Come piacere alle donne: scopriamolo insieme

FORLI' (Forli Cesena)ore 17:16:00 del 31/10/2014 - Tipologia: Sesso

Come piacere alle donne: scopriamolo insieme

Piacere alle donne: tutte le tecniche di corteggiamento.

 Essere seducenti è qualcosa che non dobbiamo stare a pensare ogni secondo della nostra vita, ma con la dovuta esperienza questa dote si acquIsisce nel tempo da sola. Piacere alle donne significa avere quella marcia in più rispetto a coloro che non sanno questi passi. Ecco allora dei consigli per piacere alle donne.

Il primo passo che puoi fare è affinare il tuo linguaggio. Questo non deve assolutamente risultare volgare né ad alta voce, piuttosto devi fare di tutto per moderarlo e per risultare sempre più fine. Un “mi piaci” detto sussurrato è molto più convincente di un “mi piaci” detto ad alta voce.

Impara a vestirti: il vestiario non può prescindere dalla tua seduzione con le donne. Se ti vesti male, allora puoi anche evitare di leggere il resto! Male intendiamo che indossi abitualmente vestiti antiquati e non adatti alle occasioni. Questo non vuol dire assolutamente seguire la moda, ma avere un proprio stile anche in questo. La maggior parte degli uomini si veste in modo normale e questo non da loro ne punti di vantaggio ne punti di svantaggio; viceversa se ti vesti bene ( e per bene intendiamo abiti adatti per ogni occasione con un minimo di stile ) allora vedrai che avrai sicuramente qualche chance in più per conquistare le donne.

Impara a conversare con le donne. Non devi assolutamente studiare degli argomenti preselezionati per l’occasione. Ogni donna è diversa e ha hobby diversi. Tuttavia puoi fingere di essere interessato agli argomenti che lei espone. Per affinare le tecniche di conversazione devi prima di tutto avere una buona cultura generale ( la cosa più importante ), anche perché un uomo che non ha cultura risulta davvero screditato dalle donne.

Impara ad evitare gli errori di tantissimi uomini. Fare il finto “bravo ragazzo”, spendere e spandere con lo scopo di piacergli, aspettare che sia a portare avanti la seduzione sono tutti errori assolutamente da evitare. Ricorda che sei uomo e soprattutto sei unico. Puoi, inoltre, imparare delle tecniche efficaci e segnartele su un pezzetto di carta, così come puoi segnarti i tuoi errori così da non ripeterli.

Impara ad indossare maschere per ogni occasione. Luigi Pirandello riprende questo argomento in tutta la sua letteratura. Egli dice che ognuno di noi indossa una maschera per adeguarsi a tutte le occasioni, e questo è quello che devi assolutamente fare. Se ti piace una ragazza che vive in un contesto di ignoranza, non fare troppo l’uomo di cultura altrimenti rischi anche di essere ridicolizzato. Una volta conquistata potrai sollecitarla ad interessarsi delle cose, ma questo è un passo da fare solamente dopo!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Sesso: ecco perche' tuo marito non ha piu' voglia!
Sesso: ecco perche' tuo marito non ha piu' voglia!
(Forli Cesena)
-

Anche gli uomini possono manifestare un calo di desiderio, ecco le cinque ragioni più comuni per cui questo accade
Ti sei accorta che tuo marito non vuole più fare l’amore con te?Il calo del...


(Forli Cesena)
-


Il 27 luglio prossimo saranno 51 le primavere attraversate da Maria Grazia...

Come affrontare il sesso a tre e quando e' meglio dire no?
Come affrontare il sesso a tre e quando e' meglio dire no?
(Forli Cesena)
-

Come affrontare il sesso a tre e quando è meglio dire no? Scopriamo i segreti del ménage à trois
Il sesso a tre è una delle fantasie sessuali sia fra gli uomini che fra le donne...

Come le immagini hard danno dipendenza
Come le immagini hard danno dipendenza
(Forli Cesena)
-

Fenomeno in crescita. Pochi sanno che le immagini hard danno dipendenza
Ci sono argomenti particolarmente ostici da affrontare. La pornografia è uno di...

Generazione anni 80: meno voglia di sesso per loro
Generazione anni 80: meno voglia di sesso per loro
(Forli Cesena)
-

Coloro che sono nati intorno agli anni ’80 hanno una vita sessuale meno attiva rispetto alle precedenti generazioni: parola agli esperti
Oggigiorno si parla spesso di Generazione Y. Cosa sappiamo di loro? A quanto...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati