Come fare uno spogliarello per far impazzire il tuo Lui!

(Milano)ore 10:36:00 del 13/01/2018 - Tipologia: , Sesso

Come fare uno spogliarello per far impazzire il tuo Lui!

Uno spogliarello in stile burlesque è l'ideale per sedurre un uomo e lasciarlo a bocca aperta in un'occasione speciale.

Uno spogliarello in stile burlesque è l'ideale per sedurre un uomo e lasciarlo a bocca aperta in un'occasione speciale

Lady Flo, la nostra insegnante di burlesque preferita, ti spiega come realizzare un perfetto striptease in stile burlesque passo dopo passo: dalla scelta della musica adatta alla creazione del tuo personaggio, fino gli accessori e alla lingerie sexy per potenziare il tuo fascino.

«Per prima cosa, se vuoi che lo striptease abbia successo - spiega Lady Flo - devi creare il tuo personaggio burlesque, ricordando che l'accessorio fondamentale di uno spettacolo di burlesque è il fascino, che ti renderà donna in tutti i tuoi movimenti». Fascino. Ecco la parola magica, quello che devi emanare.

Quindi, prenditi un attimo per fantasticare e riflettere: come ti chiameresti, se fossi una star del burlesque? Qual è il tuo punto forte? Come si muoverebbe il tuo alter-ego burlesque? Come ti senti più affascinante?

Una volta che l'avrai capito (e solo tu puoi sapere cos'è giusto per te) potrai scegliere gli accessori e la lingerie sexy per caratterizzare meglio il tuo personaggio. E renderti indimenticabile.

«Il costume di scena - spiega Lady Flo - deve essere stupendo e non troppo complicato da togliere. Tenendo presente che ti devi spogliare, usa tutto quello che ti ispira».

Ad esempio: «il burlesque classico usa della lingerie femminile ed elaborata, che rende quasi un'opera d'arte il corpo della donna, come corsettireggisenireggicalze, calze di nylon ecc... Inoltre si gioca molto anche con guanti lunghi e gioielli. Se invece ci si ispira al Music-hall, si può aggiungere un ventaglio di piume». E non dimenticare i pasties, copricapezzoli dalle forme più disparate, con le frange, luccicanti di strass...

Questo passaggio è fondamentale per renderti indimenticabile: «finalmente puoi scatenare la tua creatività e scegliere per il tuo personaggio tutti gli accessori con cui giocare mentre ti spogli: servono a catturare l'attenzione e a mettere in risalto i tuoi punti forti» spiega Lady Flo.

Ad esempio? «Per una "garçonne" sarà indispensabile un cilindro o un porta sigarette, per una diva un enorme boa di piume e una pioggia di diamanti, per una lolita invece un sensualissimo lecca-lecca»: dipende tutto dalla tua fantasia, da quanto sei disposta a osare... e da cosa trovi in soffitta!

Anche la scelta della musica giusta è importantissima per la buona riuscita del tuo spogliarello burlesque: deve darti la carica e farti sentire sensuale e a tuo agio. Come ricorda Lady Flo, «la musica crea il ritmo e l'ambiente del tuo spettacolo. E l'artista ne deve godere al massimo per dare tutto sul palco».

Hai bisogno di qualche spunto? Attingi al jazz, allo swing e al rockabilly, perfetti per uno spogliarello ironico-erotico, oppure procurati una compilation di successi burlesque.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Piacere sessuale: chi gode di piu'?
Piacere sessuale: chi gode di piu'?
(Milano)
-

Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante l’attività sessuale
Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante...

Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
(Milano)
-

Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare?
Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare? Anche se il termine...

Ecco i 10 benefici del bacio!
Ecco i 10 benefici del bacio!
(Milano)
-

Sapevate che baciare, oltre ad essere un gesto piuttosto piacevole, fa anche bene alla salute?
Baciare non è solo un gesto positivo che favorisce piacere e benessere mentale,...

Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto
Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto
(Milano)
-

Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo, qualche volta si fa nel modo sbagliato
Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo,...

Sesso dopo i 30 anni migliore? Ecco perche'
Sesso dopo i 30 anni migliore? Ecco perche'
(Milano)
-

Hai superato la boa dei trent’anni: il lavoro diventa routine, hai l’affitto e le bollette da pagare, i tuoi amici mettono su famiglia… e il sesso non è mai stato migliore di così.
Hai superato la boa dei trent’anni: il lavoro diventa routine, hai l’affitto e...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati