Come posso fare i capelli mossi?

FERRARA ore 14:33:00 del 14/12/2015 - Tipologia: Guide, Moda - Come fare i capelli mossi

Come posso fare i capelli mossi?

Realizzarli da sole, e senza ferro, sembra difficile, ma in realtà è davvero semplice e non serve nemmeno il parrucchiere!.

Come fare i capelli mossi - Fascia. Un modo davvero semplice per ottenere un mosso perfetto, adatto soprattutto a chi ha poca dimesticatezza con le acconciature. Procuratevi una fascia e mettetela all’altezza di metà fronte. A questo punto suddividete i capelli in sezioni e arrotolate una ad una intorno alla vostra fascia. Mi raccomando, spruzzate ogni ciocca con uno spray fissante prima di arrotolarla. Aspettate qualche ora (potete anche dormirci sopra) e iniziate a sciogliere le ciocche. Infine una rapida passata di mano tra i capelli, per un effetto spettinato, e il gioco è fatto.

Come fare i capelli mossi - Con queste 3 facili tecniche avrete capelli invidiabili, naturalmente mossi!

Come fare i capelli mossi - Trecce. Il modo migliore per avere delle onde naturali. Inumidite i capelli e iniziate a intrecciare le vostre ciocche partendo dalla nuca. Spruzzate un po’ di lacca e lasciate che il tempo faccia il suo lavoro. Trascorsa qualche ora slegate le trecce e godetevi il risultato, naturale e un po’ selvaggio.

Come fare i capelli mossi - Calzino. Sì, avete letto bene, proprio lui: il calzino. Sembrerà strano ma l’effetto mosso che dà la tecnica del calzino è ineguagliabile. Prendete un calzino e tagliate la punta in modo da ottenere una sorta di Manicotto. Legate i capelli in una coda da cavallo e inseritela dentro al calzino tagliato. A questo punto arrotolatelo su se stesso fino alla nuca. Fermate con un nastro e andate pure a dormire. La mattina slegate i capelli e ammirate il risultato.

capelli mossi sono una delle tendenze più diffuse, soprattutto durante la bella stagione. Realizzarli da sole, e senza ferro, sembra difficile, ma in realtà è davvero semplice e non serve nemmeno il parrucchiere!

Come fare i capelli mossi

Un velo di trucco e siete pronte a iniziare la giornata!

Scritto da Carla

NEWS PRINCIPALI
7 domande per insegnare a un bambino come reagire a una situazione pericolosa
7 domande per insegnare a un bambino come reagire a una situazione pericolosa

-

Insegnare ai bambini la sicurezza personale è importante quanto insegnare loro a leggere o scrivere.
Insegnare ai bambini la sicurezza personale è importante quanto insegnare loro a...

Cybersecurity: come avere un WIFI AZIENDALE SICURO
Cybersecurity: come avere un WIFI AZIENDALE SICURO

-

La rete Wi-Fi è una delle strutture aziendali più sfruttate dai dipendenti, ma anche dai pirati che cercano un modo per arrivare ai dati conservati su computer e server
La rete Wi-Fi è una delle strutture aziendali più sfruttate dai dipendenti, ma...

Black Friday Zara 2018: ecco le migliori offerte
Black Friday Zara 2018: ecco le migliori offerte

-

Da Zara il Black Friday 2018 sarà un evento al quale come ogni anno accorreranno tantissime persone, pronte ad approfittare degli ottimi sconti messi a disposizione per acquistare capi di questa marca spagnola per sé o in previsione dei regali natalizi.
Da Zara il Black Friday 2018 sarà un evento al quale come ogni anno accorreranno...

Prestito d'uso in oro: come funziona
Prestito d'uso in oro: come funziona

-

Il prestito d’uso in oro rappresenta una forma di finanziamento per mezzo della quale l’operatore del settore, in questo caso colui che commercializza o trasforma l’oro, riceve materialmente una certa quantità d’oro fino (lingotti o barre) che impiega all
Il prestito d’uso in oro rappresenta una forma di finanziamento per mezzo della...

Le migliori COMBINAZIONI TASTI per PC che quasi nessuno conosce!
Le migliori COMBINAZIONI TASTI per PC che quasi nessuno conosce!

-

Molti pensano che il tasto “Win” serva solo ad aprire il menù “Start”. Ormai tutti sanno che Windows è una famiglia di sistemi operativi sviluppati, immessi sul mercato e venduti dalla Microsoft
Molti pensano che il tasto “Win” serva solo ad aprire il menù “Start”. Ormai...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati