Come trovare confidenza e intimita' con una donna

(Roma)ore 23:04:00 del 18/12/2017 - Tipologia: , Sesso

Come trovare confidenza e intimita' con una donna

Intimità: consigli pratici per prendere confidenza.

Intimità: consigli pratici per prendere confidenza

Nella pratica, come si fa a raggiungere e a coltivare intimità nella coppia? Ti dò alcuni suggerimenti.

1)Darsi il momento giusto. C’è un momento più giusto per iniziare a fare sesso con un uomo. Quale è questo momento? E’ il momento in cui la conoscenza reciproca, che è già arrivata a un buon punto attraverso il corteggiamento, ha giusto bisogno di “quel” genere di completamento. E’ il momento in cui tu decidi di farlo non per compiacere lui, per non dirgli di no o perché ti senti bisognosa e pensi che fare sesso con lui lo tenga più legato a te. Ma quando lo conosci abbastanza da avere il desiderio di conoscerlo ancora meglio.

2)Non costruirsi “castelli in aria”: fare l’amore con una persona è bellissimo, ma non è la soluzione di tutti i mali e di tutti i dispiaceri. Non riporre eccessive aspettative nel rapporto sessuale, non avere ansia, non creare ansia nell’altro. Quindi non forzarti a fare, provare, sentire qualcosa che non desideri davvero e non forzare l’altro, giocando a fare la seduttrice e la tigre a tutti i costi. Rilassati, prenditela con calma.

3)Fai sesso con umanità, mettici del sentimento, dài affetto sincero, anche se il tuo partner – tutto preso dall’idea di dimostrare la propria virilità – è un po’ restio. Per cui sii affettuosa con lui prima, durante e dopo. Non pretendere affetto, invece, e dosa il tuo con tranquillità e con calma.

4)Impara a toccare il tuo partner in vari modi e in zone che sono inaspettate e “inusuali” per lui. Uomini e donne sono molto più simili di quanto si creda e di quanto essi stessi vogliano credere.

5)Non pensare di avere il ruolo della geisha che deve soddisfare attivamente e a tutti i costi il proprio partner. Anzi. Non pensare di dover imitare le attrici o le scene dei film. Ci sono persone – uomini e donne – che hanno così poca esperienza reale in fatto di sesso, che pensano che la via giusta per riuscire sia “imitare” modelli di film e di pubblicità. E’ ridicolo e snervante e non conduce alla vera intimità. Intimità significa usare tutto quello che abbiamo a disposizione noi, per quel che siamo, senza limiti. Occhi, labbra, lingua, pelle, mani, carezze, tenerezza, strusciamenti. Lasciar perdere l’intraprendenza e l’idea di fare bella figura a tutti costi può essere molto molto utile.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Salute del cuore? Fate piu' sesso!
Salute del cuore? Fate piu' sesso!
(Roma)
-

I cardiologi francesi promuovono una regolare attività sessuale, soprattutto durante la stagione estiva, come strategia di prevenzione cardiovascolare.
Per molti estate è sinonimo di tempo da dedicare a se stessi e al benessere a...

Il matrimonio uccide il sesso?
Il matrimonio uccide il sesso?
(Roma)
-

Il matrimonio è la tomba del sesso. Una sorta di inspiegabile pace dei sensi per 30 coppie di coniugi su 100 che dicono addio ad una regolare vita sessuale subito dopo essersi sposati
Il matrimonio è la tomba del sesso. Una sorta di inspiegabile pace dei sensi per...


(Roma)
-


Sulla fellatio è stato detto veramente di tutto. "Fate così, fate colà,...

Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
(Roma)
-

Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha effetti positivi sulla memoria a breve termine. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Archives of Sexual Behavior.
Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha...

Sesso in acqua: tutti i rischi
Sesso in acqua: tutti i rischi
(Roma)
-

E’ romantico e suggestivo, ma potrebbe essere una pessima idea per la salute
Sesso in acqua? Meglio di no. Che sia in mezzo al mare, in una piscina, o in una...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati