Cosa preferite tra un bel viso e un fisico perfetto?

VERONA ore 11:29:00 del 28/12/2014 - Tipologia: Sesso

Cosa preferite tra un bel viso e un fisico perfetto?

Cosa preferite tra un bel viso e un fisico perfetto? | L’analisi di Donna cerca Uomo.

Sembra una domanda banale ma: voi preferireste avere accanto una persona con un bel viso e un fisico normale o una persona con un fisico perfetto ma un viso bruttino? Forse sono poche le persone che preferiscono una donna con un fisico normale, tutti ormai preferiscono avere una donna affianco con un fisico perfetto. E’ vero che più gli anni passano e più la scelta del partner si sposta verso il fisico a discapito del" bel viso"? Idem la differenza tra uomo e donna ossia: l’uomo preferisce un sedere da ballerina brasiliana a due occhi stupendi? Scopriamolo insieme

Gli occhi, il sorriso, le Mani sono le cose più belle che di solito notiamo in una persona. Con l'età la bellezza sfiorisce è palese, ma non cambia il colore degli occhi, al posto dei denti hai la dentiera, e le mani vengono segnate dal lavoro ma anche dalle carezze che la persona ti ha fatto delle mani che ti hanno stretto una vita intera. Ma ancora di più è bello il carattere e la possibilità di avere nel proprio partner un amico fedele e presente.

Per la donna crediamo che l'uomo vada dietro al sedere da ballerina ma in fondo anche per lui contano altre cose (la cellulite ce l'hanno tutte. Sappiamo tutti cosa combinano su quelle foto! Anche se gli uomini credono che esistano modelle perfette e ben per una che ha la possibilità di palestrare tutti i giorni ma c'è anche chi LAVORA e tempo di palestrare non ne ha!). Piu' si va avanti negli anni e piu' si valuta una persona nel suo complesso anche se inizialmente l'impressione fisica e' fondamentale...quindi crediamo che piu' che l'aspetto fisico siano importanti affinita', sincerita', bel carattere, l'essere di buon cuore, nonche' essere sempre fedeli.

La bellezza di una donna non è oggettiva.  A prescindere dalle ragazze belle e alte, secondo noi ce ne sono anche tante piccole e carine invece che quelle stanghe che magari di viso sono brutte. L'importante è essere giuste di taglia, cioè nè troppo magre, nè grasse e avere un bel visino dolce. E’ questo il principale fattore che guardano gli uomini. I dottori per esempio fanno un semplice calcolo e in base all'altezza danno il peso che corrisponde per essere nella norma, quindi senza essere eccessivamente magre, e tantomeno grasse, si può avere un bel fisico quando è giusto con l'altezza! E con le curve al posto giusto possiamo dire che è ottimo.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Sesso: le differenze tra Nord e Sud!
Sesso: le differenze tra Nord e Sud!

-

Geografia del sesso: più fantasiosi al Nord, più intraprendenti al Centro-Sud
Dimmi da dove arrivi e ti dirò come fai sesso. La geografia del sesso emersa da...



-


"Nostalgia, nostalgia canaglia…" cantava un saggio Albano diversi anni fa. Ed...

Ti piace farlo in auto? Ecco tante posizioni per te!
Ti piace farlo in auto? Ecco tante posizioni per te!

-

Ahh il sesso in macchina! A chi non è capitato di fare l'amore in macchina almeno una volta? Sappiamo tutti, ahimè, però, quanto può essere scomodo fare sesso in auto.
Ahh il sesso in macchina! A chi non è capitato di fare l'amore in macchina...

Sei single? Sarai senza dubbio piu' realizzato e farai piu' sesso!
Sei single? Sarai senza dubbio piu' realizzato e farai piu' sesso!

-

I single sono più realizzati e fanno sesso più spesso
«Non vi è mai stato un periodo storico migliore per essere single» sostiene...

7 cose da evitare prima di fare l'amore!
7 cose da evitare prima di fare l'amore!

-

Fare l’amore è una delle cose più belle e naturali che possano esistere al mondo. Ma come fare per non rovinare la magia del momento? Quali sono le cose da evitare assolutamente per non sentirsi in imbarazzo e far calare il desiderio sessuale?
Hai incontrato la persona giusta e sei sicura di voler fare l’amore e di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati