Come posso fare i capelli mossi?

FERRARA ore 14:33:00 del 14/12/2015 - Tipologia: Guide, Moda - Come fare i capelli mossi

Come posso fare i capelli mossi?

Realizzarli da sole, e senza ferro, sembra difficile, ma in realtà è davvero semplice e non serve nemmeno il parrucchiere!.

Come fare i capelli mossi - Fascia. Un modo davvero semplice per ottenere un mosso perfetto, adatto soprattutto a chi ha poca dimesticatezza con le acconciature. Procuratevi una fascia e mettetela all’altezza di metà fronte. A questo punto suddividete i capelli in sezioni e arrotolate una ad una intorno alla vostra fascia. Mi raccomando, spruzzate ogni ciocca con uno spray fissante prima di arrotolarla. Aspettate qualche ora (potete anche dormirci sopra) e iniziate a sciogliere le ciocche. Infine una rapida passata di mano tra i capelli, per un effetto spettinato, e il gioco è fatto.

Come fare i capelli mossi - Con queste 3 facili tecniche avrete capelli invidiabili, naturalmente mossi!

Come fare i capelli mossi - Trecce. Il modo migliore per avere delle onde naturali. Inumidite i capelli e iniziate a intrecciare le vostre ciocche partendo dalla nuca. Spruzzate un po’ di lacca e lasciate che il tempo faccia il suo lavoro. Trascorsa qualche ora slegate le trecce e godetevi il risultato, naturale e un po’ selvaggio.

Come fare i capelli mossi - Calzino. Sì, avete letto bene, proprio lui: il calzino. Sembrerà strano ma l’effetto mosso che dà la tecnica del calzino è ineguagliabile. Prendete un calzino e tagliate la punta in modo da ottenere una sorta di Manicotto. Legate i capelli in una coda da cavallo e inseritela dentro al calzino tagliato. A questo punto arrotolatelo su se stesso fino alla nuca. Fermate con un nastro e andate pure a dormire. La mattina slegate i capelli e ammirate il risultato.

capelli mossi sono una delle tendenze più diffuse, soprattutto durante la bella stagione. Realizzarli da sole, e senza ferro, sembra difficile, ma in realtà è davvero semplice e non serve nemmeno il parrucchiere!

Come fare i capelli mossi

Un velo di trucco e siete pronte a iniziare la giornata!

Scritto da Carla

NEWS PRINCIPALI
Social Card INPS 2018 per disoccupati: REQUISITI E COME FARE DOMANDA
Social Card INPS 2018 per disoccupati: REQUISITI E COME FARE DOMANDA

-

Come fare per richiedere la Social Card INPS 2018? Vediamo nel dettaglio di capire come funziona, chi può fare richiesta ed entro quali termini.
La Social Card INPS permette alle famiglie e alle persone che ne hanno bisogno,...

Ansia e stress? Ecco il rimedio MILLENARIO a base di ALLORO
Ansia e stress? Ecco il rimedio MILLENARIO a base di ALLORO

-

Oltre alle sue proprietà espettoranti,l’alloro racchiude nelle sue foglie proprietà benefiche per la mente e il corpo. Come utilizzarlo contro ansia e stress
Oltre alle sue proprietà espettoranti,l’alloro racchiude nelle sue foglie...

Cibi anti caldo per combattere l'afa e dormire bene
Cibi anti caldo per combattere l'afa e dormire bene

-

Scoprite quali sono i cibi per combattere il caldo, perché idratano al meglio e sono ricchi di sali minerali, acqua e vitamine, sostanze utili in caso di sudorazione e temperatura elevata
Scoprite quali sono i cibi per combattere il caldo, perché idratano al meglio e...

Bonus energia: sconto di 600 euro! Ecco chi ne ha diritto
Bonus energia: sconto di 600 euro! Ecco chi ne ha diritto

-

Cittadinanzattiva ha lanciato l’allarme: secondo uno studio il 47,5% dei consumatori intervistati non sa che avrebbe diritto allo sconto in bolletta per motivi di salute o per un Isee basso.
Cittadinanzattiva ha lanciato l’allarme: secondo uno studio il 47,5% dei...

Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia

-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati