Come farsi desiderare? Falla ingelosire!

COMO ore 10:45:00 del 26/11/2014 - Tipologia: Sesso

Come farsi desiderare? Falla ingelosire!

Come farsi desiderare? Falla ingelosire! | Ecco la guida di donnacercauomo.

“Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore, non farti vivo e quando la chiami  fallo come fosse un favore fa sentire che è poco importante, dose bene amore e crudeltà, cerca di essere un tenero amante ma fuor dal letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t'amerà chi è meno amato più amore ti dà, e allora si vedrai che t'amerà chi meno ama è il più forte si sa.” La canzone “Teorema” di Marco Ferradini più di ogni altre racchiude l’analisi che vorremmo fare oggi per piacere ad una ragazza. Non ci tiene più a te? Allora scopriamo insieme come possiamo farla ingelosire!

C’è da dire che quando c'è gelosia si ha paura di non essere all'altezza delle aspettative del partner, quindi ne consegue che non si è sicuri di se stessi, e l'unico modo per tamponare il problema è assicurarsi che il partner non abbia occhi che per noi soltanto. Questo, seppur umano e comprensibile, è uno dei grossi abbagli che si prendono quando si cerca di far funzionare un rapporto d'amore. Lo si fa diventare possesso e bisogno di conferme circa il nostro essere desiderabili e insostituibili agli occhi del partner, e alla fine ci si fa solo del male! 

Ci può far piacere, ci può lusingare il sapere che una ragazza è gelosa di noi, ma sappi che la vera radice della gelosia nasce da un intimo malessere, e da una poca autostima, quindi non ti consigliamo di ingegnarti per trovare un modo di far provare questa sofferenza alla ragazza...ne risentiresti anche tu. Inoltre, con questo sotterfugio, se anche lei si decidesse a stare con te (o rimettersi), il vostro rapporto sarebbe sempre fondato su una tua bugia, e non c'è cosa peggiore di questa. Gelosia è insicurezza, debolezza. Amare sul serio una persona non significa metterla in condizione di avere paura che noi la lasciamo o non la consideriamo. Amare sul serio vuol dire non aver bisogno di esercitare controllo sul partner, poiché si guarda entrambi nella stessa direzione, e si può lasciarlo libero di essere come crede senza fargli temere nostre assurde ritorsioni... Come puoi ben capire, l'amore vero è molto diverso da quello a cui siamo abituati a pensare... 

Detto questo, i modi per far ingelosire una donna sono sempre gli stessi: uscire con l’ex ragazza, farsi vedere con tante donne attorno, essere felici e mascherare abilmente la sofferenza che proviamo. Appunto, mascherare, perché ricorda che quello che stai facendo è contro la natura umana. Piuttosto cerca di riconquistarla con il tuo vero carattere.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti

-

A tutte, almeno una volta, è successo di sognare qualcosa di molto, molto lontano da noi... Ma che significato ha?
Capitano a tutte noi, ci lasciano perplesse, scosse e generano mille domande...

Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia

-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!

-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??

-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!

-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati