Come svegliare il tuo uomo con COCCOLE HOT!

(Milano)ore 18:06:00 del 30/12/2017 - Tipologia: , Sesso

Come svegliare il tuo uomo con COCCOLE HOT!

Manca ancora un po' di tempo alle vacanze e il suono della sveglia ci fa iniziare nuovamente la giornata coi nervi a fior di pelle?.

Manca ancora un po' di tempo alle vacanze e il suono della sveglia ci fa iniziare nuovamente la giornata coi nervi a fior di pelle? Diamo subito una svolta positiva: cominciamo con un po' di coccole ad alto tasso di sensualità e partiamo col piede giusto (e tanto relax in più!)

Una soluzione davvero efficace per iniziare in modo gradevole e in discesa la giornata invero c'è: è chi ci dorme accanto!
Il nostro lui è lì, pronto per essere un po' strapazzato... e sicuramente non avrà di che lagnarsi, visto e considerato che secondo studi e sondaggi (ma perchè, non ce ne eravamo accorte da sole?) mentre noi donne abbiamo il picco di ormoni che reclamano attenzione giusto prima di andare a dormire, il sesso forte predilige senza alcun dubbio il momento del risveglio, quando il vigore è massimo.
Del resto, le ricerche spiegano che, a causa dell'accumulo di testosterone notturno, l'alba è il momento di maggiore energia.
Se vogliamo approfittare dunque del momento di grazia, ecco qualche piccola astuzia per svegliarlo piacevolmente.
Tocco magico: Sappiamo che dormire l'uno vicino all'altra talvolta può essere un problema. Perciò, se averlo sentito russare e agitarsi nella notte non vi ha indispettito più del dovuto, ormai sveglie potreste approfittare della situazione. Il contatto fisico è sempre un ottimo inizio per entrare in un clima di maggiore intimità. Nessuno di noi è insensibile alle carezze, nemmeno lui, anche se è un po' orso!
Due per una: Amiche, datemi retta: nell'immaginario maschile la doccia insieme è un classico! Quindi, siccome la cuffia renderebbe orrenda anche una superstar hollywoodiana, sacrifichiamo la nostra capigliatura e ficchiamoci senza indugi sotto il getto della doccia insieme al nostro partner. Insaponarsi a vicenda, trovarsi abbracciati sotto l'acqua che scorre è bellissimo, rilassante e ... estremamente erotico. Mai provato? Sarebbe ora!
Colazione gourmet: Mentre aspettiamo pazienti che lui si sia lavato e sbarbato mentre noi siamo scattate sull'attenti e in cucina stiamo già preparando il caffè travestite da nonna Abelarda, potremmo invece decidere di fargli una bella sorpresa e apparecchiare la tavola per una colazione dal tocco sexy. Che ne dite di farci trovare nude ad attenderlo mentre lui ha già la camicia infilata e la testa nelle riunioni dell'ufficio? Sentirsi desiderati piace a tutti, anche a lui di sicuro!

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Salute del cuore? Fate piu' sesso!
Salute del cuore? Fate piu' sesso!
(Milano)
-

I cardiologi francesi promuovono una regolare attività sessuale, soprattutto durante la stagione estiva, come strategia di prevenzione cardiovascolare.
Per molti estate è sinonimo di tempo da dedicare a se stessi e al benessere a...

Il matrimonio uccide il sesso?
Il matrimonio uccide il sesso?
(Milano)
-

Il matrimonio è la tomba del sesso. Una sorta di inspiegabile pace dei sensi per 30 coppie di coniugi su 100 che dicono addio ad una regolare vita sessuale subito dopo essersi sposati
Il matrimonio è la tomba del sesso. Una sorta di inspiegabile pace dei sensi per...


(Milano)
-


Sulla fellatio è stato detto veramente di tutto. "Fate così, fate colà,...

Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
(Milano)
-

Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha effetti positivi sulla memoria a breve termine. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Archives of Sexual Behavior.
Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha...

Sesso in acqua: tutti i rischi
Sesso in acqua: tutti i rischi
(Milano)
-

E’ romantico e suggestivo, ma potrebbe essere una pessima idea per la salute
Sesso in acqua? Meglio di no. Che sia in mezzo al mare, in una piscina, o in una...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati