Compie diverse rapine: ecco perché lo hanno individuato

COMO ore 16:43:00 del 24/12/2014 - Tipologia: Cronaca, Sociale

Compie diverse rapine: ecco perché lo hanno individuato

Nell'ultimo periodo aveva compiuto diverse rapine: gli agenti lo hanno individuato, ecco quale particolare lo ha tradito.

Non tutti, purtroppo, decidono di alzarsi la mattina e mettersi alla ricerca di un lavoro serio. In Italia molte persone pensano di scegliere la strada più facile e, così, cominciano a compiere reati e a diventare dei criminali specializzati in furti, truffe e via dicendo.

In un'epoca dominata dalle tecnologie e in cui le nostre città e i negozi sono tappezzate di telecamere, i delinquenti non possono lasciare nulla al caso e devono essere in grado di prevedere ogni particolare o pericolo. Premesso che prima o poi si viene quasi sempre comunque individuati, è chiaro che i meno scaltri e furbi hanno poche possibilità di continuare la loro carriera criminale senza essere scoperti.

I carabinieri di Como hanno arrestato un uomo di 45 anni che è stato sorpreso mentre cercava di rapinare un bar. Gli agenti, però, sono certi che ci sia il suo volto anche dietro le altre rapine avvenute in zona all'inizio del mese. I sistemi di videosorveglianza hanno, infatti, portato gli agenti a scoprire che l'uomo nelle precedenti rapine aveva indossato lo stesso passamontagna ma anche gli stessi abiti ed è per questo che è stato individuato e riconosciuto.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!
La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!

-

Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità. Riversiamo il nostro desiderio di sentirci bene sugli oggetti, come se fossero effettivamente l’origine del benessere.
Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità....

Che fine fara' ALITALIA?
Che fine fara' ALITALIA?

-

In queste ore si ritorna a parlare del destino di Alitalia, continua la ricerca di un partner internazionale da affiancare a Ferrovie dello Stato per il salvataggio della compagnia aerea
La cassa di Alitalia è agli sgoccioli e il futuro della compagnia è tuttora...



-


Mozzarella sbiancata con la soda, pesce vecchio rinfrescato con un "lifting"...

Genitori insopportabili sui Social: smettetela!
Genitori insopportabili sui Social: smettetela!

-

I genitori su Facebook possono essere tanto amabili quanto insopportabili: foto pubblicate a raffica, pareri non richiesti, commenti fuori luogo e condivisione di bufale.
Genitori e Facebook: quando queste due grandi forze si incontrano, i risultati a...

Non dobbiamo mai comprare questi 10 cibi al supermercato!
Non dobbiamo mai comprare questi 10 cibi al supermercato!

-

Molti degli alimenti che consumiamo non arrivano dalla nostra terra, ma sono importati da altri paesi e sono anche i cibi più pericolosi e da evitare.
Ecco la lista dei 10 cibi più inquinati al mondo – Molti degli alimenti che...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati