Come imporsi sulla timidezza con le donne

LATINA ore 11:08:00 del 27/10/2014 - Tipologia: Guide, Sesso

Come imporsi sulla timidezza con le donne

Ecco una guida per vincere la timidezza con le donne | Ecco alcuni consigli per superare questo grande ostacolo.

Analizziamo insieme il concetto di “seduzione” postoci da Wikipedia: “In psicologia e sociologia, e nel linguaggio comune, per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un'altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale. Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente "portare a sé", "condurre fuori dal retto cammino".[1]Coerentemente con la sua etimologia, il termine può conservare una valenza negativa (tentare qualcuno a far qualcosa che non vorrebbe normalmente fare), ma viene anche usato in senso neutro o positivo (affascinare). Dal significato originale del termine derivano numerosi usi metaforici o traslati, largamente diffusi anche nel linguaggio comune.”

“Una persona ne induce un’altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale”. Questa è la frase più importante di tutte. Ci risulta chiaro che “convincere” una donna ad intraprendere una storia con noi è la cosa più difficile di questo mondo. Sedurre significa far uscire tutto il nostro ego e soprattutto non fare passi falsi perché, in questo caso, la seduzione fallirebbe a priori.

Vincere la timidezza con le donne non è semplice. Al mondo ci sono tantissimi uomini che sono carismatici e non hanno di questi problemi, ma vi assicuriamo che sono soltanto una piccola percentuale. Le donne amano gli uomini sicuri e gli uomini “che sappiano portare questo nome, ovvero Uomo”! Gli uomini debbono necessariamente sapere ciò che vogliono e devono fare di tutto per ottenerlo. Ecco, allora, alcuni consigli utili per vincere la timidezza con le donne.

Passo numero 1: renditi conto che la donna non può assolutamente farti del male e soprattutto non devi avere paura. Le donne sono degli essere uMani proprio come te e non sono robot insensibili. Se sai corteggiarla e sai sedurla vedrai che lei apprezzerà.

Passo numero 2: Non aver paura, questa volta, delle belle donne. Lo sappiamo, le bellissime ragazze hanno il potere di mettere in soggezione tantissimi uomini. Ciò non toglie, che però, l’uomo sei tu e devi fare necessariamente la tua parte al meglio delle tue possibilità. Inoltre immaginale senza trucco!!!

Passo numero 3: aumenta la tua autostima e la tua sicurezza in ogni campo della tua vita. Così come nella seduzione, se non sei sicuro di te vedrai che anche a lavoro ti troverai male o addirittura con i tuoi amici o familiari. Renditi conto che sei unico sulla faccia della terra e esercitati a sedurre quante più donne possibili.

Passo numero4, il più importante: non aver paura del rifiuto. Cosa può comportare nella tua vita un rifiuto? Assolutamente nulla! Ci sono miliardi di donne al mondo e perché focalizzarti su quella che ti ha detto di no? Caccia gli attributi e affronta il sesso femminile come un vero uomo!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Piacere sessuale: chi gode di piu'?
Piacere sessuale: chi gode di piu'?

-

Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante l’attività sessuale
Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante...

Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT

-

Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare?
Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare? Anche se il termine...

Ecco i 10 benefici del bacio!
Ecco i 10 benefici del bacio!

-

Sapevate che baciare, oltre ad essere un gesto piuttosto piacevole, fa anche bene alla salute?
Baciare non è solo un gesto positivo che favorisce piacere e benessere mentale,...

Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto
Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto

-

Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo, qualche volta si fa nel modo sbagliato
Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo,...

Come risparmiare energia e avere una bolletta leggera in estate
Come risparmiare energia e avere una bolletta leggera in estate

-

Con l’avvicinarsi dei mesi più caldi dell’anno, ritorna l’incubo di bollette da capogiro per moltissime famiglie.
Con l’avvicinarsi dei mesi più caldi dell’anno, ritorna l’incubo di bollette da...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati