Cosa preferiscono gli italiani a letto?

(Genova)ore 09:29:00 del 25/12/2017 - Tipologia: , Sesso

Cosa preferiscono gli italiani a letto?

Un sondaggio condotto da Meetic sulle fantasie sessuali nel Belpaese rivelano un italiano che ama le tradizioni, come il sesso in camera da letto, ma che non rinuncia alla fantasia e che di tanto in tanto si lascia andare ai sogni erotici..

Cosa preferiscono gli italiani a letto? Un sondaggio condotto da Meetic sulle fantasie sessuali nel Belpaese rivelano un italiano che ama le tradizioni, come il sesso in camera da letto, ma che non rinuncia alla fantasia e che di tanto in tanto si lascia andare ai sogni erotici.

Il luogo preferito in cui accendere il desiderio rimane la camera da letto (per l'88% degli intervistati) ma gli italiani amano dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali anche in luoghi alternativi tra cui la spiaggia (72%), considerata particolarmente comoda, la barca (71%), l'automobile (63%) e l'ascensore (50%). È il ritratto dell'italiano romantico ma anche passionale, che talvolta ama anche luoghi più eccitanti per fare sesso: il sondaggio svela infatti anche location più peccaminose come il posto di lavoro (47%), il treno e l'aereo (38%), l'androne del palazzo (36%), bagni pubblici (34%) e il parco (30%).

Forse per gli italiani può essere eccitante farlo col pensiero di poter essere colti in flagrante da qualcuno, una tendenza che non vede distinzione di genere: infatti, il questionario Meetic spiega che, in quanto a lussuria, uomini e donne sarebbero uguali. Inoltre, alcune situazioni in comune contribuirebbero all'aumento del desiderio, come il trovarsi in vacanza (61%), aver mangiato buon cibo (47%), vedere una bella giornata di sole e ricevere un regalo a sorpresa (45%).

Curioso come gli italiani pensino che non si possa astenersi dal sesso per più di due giorni (29% del campione), ma che la voglia vada alimentata spesso, anzi ogni giorno per il 27% degli intervistati. Ma non per una parte dei single consultati (20%), a cui basterebbe farlo una volta a settimana.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Italiani popolo di scambisti e amanti delle orge!
Italiani popolo di scambisti e amanti delle orge!
(Genova)
-

Ma anche il cinema italiano fa il suo ingresso alla corte di Pornhub. Il red band trailer di Cosa fai a capodanno? (con Luca Argentero, in sala dal 15 novembre) è da oggi disponibile solo sulla piattaforma web di video per adulti più importante al mondo
Gli italiani sono sempre più interessati agli scambi di coppia. A rivelarlo è...

Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
(Genova)
-

Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di testa (presunti o effettivi) di lei, che come nella più tradizionale delle vignette, liquida il partner con un secco: «Tesoro, ho mal di testa».
Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di...

Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
(Genova)
-

Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di tutte? Come si fa? Queste sono solo alcune delle domande poste durante le nostre riunioni, molte sono le persone incuriosite altre sono un po’ schifate…la causa? I classici vi
Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di...

Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
(Genova)
-

UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un aspetto spesso al centro di molti studi sugli uomini riguardo l'eiaculazione precoce, ma mai approfondito per quanto riguarda la donna.
UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un...

Come un olfatto potente facilita l'orgasmo!
Come un olfatto potente facilita l'orgasmo!
(Genova)
-

È una questione di naso, almeno per le donne: lo conferma uno studio pubblicato su Archives of Sexual Behavior secondo cui le donne con l'olfatto più sviluppato hanno anche più probabilità di raggiungere l'orgasmo, oltre che di avere più orgasmi durante i
Il sesso? È una questione di naso, almeno per le donne: lo conferma uno...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati