Costanzo Cascavilla unica speranza per San Giovanni Rotondo!

(Foggia)ore 07:23:00 del 15/06/2016 - Tipologia: Politica

Costanzo Cascavilla unica speranza per San Giovanni Rotondo!

Cascavilla è l’unico volto nuovo di questa politica malata che ha presentato l’unica donna nelle sue liste. Mentre gli altri fanno i giochi per scartare le donne, Cascavilla le valorizza. Donne con progetti, con dignità e senza paura…ci mettono LA FACCIA..

Costanzo Cascavilla, candidato Sindaco per il Comune di San Giovanni Rotondo, ha come principale obiettivo una città “smart”, che significa attivare processi di innovazione, innescare cambiamenti culturali, concepire cambiamenti organizzativi, economici e sociali in grado di assicurare un riposizionamento della città nella competizione locale e globale.

Cascavilla è l’unico volto nuovo di questa politica malata che ha presentato l’unica donna nelle sue liste. Mentre gli altri fanno i giochi per scartare le donne, Cascavilla le valorizza. Donne con progetti, con dignità e senza paura…ci mettono LA FACCIA.  

Gli oppositori al posto di fare una ricerca di opportunità per il Paese, hanno fatto una CAMPAGNA DENIGRATORIA per attaccare il Candidato Sindaco.

Ma questi non sanno (e non l’hanno mai saputo) che il vero giudice delle persone per bene è LA PIAZZA! La piazza che è sempre colma, la piazza che li sostiene, la piazza che ha dato fiducia in questa campagna elettorale a questo candidato davvero innovativo che finalmente ha IDEE per San Giovanni Rotondo.

Alle votazioni le idee si sono tramutate in VOTI.

La città “smart” presuppone un nuovo modello di relazioni tra istituzione e cittadino, tra cittadini e tra persone e comunità basato sulla collaborazione, sulla reciprocità dei rapporti, sul comune sentire.

Questa città sta cambiando. Le persone vogliono impegnarsi! Cascavilla vuole stare dietro di loro, non avanti, a guidarli nelle scelte politiche e sociali del Comune.

Una politica di risparmio energetico, di risorse da valorizzare, di opportunità, di lotta al dissesto idrogeologico INSIEME AGLI ALTRI COMUNI, NON DA SOLI.

Cascavilla vuole risolvere i problemi di San Giovanni COI FATTI, NON A CHIACCHIERE.

“Siamo aperti al confronto, non al reciproco vezzeggiamento, alla reciproca calunnia. Queste cose non servono alla comunità.”

Cascavilla ci ha messo la FACCIA.

Cascavilla è tranquillo, non teme le calunnie. Ha condotto una campagna elettorale serena con gente competente, donne che si vogliono mettere in gioco, giovani che hanno prospettive e aspettative all’orizzonte.

Cari italiani: VI DOVETE SVEGLIARE!

E’ giunto il momento di voltare pagina, di dare il via ad una rivoluzione culturale, sociale e politica a questo Paese corrotto fino al midollo. Chi non ha sogni ambiziosi non sarà mai il nostro condottiero.

Non farti infinocchiare ancora….

GUARDA IL VIDEO.

COSTANZO CASCAVILLA, UNA GARANZIA PER IL PRESENTE E PER IL FUTURO.

Scritto da Alberto

NEWS PRINCIPALI
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
(Foggia)
-

E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali economici del Belpaese siano stati in larga misura acuiti e creati dai governi presieduti da Silvio Berlusconi.
E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali...

La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
(Foggia)
-

Oggi è stato dato, alla decisione del magistrato, un rilievo minimo rispetto a quello che la vicenda ebbe al momento della sua comparsa sul palcoscenico dei media
Al di là del fatto che riguarda la Raggi, questa vicenda è solo l'ennesima prova...

In Campania c'e' un feudo: QUELLO DEI DE LUCA. Seggi che vanno da PADRE IN FIGLIO
In Campania c'e' un feudo: QUELLO DEI DE LUCA. Seggi che vanno da PADRE IN FIGLIO
(Foggia)
-

Nell’attesa che Piero De Luca, figlio d’arte, s’affacci in Parlamento, al quale è predestinato grazie alla candidatura blindata col Pd, alla campagna elettorale ci pensa papà il governatore
Nell’attesa che Piero De Luca, figlio d’arte, s’affacci in Parlamento, al quale...


(Foggia)
-


A prescindere di quello che uno decide di votare, e ognuno fa il suo, questi...

Bugie e falsita': Renzi, Berlusconi e Di Maio comunque andra' SCHIAVI DELLA UE
Bugie e falsita': Renzi, Berlusconi e Di Maio comunque andra' SCHIAVI DELLA UE
(Foggia)
-

Renzi e Gentiloni, Berlusconi e Salvini, Grillo e Di Maio apparentemente si scontrano su tutto. Se però andiamo a vedere la sostanza dei loro programmi economici, beh l’ubbidienza ai vincoli dell’austerità europea è comune.
Renzi e Gentiloni, Berlusconi e Salvini, Grillo e Di Maio apparentemente si...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati