Darth Vader robot ti pulisce il pavimento!

(Genova)ore 07:43:00 del 17/01/2018 - Tipologia: , Tecnologia

Darth Vader robot ti pulisce il pavimento!

L’inconfondibile suono del respiro metallico e cavernoso di Darth Vader si trasforma con Samsung nel ben più rassicurante segnale di inizio della pulizia della casa con Samsung PowerBOT..

L’inconfondibile suono del respiro metallico e cavernoso di Darth Vader si trasforma con Samsung nel ben più rassicurante segnale di inizio della pulizia della casa con Samsung PowerBOT.

Il colosso coreano ha infatti messo a punto un’edizione speciale dei propri robot intelligenti per la pulizia della casa, trasformati in simpaticissimi droni con l’effige di un casco bianco delle truppe d’assalto imperiali e, nel modello top, nell’elmetto di Darth Vader, indimenticabile protagonista della saga di Lucas. Proprio quest’ultimo modello dispone inoltre di una scheda Wi-Fi per collegarsi alla rete domestica e uno speciale telecomando, mentre entrambi dispongono di tutte le tecnologie Samsung per la domotica.

l POWERbot VR7000 Star Wars special edition garantiscono infatti tutte le funzionalità e le tecnologie di pulizia del modello standard, tra cui una potenza di aspirazione di 10 watt, la tecnologia CycloneForce ed Edge Clean Master, che permette all’aspirapolvere di agire in prossimità di pareti e anche degli angoli.

Ambedue i dispositivi possono navigare in totale autonomia all’interno della casa grazie al sistema Visionary Mapping Plus, che memorizza la planimetria della stanza e trova i percorsi più rapidi per pulire l’ambiente. FullView Sensor 2.0 assicura invece una pulizia accurata, senza danneggiare arredi o altri oggetti, a una distanza di appena 10 millimetri. I due modelli, che costano rispettivamente 699 e 799 euro, sono preordinabili sul sito di Samsung.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
OnePlus 6T: prezzo e data di uscita
OnePlus 6T: prezzo e data di uscita
(Genova)
-

Il OnePlus 6T sarà presentato entro la fine di novembre: a bordo troveremo lo Snapdragon 845, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Novità per la fotocamera
Neanche il tempo di godersi il successo ottenuto con il OnePlus 6 (lo smartphone...

Google Glass ritornano in una nuova versione!
Google Glass ritornano in una nuova versione!
(Genova)
-

Google ci riprova e presenta sul mercato una nuova versione dei Google Glass: sembrano quelli di prima, ma promettono di essere più intelligenti e, soprattutto, si rivolgono a un nuovo pubblico.
A volte ritornano e stavolta tocca ai Google Glass. Ve li ricordate? Gli...

Cruise control adattivo: la tecnologia anti tamponamento che esiste da 20 anni!
Cruise control adattivo: la tecnologia anti tamponamento che esiste da 20 anni!
(Genova)
-

Il dispositivo è sempre più diffuso e avrebbe potuto evitare un incidente come quello della A14. Il problema è che non tutti lo attivano
Il dispositivo è sempre più diffuso e avrebbe potuto evitare un incidente come...

Ecco Android Pie: il nuovo OS di Google!
Ecco Android Pie: il nuovo OS di Google!
(Genova)
-

Più semplice, più intelligente e in grado di mantenere il nostro benessere digitale. L'intervista in esclusiva a uno degli sviluppatori
«Pie, simply pie». Smentite le indiscrezioni. Niente gelato al pistacchio,...

2018, l'ultimo anno delle cuffie?
2018, l'ultimo anno delle cuffie?
(Genova)
-

La startup Noveto ha messo a punto una tecnologia per portare l’audio alle vostre orecchie senza dover indossare alcun dispositivo.
Le cuffie potrebbero iniziare a essere delle tecnologie obsolete nel 2019 quando...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati