Come svegliare il tuo uomo con COCCOLE HOT!

(Milano)ore 18:06:00 del 30/12/2017 - Tipologia: , Sesso

Come svegliare il tuo uomo con COCCOLE HOT!

Manca ancora un po' di tempo alle vacanze e il suono della sveglia ci fa iniziare nuovamente la giornata coi nervi a fior di pelle?.

Manca ancora un po' di tempo alle vacanze e il suono della sveglia ci fa iniziare nuovamente la giornata coi nervi a fior di pelle? Diamo subito una svolta positiva: cominciamo con un po' di coccole ad alto tasso di sensualità e partiamo col piede giusto (e tanto relax in più!)

Una soluzione davvero efficace per iniziare in modo gradevole e in discesa la giornata invero c'è: è chi ci dorme accanto!
Il nostro lui è lì, pronto per essere un po' strapazzato... e sicuramente non avrà di che lagnarsi, visto e considerato che secondo studi e sondaggi (ma perchè, non ce ne eravamo accorte da sole?) mentre noi donne abbiamo il picco di ormoni che reclamano attenzione giusto prima di andare a dormire, il sesso forte predilige senza alcun dubbio il momento del risveglio, quando il vigore è massimo.
Del resto, le ricerche spiegano che, a causa dell'accumulo di testosterone notturno, l'alba è il momento di maggiore energia.
Se vogliamo approfittare dunque del momento di grazia, ecco qualche piccola astuzia per svegliarlo piacevolmente.
Tocco magico: Sappiamo che dormire l'uno vicino all'altra talvolta può essere un problema. Perciò, se averlo sentito russare e agitarsi nella notte non vi ha indispettito più del dovuto, ormai sveglie potreste approfittare della situazione. Il contatto fisico è sempre un ottimo inizio per entrare in un clima di maggiore intimità. Nessuno di noi è insensibile alle carezze, nemmeno lui, anche se è un po' orso!
Due per una: Amiche, datemi retta: nell'immaginario maschile la doccia insieme è un classico! Quindi, siccome la cuffia renderebbe orrenda anche una superstar hollywoodiana, sacrifichiamo la nostra capigliatura e ficchiamoci senza indugi sotto il getto della doccia insieme al nostro partner. Insaponarsi a vicenda, trovarsi abbracciati sotto l'acqua che scorre è bellissimo, rilassante e ... estremamente erotico. Mai provato? Sarebbe ora!
Colazione gourmet: Mentre aspettiamo pazienti che lui si sia lavato e sbarbato mentre noi siamo scattate sull'attenti e in cucina stiamo già preparando il caffè travestite da nonna Abelarda, potremmo invece decidere di fargli una bella sorpresa e apparecchiare la tavola per una colazione dal tocco sexy. Che ne dite di farci trovare nude ad attenderlo mentre lui ha già la camicia infilata e la testa nelle riunioni dell'ufficio? Sentirsi desiderati piace a tutti, anche a lui di sicuro!

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
5 curiosita' sul sesso orale!
5 curiosita' sul sesso orale!
(Milano)
-

Riaccende la passione e ci insegna a sperimentare: vi sveliamo tutto ciò che volevate sapere sul sesso orale
Il sesso orale per moltissime donne è ancora un tabù. C’è chi lo pratica, ma non...

10 segnali che stai flirtando (e non lo sai)
10 segnali che stai flirtando (e non lo sai)
(Milano)
-

Scopri il linguaggio del corpo femminile e impara a riconoscere i segnali che il tuo corpo manda all'altra persona. Forse stai flirtando e non lo sai.
Può essere esplicita, sfacciata, volontaria e consapevole. Ma a volta...

I migliori CIBI AFRODISIACI per uomo nel sesso
I migliori CIBI AFRODISIACI per uomo nel sesso
(Milano)
-

Cibi afrodisiaci per l'uomo: realtà o leggenda? Sono davvero in grado di migliorare l'erezione e l'esperienza sessuale in generale?
I migliori CIBI AFRODISIACI per uomo nel sesso - Tra i metodi più sperimentati...

Culmine del piacere? Ecco cosa succede al tuo cervello!
Culmine del piacere? Ecco cosa succede al tuo cervello!
(Milano)
-

Sono strettamente correlati, ma qual è il rapporto tra cervello e orgasmo?
È un’esperienza che tutti (o quasi) provano almeno una volta nella vita. Eppure...

Scienza: come il sesso aiuta la pressione!
Scienza: come il sesso aiuta la pressione!
(Milano)
-

Un ottimo rimedio per tenere sotto controllo l’ipertensione: lo rivela un recente studio scientifico…
Il sesso, secondo un nuovo studio scientifico, risulta un valido contrasto alla...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati