vogliono l’immigrazione
Sei italiani su dieci non vogliono immigrati extracomunitari, il 45% non ne...

Natale: la SOLITA storia degli imprenditori (PRENDITORI) degli italiani che non vogliono lavorare
Natale: la SOLITA storia degli imprenditori (PRENDITORI) degli italiani che non vogliono lavorare
(Napoli)
-

Si avvicina il Natale, periodo in cui i politici pensano ai presepi e alle feste di fine anno negli asili, gli italiani alla busta paga e a come far quadrare i conti e le imprese a lamentarsi di non riuscire a trovare personale.
Si avvicina il Natale, periodo in cui i politici pensano ai presepi e alle feste...

5G: la tecnologia utilizzata anche dai militari e' PERICOLOSA PER LA SALUTE
5G: la tecnologia utilizzata anche dai militari e' PERICOLOSA PER LA SALUTE
(Napoli)
-

Finalmente la sicurezza della tecnologia 5G viene messa in discussione
Nel caso non l’aveste notato, vi informo che i fascisti della tecnologia che...

Perquisizioni in casa Lega per riciclaggio di 49 milioni
Perquisizioni in casa Lega per riciclaggio di 49 milioni
(Napoli)
-

Blitz della finanza a Bergamo nella sede dei commercialisti del partito dove è registrata l’associazione Più voci finanziata dal costruttore Luca Parnasi.
Non c'è pace per la Lega di Matteo Salvini. Dopo la notizia dell'indagine sul...

Salvini  : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
Salvini : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
(Napoli)
-

“La Regione Lombardia dà 400 euro al mese di contributo ai padri separati. Conosco questa drammatica realtà e vorrei allargare a tutta l’Italia questo fondo
Il ministro dell'Interno e vicepremier del governo Conte, Matteo Salvini, ha...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati