Cuneo ultime news: picchiata perchè non cucina bene

CUNEO ore 15:02:00 del 13/07/2015 - Tipologia: Cronaca - Cuneo

Cuneo ultime news: picchiata perchè non cucina bene

Cuneo ultime news: picchiata perchè non cucina bene. Non sa cucinare bene e non spolvera a dovere; per questo motivo marito e suocera la picchiano e la offendono quotidianamente.

Non sa cucinare bene e non spolvera a dovere; per questo motivo marito e suocera la picchiano e la offendono quotidianamente. Accade a Cuneo, dove una 19enne di origini magrebine veniva maltrattata per la sua presunta incapacità di essere una brava casalinga. La ragazza, mentre l'altra sera vagava con aria disorientata nella piazza centrale della città, è stata aiutata da una passante che ha chiamato le forze dell'ordine. Condotta in caserma, la ragazza ha raccontato in italiano stentato che è stata costretta a sposarsi per procura con un suo connazionale di 24 anni che già lavorava e viveva a Cuneo, mentre lei era ancora in Maghreb.

Un matrimonio combinato deciso da famiglie di religione islamica. Qualche mese fa la ragazza è arrivata in Italia, conoscendo per la prima volta il marito. E conoscendo per la prima volta anche la suocera, una cinquantenne che vive insieme al figlio. I due si accaniscono con frequenza sulla povera ragazza, accusandola di non saper cucinare bene o di non sapere pulire come si deve. La diciannovenne viene picchiata einsultata, senza riuscire a opporsi. In caserma l'altra sera è riuscita finalmente a sporgere denuncia per maltrattamenti e lesioni personali, e i carabinieri l'hanno affidata alla rete di associazioni di volontariato del territorio che si occupano di aiutare le donne vittime di violenza. Per cercare di ricostruirsi una vita dopo l'immotivata ferocia.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!

-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE

-

Buona iniziativa del governo austriaco per contrastare la conquista islamica, ma purtroppo nel resto d'Europa i governi sonnecchiano colpevolmente
L'AUSTRIA ESPELLE 60 IMAM E BLOCCA 7 MOSCHEE Buona iniziativa del governo...

Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!

-

Quando l' ex presidente del consiglio Matteo Renzi propose Giuseppe Mineo come giudice del Consiglio di Stato, ossia il massimo organo della giustizia amministrativa, si crearono non pochi imbarazzi
TINTINNIO DI MANETTE – ARRESTATO A MESSINA GIUSEPPE MINEO, L’UOMO CHE RENZI...

MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno

-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

I nuovi schiavi? Arrivano dalle ONG dall'Africa
I nuovi schiavi? Arrivano dalle ONG dall'Africa

-

Altro che immigrazione. È deportazione dall’Africa di nuovi schiavi
Contro ogni diritto del mare, le navi private deportatrici imbarcano esseri...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati