Come giocare a Ruzzle sul PC, guida per principianti

PESARO (Pesaro Urbino)ore 23:29:00 del 21/01/2016 - Tipologia: Guide, Videogames - Come giocare a Ruzzle sul PC

Come giocare a Ruzzle sul PC, guida per principianti

L’emulatore in questione si chiama BlueStacks e non richiede alcuna conoscenza particolare per essere utilizzato. Basta installarlo sul PC, scegliere le app da riprodurre in esso e il gioco è fatto.

Come giocare a Ruzzle sul PC

Come giocare a Ruzzle sul PC

Se incontrassi dei problemi di visualizzazione di Ruzzle sul PC (es. schermo tagliato), prova a disattivare la visualizzazione a schermo intero di BlueStacks (cliccando sull’icona della finestra collocata in basso a destra) e ad impostare la modalità tablet per il gioco. Per compiere questa operazione, devi recarti nelle impostazioni di BlueStacks (cliccando sull’icona dell’ingranaggio collocata in basso a destra), mettere il segno di spunta accanto alla voce Tablet in corrispondenza dell’icona di Ruzzle e cliccare su Done.

Adesso puoi cercare Ruzzle Free (la versione gratuita del gioco) sul Play Store come se ti trovassi sul tuo smartphone e installare la app sul PC cliccando prima suScarica e poi su Accetta e scarica. Al termine del download, fai click su Apri e… divertiti!

Come giocare a Ruzzle sul PC

Se vuoi scoprire come giocare a Ruzzle sul PC, il primo passo che devi compiere è collegarti al sito Internet di BlueStacks e cliccare sul pulsanteDownload con la bandierina di Windows per scaricare l’emulatore sul tuo computer.

L’emulatore in questione si chiama BlueStacks e non richiede alcuna conoscenza particolare per essere utilizzato. Basta installarlo sul PC, scegliere le app da riprodurre in esso e il gioco è fatto. Se non ci credi, scopri come giocare a Ruzzle sul PC grazie alle indicazioni che sto per darti e provaci subito.

A download completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (BlueStacks-SplitInstaller_native.exe) e, nella finestra che si apre, fai click prima su  e poi su Continue e Install per completare il processo d’installazione ed avviare BlueStacks. Durante il setup, togli il segno di spunta dalla voce relativa ad AVG Toolbar per evitare l’installazione di toolbar aggiuntive per il browser.

Come giocare a Ruzzle sul PC

Ad installazione completata, puoi giocare a Ruzzle sul PC cercando il gioco in BlueStacks (basta selezionare l’icona della lente d’ingrandimento collocata in alto) e cliccando sul pulsante Install collocato accanto al nome della app. A questo punto, devi associare BlueStacks al tuo account Google. Clicca quindi suContinueAvantiAccedi ed esegui il login al tuo profilo. Successivamente, fai click su Termina configurazioneContinue e Proceed per autorizzare la sincronizzazione delle app tra BlueStacks e il tuo account Google.

Se non ti interessa avere i tuoi punteggi o le tue sfide sincronizzate sullo smartphone, sappi che puoi giocare a Ruzzle su Facebook tramite Zuffle, un gioco praticamente identico a Ruzzle che funziona direttamente dal browser senza installare alcun programma sul PC.

Quando la sera torni a casa, spesso ti viene voglia di fare una partitina a Ruzzlema devi rinunciarci perché hai messo lo smartphone in carica e non puoi staccarlo dal cavo? Allora che ne diresti di installare Ruzzle sul tuo computer e giocarci direttamente da lì? Basta un semplice emulatore gratuito che permette di eseguire sul computer le applicazioni per Android.

Per finire, esegui nuovamente l’accesso al tuo accunt Google, seleziona il tuo smartphone o tablet Android dall’elenco che compare e clicca prima su Done e poi su FinishLet’s GoContinua e Accetto per entrare nel Google Play Store.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
La prova di Scimpazziamo
La prova di Scimpazziamo
(Pesaro Urbino)
-

Se Frantics rimuoveva del tutto l’idea del tabellone di gioco mutuata da Mario Party, Scimpazziamo porta quattro scimmie a dover percorrere una plancia da un punto A ad un punto B, sfidarsi a dei minigiochi di vario tipo, con l’obiettivo di sedersi per pr
  La collana PlayLink per PlayStation 4 nasce, nelle intenzioni, come risposta...

Nostalgici del GAME BOY? Ecco come EMULARLO su PC e ANDROID!
Nostalgici del GAME BOY? Ecco come EMULARLO su PC e ANDROID!
(Pesaro Urbino)
-

I primi giochi Pokémon mai pubblicati furono Pokémon Rosso e Verde nel 1996, seguiti poi nel 1998 da Pokèmon Blu.
I primi giochi Pokémon mai pubblicati furono Pokémon Rosso e Verde nel 1996,...

Spyro Reignited Trilogy: guida passo passo
Spyro Reignited Trilogy: guida passo passo
(Pesaro Urbino)
-

Il design di Spyro è più elaborato e moderno: le nuove espressioni del viso gli conferiscono un’aria più furba e da guascone; le animazioni ridisegnate sono sinuose, credibili e addolcite, sia durante la corsa e il volo, sia durante gli attacchi.
  Nell’ultimo lustro abbiamo perso il conto delle remastered portate a termine...

Luigis Mansion 3DS: guida passo passo
Luigis Mansion 3DS: guida passo passo
(Pesaro Urbino)
-

Per quanto concerne la trama, comunque, nulla è cambiato: vestiremo ancora una volta la salopette verde di Luigi, tremando come foglie ad ogni minimo rumore e facendoci forza solamente con la torcia e quella sorta di miscuglio tra una sottomarca di aspira
  Apprezzato più negli anni successivi alla sua release che non immediatamente,...

Project Hospital: guida
Project Hospital: guida
(Pesaro Urbino)
-

Pur nella loro eloquenza, i vari tutorial risultano purtroppo dispersivi e non è raro incastrarsi senza sapere il perché: Project Hospital inizialmente rischia di confondere i tirocinanti per via di un’interfaccia piuttosto articolata, che però, dopo qual
  Project Hospital è il fratello serio di Two Point Hospital. Stavo per...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati